Appointments at Zoro's
di RoloChan105

25/06/11, ore 01:22

ho letto solo ora questa fic e mi piace da impazzire! Sei bravissima continua così :) un Bacio

25/06/11, ore 00:37

Adorabile. Semplicemente adorabile!!!!!! Voglio anche io un Zoro che m'imboccaaaa!!! Dannazione... Vent'anni suonati e ancora spero che Zoro mi bussi alla porta... Massì! XD Ma che bella questa tua idea Rolo. Beh, io l'ho sempre pensato e detto che tu hai idee originali. Perciò! Arrenditi all'evidenza: sei brava! Dai, dai! Sforna il prossimo!!!
Bacione!
Alhia

24/06/11, ore 23:33

hahaha!! xD Zoro era troppo carino nei panni della mamma, mentre imboccava Nami e faceva l'aeroplanino con la forchetta x3
che teneri!
Nami invece è stata molto dolce (in fondo in fondo)... o almeno così io l'ho trovata!
Fa niente se ieri non hai aggiornato, i ritardi capitano a chiunque! C;
(*si spengono le luci a mo' di film horror*
ti costringono sempre, prima o poi. Sono lì, sietro la porta, pronti a intervenire mentre meno te l'aspetti... O.O)
Chiedo scusa per questo breve momento di sclero ^-^'
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao!! C;

24/06/11, ore 23:23

Bellissima, come sempre del resto. Ah ah, come fanno ridere quei due con i loro siparietti comici, non lo fa nessuno. Poi tutti e due lo fanno per proteggersi a vicenda, lei andando da lui cerca di dargli da poter vivere e fargli un po' di compagnia, mentre lui cerca sempre di dargli cose genuine che le fanno bene, che carini. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/06/11, ore 23:08

Sono a cazzeggiare stasera e mi sono persa l'aggiornamento -.- che essere immondo che sono
Ormai non so più che dire mamma mia, sai quanto ti adori e ti stimi come scrittrice XD
Adorabile fic e adorabile donna delle fic continua così che ci fai tutti contenti *.*
Non ti fermare mai mi raccomando

24/06/11, ore 22:10

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Zoro che imbocca Nami xD
Prima o poi mi farai schiattare dalle risate Rolo!!!!
Sei un genio, sul serio. Cosa farebbe questa povera crista senza codeste idee?? Morirebbe di noia u.u o forse ne sfornerebbe lei...mah, rimarremo col dubbio mi sa xD
Torno a porgerle i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti ed aspetterà con ansia gli sviluppi.

23/06/11, ore 15:59

Senza caffè (bevanda degli dei, altro che ambrosia) la mattina non è altro che la continuazione della notte! Una tazza di buon caffè dovrebbe essere un diritto sancito dalla legge...
Va bhe, la colpa come sempre è di Zoro che si preoccupa eccessivamente della salute di Nami non rendendosi conto che lei è perfettamente tranquilla e rilassata di suo... Come no!
L'unica cosa, come ti ho già detto, è Nami, che alla fine beve la tisana. No, non riesco proprio a vederla.

D.

PS: non dimenticare la foto di Zoro!

22/06/11, ore 21:19

Io sono assolutamente dalla parte di Nami, il caffè è il caffè, non si tocca u.u soprattutto al mattino. Senza non si carbura xD
Che altro si può dire, donna dalle mille e una risorse???
Fenomenale xD
Ti adorrrrro sempre più!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/11, ore 20:59

Si preoccupa dei principi nutritici della sua colazione che caro (ok la tesina della bambina sta avendo effetti indesiserati sulla mia mente già fortemente lesionata).
Il pompelmo, era quello che doveva essere abbinato alla tisana visto che luke sono 5 stagione che cerca di rifirarglielo a lorelay o Rory ahahaha
Donna, piccola o immensa luce, ci rischiari comunque qua dentro *.* poi sono così fresche come fic (si può definire una fic fresca .-. bhà) comunque sono molto leggere e divertenti da leggere e io continuo a dire che li vedo benissmo quei due a fare qusta parte.
Adesso credo che mi metterò a fantasticare su come quei due copulerebbero sul bancone del locale :q___, intanto attendo il tuo arrivo su msn e il salvataggio da colui che non può essere nominato <_<
A presto donna cara^^ e sempre w i pennelli

22/06/11, ore 19:50

mia dea! ma che felicità vedere un latro capitolo *_* muahaha scena esilarante XD ahahah se poi ricordi le scene di Lorelay e Luke XD aahahah comunque visto che ho commentato voglio la foto osè di zoro!!! *ç* sbavvvvvvvvvvv...cof cof tornando serie aspetterò il continuo

22/06/11, ore 18:22

Mi fa piacere se ho aiutato con il titolo ^__^
Te l'ho già scritto, ma mi perdonerai se mi ripeto, spero. Questi stralci di vita della Gilmore Girl mi piacciono moltissimo! E più li leggo, più mi piacciono. Adoro come scrivi!
Per ora hai centrato in pieno sia il rapporto Nami/Zoro sia quello Lorelai/Luke (e caratterizzato in poche righe "gli uomini e le piccole riparazioni quotidiane"). Incredibile come leggendo mi sembri di sentirli parlare...

Lunga la strada per farne 365, ma sono sicura che ne verrà fuori una Grande storia, e non nel senso di lunga, ma proprio di grande, con la G maiuscola! E ti ringrazio sin d'ora per la piacevole compagnia che mi farai.

D.
(Confy)

22/06/11, ore 17:58

Questa volta c'è la vendetta di Zoro, eh ehe eh xD
Povera Nami che è costretta a bersi le tisane (c'ero un periodo dove mi capitava di assaggiarle almeno una volta a settimana. Non erano buone. Per niente .-.)
Si vede che non sta troppo simpatica a Zoro, ma tanto si vogliono bene comunque C:
Ci si vede al prossimo capitolo!!

22/06/11, ore 12:04

Bellissima, brava. Che bello rivederti dopo tanto, meno male che sei tornata. Mi piace l'idea, anche se non mai seguito la trama, conosco la storia, perciò sarà ancora più divertente seguirla, eh eh. Certamente sarà una raccolta bellissima anche perché con Nami e Zoro come protagonisti ci sarà da divertirsi con i loro siparietti comici. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/06/11, ore 10:44

Non mi sono mai seguita la serie "una mamma per amica", però questa storia sembra interessante e la seguirò di sicuro.
Stupendo il finale dove Nami chiede un toast (che perfida... xD)
Zoro impacciato come sempre, a quanto vedo. Ci sarà da divertirsi!
Aspetto che arrivi il nuovo capitolo, a presto!! C:

21/06/11, ore 23:49

Già vista e letta, ma è sempre un assoluto piacere rileggere le tue ff.
E poi, se devo essere onesta, questa idea è originale e devo farti tanto di cappello per aver intrapreso una simile impresa.
Altra cosa, Una mamma per amica l'ho seguito tutto, quindi i siparietti che farai saranno mega comici xD
Quindi ringrazio per questo e ringrazio pure Tsuki per averti spronata a scrivere!!!!!!!!!!!!!