Appointments at Zoro's
di RoloChan105

28/06/11, ore 00:42

Chissa il perchè ma al peggio non c'è mai fine u.u
Assolutamente normale dimenticare l'ombrello, e guarda caso piove sempre....grrr
Ma l'importante, e questa devo averla letta da qualche parte, è essere in due. Anche se piove che Dio la mandi e tu come una povera pirla ti sei dimenticata l'ombrello!!!!
Certo però che correre sotto la pioggia, con le buste dello shopping o quel che è, e stretti sotto lo stesso giubbotto non ha prezzo.....per tutto il resto c'è Rolochan xD

28/06/11, ore 00:42

L'idea di Zoro e Nami che corrono per non bagnarsi sotto la pioggia e con un temporale da far paura mi fa pensare molto alla scena di un film romantico <3
Complimenti anche per questo capitolo!
Ti faccio i miei auguri per l'esame di domani,...
che in teoria è oggi...
ma lasciamo perdere questi inutili e futili dettagli xD
Ci si vede a presto, ciao!!! C;

27/06/11, ore 22:21

Bellaaaa! Bella, bella, bella!!! Che dolcezza!!!!!!!
Muahahahahah! Zorooo, ti voglioooo! XD

27/06/11, ore 19:36

Bello è bello, forte è forte, dolce è dolce... Adesso sa pure cucinare. Ok, si fa fregare da Nami che è un piacere, ma la perfezione non è di questo mondo. Resta il fatto che uno così è da sposare. Peccato sia fatto di carta e pixel...
Perchè in real gli uomini autonomi, che se la cavano al supermercato e ai fornelli sono una razza in via di estinzione, certificati dal WWF.

Brava come sempre!

D.

27/06/11, ore 16:04

sei sempre mitica XD aahahah come ti capisco x gli esami >.> maledetti...cmq divertentissimo capitolo bacioniiii continua così

27/06/11, ore 14:04

Duval = Sanji 2 la vendetta! xD
Ciao!! Bellissimo anche questo capitolo!!!
C'ero rimasta così ---> ._. Quando ho pensato a Zoro che regalava rose! A Nami, poi!
(rose rosse per teee! Ti ho compratto staseraaa! -avevo in mente questa canzone mentre leggevo xD)
Ci ho messo qualche secondo per capire cosa intendessi per gatto coniglio: per un attimo (per fortuna solo uno) ho pensato a un ibrido O.o
Lasciando stare eventuali incroci fra gatti, conigli e rose rosse, ti faccio "in bocca al lupo" per gli esami!! Ciaoo!

27/06/11, ore 00:14

Sono rimasta indietrissimo con le recensioni!
Comunque, Zoro che imbocca Nami è impagabile. Che poi lei ci provi con gli occhi da cucciola, bhe, pazienza. Tanto è inutile. Qualsiasi cosa dica stavolta vince lui. Grandioso! Poi non si deve lamentare. Le carote sono comunque una delle verdure con il maggiore contenuto di zuccheri. E' per il suo bene, deve farsene una ragione. E mangiare, imboccata da Zoro. Ok, qui è l'invidia mia che parla.
Rolo sei indubbiamente una grande!

E poi, per dessert una camilla? Questa la capiranno solo quelli di una certa età...

27/06/11, ore 00:12

Ho già detto che mi piace questa ff? Credo di si! w le zonami!

26/06/11, ore 23:52

Bellissima, come sempre. Ah ah, non ci posso credere Nami ha creduto davvero che Zoro le aveva dato delle rose, che carina, ed ingenua, eh eh. Auguri per l'esame. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/06/11, ore 23:30

Mi sembrava un po' strano che Mister Roronoa regalasse rose rosse u.u
Ma Duval???? O.o
Oddei, sta cosa fa ridere xD
Solo per curiosità, non te lo avevo chiesto all'epoca, ma il Duval prima o dopo che Sanji lo aveva preso a calci????
Je t'aim!!!!!

ARF AR ARFFFFFFFF *.*

26/06/11, ore 22:21

La spesa xD
E pensare che di solito sono gli uomini che prendono schifezze e non sanno cucinare u.u
Io odio fare la spesa, finisce sempre che dimentico qualcosa xD
Certo che Zoro si fa fregare come niente...ma vabbhè, tanto SO perchè si fa fregare ;D
A parte tutto, Rolooooooooooooooooo ti lovvo sempre piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ARF ARF AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

26/06/11, ore 18:36

Zoro che sa cucinare, non so... credo che diventi più affascinante **
Era troppo carina la battuta che a nami, quella sul pensare positivo: "Vedilo mezzo pieno!" xD
Ci si vede a fra poco! Ciaoo!! C;

26/06/11, ore 16:56

Bellissima, brava. Ora e lui che andato da lei per cortesia, che carino e dolce che è, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/06/11, ore 00:39

Muahahahah! Dai! Dov'è l'idiota di Stars Hollow??? Dov'è??? KIRK! Ahahahah! Bellissima! Continuaaaaaaa!

25/06/11, ore 23:34

Ma io recensirò qualsiasi cosa tu scriva anche se letta e riletta^^ è sempre un onore farlo donna
Il problema è che tu rimani superba quindi io non so più che dire ahahah
Facciamo che dico che mi piace da morire, che spero che qualche altro personaggio faccia capolino chissà qualcuno nel ruolo di Taylor, e via dicendo .. chissà ma forse è una cazzata vista l'ora <_<
Continua o vengo lì e ti costringo a continua è_é
Torno su msn XD