Appointments at Zoro's
di RoloChan105

08/05/14, ore 23:34

Che carino un miccino nero *---* ehh si nami con i nomi nn ha proprio gusto XD
aspeto con ansia in prossimo capitolo
bravissima come sempre
baciii
NaMI

31/03/14, ore 12:37

bellissima, come sempre. Chissà come avrà fatto (Barato) Nami a vincere e prendere il pesciolino con il retino che si rompeva quasi subito, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/03/14, ore 22:07

che belliniii che sono, ma che bellini sono stupendi insieme
e nami ha barato...come sempre -.-"
Rolo è sempre bellissimo leggere le tue ff zonami, le adoro tropo
spero di leggerne altre
baciii
NaMI

09/02/14, ore 12:35

Bellissima, brava. Povera Nami non vuole che Zoro vada a casa da i suoi genitori, poiché essendo Venerdì è la giornata Solo per loro e nient'altro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

12/11/13, ore 21:50

Mi scuso immensamente per il ritardo della recensione! Avevo letto il capitolo lo stesso giorno che hai aggiornato, ma non ho avuto tempo per recensire. Comunque, eccomi qui!
Allora...capitolo davvero interessante. Nami come sempre si comporta da bambina capricciosa. Peró ha ragione: la madre di Zoro rovina sempre tutto! Ahahahah
Qui c'é qualche problema con la suocera ahahah
Aspettavo con ansia tuo aggiornamento, e aspetto con ansia anche il prossimo!
Ci vediamo...
Un baciooo<3

06/11/13, ore 07:54

Buongiorno Rolo! ke bello rivederti su efp cn questi stralci di vita ke adoro tanto! boa una serpe? ahahah beh nn ci è andata molto lontana nami! ;) alla prossima, baciii

05/11/13, ore 21:29

Love 'em so much!
Sono adorabili... O forse dei tu a renderli adorabili. Beh, forse tutte e due!
Sta di fatto che anche questo capitolo è fantapignoso: mamma Hancock è un'arpia!
Che poi, povera donna, nel manga è tanto dolce... Sì, è anche un po' suonata (Si immagina Rufy che la chiama "Amore mio" o "Tesoro" e che le dice "Ti adoro" e io del tipo "Dimmi chi è il tuo pusher, che spaccia davvero roba buona, eh!")
Mi raccomando aggiorna presto questa e anche Cappuccetto, perché io sono impaziente di vedere copulare Nami e Law, okkei!?
Va bene, chiudo la parentesi del mio appena scoperto lato Law/Nami.
Ti lovvo e per questo ti mando tanti tanti tanti baci <3
LysL

05/10/13, ore 00:08

Eh beh, eh beh. Le cose si fanno sempre più interessanti. Quei due piccioncini ora sono cane e gatto come prima, ma col sesso in mezzo... e le coccole e le cose dolci, sììì!
Ci piace, ci piace!
Guarda, parlando personalmente, so che ora ti intaserò la posta perchè ho recensito tipo dieci capitoli tutti in una volta ma come hai detto anche tu il tempo è poco! ma finalmente ho recuperato ;)
è un piacere seguire questa raccolta, tanti piccoli flash, è vero non danno tutto quello che può dare una long o una one-shot, ma nell'insieme danno il quadro, ed è importante!
al prossimo aggiornamento! baci

05/10/13, ore 00:03

Più chiara di così... :)
Mi piacciono i capitoli dove fai un po' di introspezione! E Bibi che compare a salvare la situazione, recuperando il disperso, è l'eroina della situazione XD
Se Nami ha sentito così tanto la mancanza di Zoro, ci possono essere due ragioni: o sono l'amore della vita l'uno dell'altro e se non stanno insieme il mondo cade, o Law a letto era una mezza-calzetta per un qualche motivo...io avrei anche un'idea. Dato che sono probabili entrambe, avrei due proposte: Nami sta con Zoro per il resto della vita <3, e Law va con Kidd a rinfrescarsi le idee *.* (scusa, intermezzo da yaoi fan)

04/10/13, ore 23:58

ma come?! Nemmeno un bacio super sexy la convince?
Forse è davvero un caso senza speranza... anche se effettivamente, pure io odio le tisane, son troppo dolci!

04/10/13, ore 23:56

Ahaha solo mezz'ora?!
Io avrei chiuso il locale per il resto della giornata! ;)
Brava Nami, che prendi coraggio e riacquisti speranza... spero proprio che tutto torni bello come prima tra loro!
senza eliminare i litigi, ovvio...
e poi Zoro dovrebbe imparare a non indispettire i clienti, perchè se rimane senza, non campa più xD

04/10/13, ore 23:54

Uh <3
Finalmente le cose si mettono in chiaro... wow, ecco come è andata!
Anche se per ora non è ancora molto chiaro il ruolo di Tashigi. Mi piace Zoro che dà importanza al sesso, è perfettamente da lui secondo me! Non che Nami sia zoccola, ma lui è adatto a farle mettere la testa a posto, è proprio l'ideale di uomo fedele e leale ecco... e sono d'accordo con lui, che dice che possono affrontarla insieme. Insieme si è più forti, si aiuteranno l'un l'altro a portare le proprie "croci".
Sono proprio degli amorini! Bello questo capitolo, si si!

04/10/13, ore 23:50

Ge-lo-sia!
Ammettila, Zoro, anche con lei e vedrai che saremo tutti (te, ma anche me inclusa) più felici!
Più che altro, se lui lo avesse confessato, sarebbe stato divertente vedere cosa avrebbe risposto lei... uhuhuh mi sento malvagia!
E lei che gli da pure del pervertito... quando stavano insieme però non credo la pensasse allo stesso modo!

04/10/13, ore 23:47

Ah ecco!! No allora no, non l'avevi già detto :)
Anche perchè se avessi saputo che era Trafalgar Law di sicuro non me lo sarei dimenticato (sì, i love him). Mi è dispiaciuto che qui sembrasse così stronzo, perchè mi piace proprio tanto, ma immagino che servisse alla situazione xD considerando quanto è calcolatore lui, magari in un guizzo isolato di bontà ha provocato Zoro apposta perchè si picchiassero e poi lui potesse farsi medicare da lei ma... uhm, non ci credo tanto! eheheh

04/10/13, ore 23:44

Boa mamma di Zoro non ce la vedo per niente xD ma Mihawk ne ero troppo sicura!
Già dal titolo immaginavo ne sarebbero successe di cotte e di crude... la mamma che sproloquia a tutto spiano con interventi imbarazzanti e il papà muto che si tiene fuori dal caos. Certo che almeno potrebbe allearsi con Nami ;)
Divorziata? e da chi? Oddeo forse lo hai detto in precendenza ma ormai siamo così avanti che mi sono dimenticata...