Appointments at Zoro's
di RoloChan105

04/09/13, ore 20:45

Ma uffa cosa diavolo è successo di così tremendo in passato? perchè nn possono stare realmente insieme? ah! impazzirò dalla curiosità lo so! cmq bravissima cm sempre, questo è in assoluto uno dei miei cap preferiti! (nn sl perchè dormono insieme ;)) a presto baciii kiko

04/09/13, ore 00:22

Eh Zoro pervertitoo ahahah, non si può sentire xD Ma comunque è una cosa normale. Cioè Zoro è un ragazzo e Nami una ragazza. In più lui la amava follemente. Quindi si può permettere qualche sogno perverso, giusto? xD Bel capitolo, brava. E il titolo del prossimo capitolo mi ispira molto xD Comunque, ti saluto. Un baciooo<3

03/09/13, ore 20:25

Ri eccomiiiiii!!!! sempre dal computer sequestrato :) comunque ottimo cap anche questo, Zoro che sbava allegramente guardando nami che mangia il lecca lecca!!!! il titolo del prox cap poi mi ispira un casinooooooooo!!!!! dai dai sarà arrivato finalmente il fatidico momento o ci terrai ancora sulle spine?! complimentoni ancora!!!! baciiii a presto kiko la pazza

03/09/13, ore 18:34

Questa è praticamente da rating rosso XD E chi se li aspettava questi pensieri da Zoro! Fin'ora è sempre stato così rozzamente candido!
Chissà che presto non decida di prendere l'iniziativa! Conoscendolo, non succederà mai =.=

02/09/13, ore 21:51

Oh che cosa dolceeeeeeee! Il paragone che ha fatto Nami tra Zoro e quella torta è una cosa troppo ahduhfeihfaiu *-*
Comunque...volete ammettere che vi amateeeeeee?! Andiamo mi pare ovvio! Mha, sono un po' lenti di comprendonio xD
Comuqnue questo capitolo è uno di quelli che mi è piaciuto di più! Brava:D
Un baciooo <3

02/09/13, ore 20:19

Molto molto buono dentro! ah mi hai fatto venir voglìa di torte anzi, ne voglio una a forma di zoro! gnam! *sbava* grazie rolo x un altro piccolo grande capolavoro! ti adoro! baciiii kiko

Quand'è che fra questi due poveracci succederà qualcosa?! love is in the air!
Adoro quest'ambientazione, già lo sai, i personaggi sono perfetti <3
Lascia che si amino *ç*

Rolooo!!! ke bello questo cap! finalmente scopriamo cm si sn conosciuti questi due e, chissa magari anche quando si sn innamorati! adoro le giustificazioni di nami, peccato ke ho finito da un pezzo la scuola, le avrei potute usare ahahah eccetto quella dell'unghia nn le sopporto quelle cs anke se le trovo molto belle! adesso corro a leggere destiny, ancora complimenti! bacioni kiko

Che cosa carina come si sono conosciuti! Certo che Nami si sapeva divertire...tutte quelle assenze per quei motivi....si, é proprio da Nami xD
hai aggiornato prestissimo questa volta. Bravata! Cosí si fa! Ma devi continuare cosí;)
Adoro questa fanfiction! L'unica cosa é che i capitoli sono troppo corti e quindi finiscono troppo presto. Ma non importa, tanto alla fine sono molti capitoli quindi...
Comunque, un altro bel capitolo!
adesso ti saluto, un bacioooo <3

01/09/13, ore 12:00

Allora ciao a tutti! Eccomi qua dopo 4 capitoli! Tutti quanti meravigliosamente divertenti e romantici! Anche gli argomenti sono comuni ma efficaci! Complimenti! Sei stata brava a non cadere nello sdolcinato! Davvero continueró a seguirti e a recensire sperando che la connessione non sparisca! Brava RoloChan! Continua così!
Ossequiiiiiii!!
La Jiky
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 12:01 pm)

31/08/13, ore 19:28

Hello a tutti!! Mi scuso fin dal principio con l'autrice perchè sarò costretta a recensire la ff ogni tre capitoli circa per colpa della connessione ballerina che va e viene. Per adesso la storia é semplice, dolce e davvero pulita. É piacevole da leggere e si presenta senza errori! Nami e Zoro sono una bella coppia! Aggiorna presto! Alla prossima!! Sciaouuu!! La Jiky

31/08/13, ore 12:26

Finalmenteeeee! Non vedevo l'ora! Era da tanto che aspettavo un tuo aggiornamento riguardante questa storia. Evviva. Comunque...passiamo alle cose serie. Nami...COME POSSO SCONCENTRARTI LE PIASTRELLE DI UN BAGNO?! Non so se ridere o trattenermi dall'insultarla come ha fatto Zoro. Preferisco la prima.
Ahahahah è d'avvero divertente questo capitolo xD
Continua così e stavolta, ti prego, aggiorna al più presto!
Un bacioooo <3

30/08/13, ore 22:46

grazie rolo! *si inchina* ci voleva proprio! poi alla fine cn la storia delle mattonelle mi sn fatta un sacco di risate! grazie ancora, sei grande! bacioni kiko

13/08/13, ore 10:30

Ahahah, sinceramente mi aspettavo un film del genere xD e ovviamente loro continuano a guardarlo xD Ahahahah, capitolo molto divertente, come tutti del resto. Bravaaa;) continua cosí!

07/08/13, ore 15:59

Roloooo ciauuu! questa fic mi piace sempre di più ma questo lo sai vero? sn troppo spassosì quei due! bravìssima! bacii kiko