Appointments at Zoro's
di RoloChan105

09/09/13, ore 20:23

SIIIIIIIIIII!!! *parte il coro dell'halleluja* finalmente nami si è decisa! siiiiiiiiiii! me stra feliceeee!!!

09/09/13, ore 11:25

Evviva evviva evvivaaaaaa! Finalmenteeeeeeee! Ho atteso fin troppo questo momento. Che bellini. Ma..perchè questa Tashigi deve rompere da tutte le parti -.-?! xD
Comunque, che sono dolci. Soprattutto Zorooo. Aaaaah lo amo ogni giorno di più. Però ha ragione. Fare il "trombamico"con una persona che ama alla follia è davvero difficile, secondo me.
Ma sembra si sia aggiustato tutto:)
Bravissima! Al prossimo capitolo;)

09/09/13, ore 11:07

finalmente! oh, quanto ho atteso questo momento, sorella!
Brava, inutile rimarcarlo, impossibile non dirlo... continua sempre così!

09/09/13, ore 10:35

Ho bisogno di fare un respiro profondo...molto profondo... KE DIAVOLO CENTRA TASHI LA RACCHIA?! *cammina in modo veloce per tutta la casa* oddio rolo ma tu vuoi farmi prendere un infarto cn questi scoop! cmq era proprio cm avevo immaginato tranne il piccolo mistero tashigi e nn ho ancora ben capito se law e arrivato quando loro si dovevano sposare o prima! ma sn sicura ke pian piano scoprirò tutto! capitolo cm sempre fantastico, sei un autrice eccezionale! al prox cap baci

08/09/13, ore 18:08

Uh uh! zoro pian piano inizia a cedere, inizia a nn bastargli più la sola amicizia... sarà questo il tema del prox cap? lo spero tanto! cmq capitolo molto bello e divertente, adoro zoro geloso! kiss

07/09/13, ore 20:45

Ahahahahah povero Zoro. Lo capisco. Se é troppo corta é troppo corta xD
Gioiaaaaa xD ma sai, Nami la guardano tutti anche con una gonna lunga 2 metri. È dura essere innamorato di lei xD
comunque, bel capitolo come sempre ;)
un baciooo<3

07/09/13, ore 20:31

ahah, beccato!
Senti ma, questo capitolo mi ha fatto venire un dubbio... ma in questa fiction... ci sarà mai un capitolo rosso maialo? O.o
No perchè, questo Zoro e questa Nami sono quasi più belli degli originali, e il desiderio di vederli conigliare è semplicemente troppo forte!
Pretty please? *-*

07/09/13, ore 08:19

Law...ex marito...di nami... *un minuto per riprendersi dallo shoc* e dìre ke quel chirurgo iniziava a starmi simpatico ma, del resto sai ke ti dico tra i personaggi di one piece, oltre zoro è l'unico ke, anke se mi urta ammetterlo, potrei vedere cn ex di nami! quindi per questa volta ti risparmio cara rolo ;) complimenti capitolo fantastico! bacioni kiko

06/09/13, ore 21:06

Bravo Zoro! Così si fa! Uccidilo! Ammazzalo! Picchialooo! Un calcio! Un pungo! Tutto quello che vuoi!
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato:
-Che gesto nobile-Sorrise nuovamente e bevve un altro sorso.-Ne sei innamorato-
-Sempre-

Ooooooh che cosa romantica *-* E' molto simile ad una frase di Harry Potter *----*
Comunque davvero fantastico capitolo, si può capire subito quanto Zoro ami Nami. Ma vi dovete dare una svegliata voi due! Chiaro?!
Comunque ottimo capitolo, brava;)

06/09/13, ore 19:43

Hihi che goduria XD
Immagino moooolto bene quanto piacere possa aver provato *-*
Spero che Nami non ricaschi nei sentimenti per l'ex-marito, più che altro perchè Zoro è talmente buono e talmente innamorato che non se lo merita davvero...
Sto a vedere!
Bel capitolo, molto soddisfacente eheh ;)
Bacioni,
Vale

05/09/13, ore 23:12

Divorziata?? ma stiamo scherzando cn chi si era sposata? oh mio dio che scoop cm al solito mi hai preso alla sprovvista, nn me lo aspettavo! bellissima la battuta di mihawk sn scoppiata a ridere cm una scema! al prox cap ke dal titolo sembra moooltoo interessante! bacioni kiko

05/09/13, ore 20:36

Ahahahah sto morendo dalle risate! Immagino la scena...poverini Zoro e Nami. Deve essere davvero imbarazzante xD volevo essere presente!
ahahah non riesco a smettere di ridere! Vabbé, aspetto con ansia il prossimo capitolo, qualcosa mi dice che c'entrerà l'ex di Nami. Comunque...

05/09/13, ore 19:36

AHAH Mihawk mi ha fatto stramazzare dalle risate XD oh, fortuna che è intervenuto lui col suo "qualcosa" se no non sarebbero usciti vivi dalla discussion! ahah... che imbecille!
Capitolo esilarante, con mammina che rigira il dito nella piaga!
Sento che questo discorso non resterà assopito a lungo fra Zoro e Nami *_*
Stai aggiornando velocissima in questi giorni, che gioia che gaudio!
Bacioni,
Vale

04/09/13, ore 21:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Aiuto, sto morendoooo! (immagina me sdraiata per terra con una mano sul cuore). Che cosaaaaa dolceeeeee! (adesso ci sono io che giro per la casa come una molla avvolta da cuoricini. Assomiglio a Sanji o.o) comunque...questa fanfiction dimostra come sia possibile l'amicizia tra maschio e femmina. Ma dimostra anche che loro 2 si amano alla follia. Ok, adesso creo una macchine del tempo cosí possiamo tornare indietro e Nami puó fare quello che doveva fare! Sono un genioooo muuuaaah (adesso ci sono io che mi sfrego le mani come una pazzo e ho gli occhi fuori dalle orbite)
Sto impazzendoooo! Comunque, un capitolo davvero fantastico, come sempre!
un baciooo<3

04/09/13, ore 21:04

mamma mia che dolce ç.ç
Mi sembrava strano che non ci fosse niente di più dietro al loro rapporto! Ma riusciranno ad accontentarsi per sempre di questo strano status quo? Mmmm....
Li hai resi molto carini assieme, e anche infinitamente tristi in un certo senso...
Alla prossima <3