un cuore che batte ancora
di fighterdory

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/15, ore 02:27

Non so da dove tu abbia cacciato questa storia, ma mi ha emozionata tantissimo, non mi vergogno a dire che ho pianto in alcuni momenti della storia! Troppo bella, certo avrei preferito che mamoru non morisse, però il modo in cui lo tieni sempre presente nella storia è dolcissimo, e anche il momento in cui Usagi ha riconosciuto il battito del suo cuore nel petto di seya! Ti adoro!

08/11/11, ore 15:13

Che bello! Finalmente tutto si sta risolvendo per il meglio; il fantasma fstidioso di mamoru ha lasciato in pace USagi e ne sono felice, é ora che ricominci a vivere. E che vita u.u

07/11/11, ore 14:11

Capitolo dolcissimo!!! Sì, dai fai arrivare questo bambino che lo sto aspettando con ansia! Chissà che non arrivi anche nella mia storia... Mha? Ihihihihih!!!
Bellissimo mi è piaciuto tantissimo, adesso aspetto presto il prossimo!
Grazie per avermi citata per me è sempre un onore!
Tanti complimenti e un grosso bacio!

07/11/11, ore 13:56

Ciao! Che bello questo capitolo! Allora, Usagi aspetta o no un figlio da Seya? Sono curiosa! Spero che aggiornerai presto!

31/10/11, ore 09:00

Ero rimasta indietro con la storia ma finalmente sono riuscita a mettermi in pari!
E' davvero dolce la scena in cui Seiya confessa a Usagi che dentro di lui batte il cuore di Mamoru, mi fa molto tenerezza.
La stesura è decisamente migliorata e soprattutto ho apprezzato il fatto che tu voglia spiegare l'amore di Usagi verso Seiya. Esso non dipende dal fatto che ha il cuore di Mamoru, ma dipende dal fatto che è un amore sincero verso Seiya e non la reincarnazione di Mamoru. Non so se mi sono spiegata xD
Bravissima, attendo il prossimo capitolo!
Un bacio^^

30/10/11, ore 18:19

Come dirti che questa storia MI PIACE TANTISSIMO!!!
Bunny è straordinaria, ama Seiya per quello che è e non per quello che ha...
Bellissimo capitolo, complimenti!
Aggiorna presto, voglio sapere quando arriva il bambino che nomini nel primo capitolo, sono troppo curiosa!
Baci

30/10/11, ore 15:03

Mi posso solo immaginare che colpo deve essere stato per Usagi scoprire che il cuore di Mamoru adesso batte in Seya. Però le parole che ha rivolto a Seya sono veramente bellissime! Sono contenta che questa scoperta non li abbia divisi, bensì uniti ancora di più.
Anche Chibiusa è stata tenerissima, facendosi coccolare da Seya come se fosse il suo papà.
Mi piace questo capitolo, tantissimo! Aggiorna presto, mi raccomando, così scopro come va avanti la storia!

29/10/11, ore 00:24

Usati la prenderà malissimo, ne sono sicurissima. E sono convinta che amerà Seiya solo perché il cuore è di MAmoru! Io triste :(

28/10/11, ore 16:30

Questo capitolo mi ha emozionata tantissimo! Finalmente Bunny ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti nei confronti di Seya e si è lasciata andare.
Adesso però c'è un nuovo ostacolo per la coppia: Seya ha scoperto tutto sull'identità del marito di Bunny... come reagirà? Sono troppo curiosa! Spero che aggiornerai presto!

28/10/11, ore 14:58

Mi è piaciuto da matti questo capitolo!
Seiya ha scoperto chi è il marito di Usa non che il suo salvatore. E adesso che intenzioni ha? Rivelerà tutto a Usa?
La mamma di Usagi è meravigliosa per non parlare di Chibiusa che è adorabile!
Aggiorna presto e complimenti!
Baci

17/10/11, ore 01:17

Che capitolo ricco di emozioni.
Bunny - giustamente - si sente attratta da Seiya ma non riesce a lasciarsi andare: il problema è Marzio, anche se lui non c'entra.
Deve capire che rimarrà un dolce ricordo nel cuore ma che la vita continua, e poi un pezzo di ragazzo come Seiya non può essere lasciato andare.
Ciao

16/10/11, ore 21:24

Finalmente aggiorni la tua storie che mi è mancata tantissimo!
Contentissima che la mia storia ti abbia incitato a continuare, sono simili ma con tanti particolari diversi e la tua è piena di emozioni, complimenti!
Aggiorna presto!
Un grosso bacio

16/10/11, ore 20:05

Non so come, ma questa storia mi era sfuggita, perciò ho iniziato a leggerla soltanto oggi... complimenti sinceri, davvero! Hai descritto alla perfezione la sofferenza di Bunny per la perdita del marito, e poi è così bello che i due cuori si siano riconosciuti ocmunque! Spero che aggiornerai presto!

03/08/11, ore 09:34

Bellissimo capitolo, alla fine Ami ha rivelato alle amiche che il cuore è andato a Seiya.
Ora sono curiosa di vedere come si instaurerà il legame, mi spiego.
Non so se quello che prova Usagi è per Seiya o perchè Seiya ha il cuore di Mamoru e quindi le sue emozioni sono quelle dell'ex marito.
Vabbè, si vedrà :)
COmplimenti!
Un bacio^^

29/07/11, ore 01:46

Oddio, questa storia è davvero molto bella e triste. Seiya sa della morte di Mamoru, ma non sa che era il marito di Usagi e che - cosa piu importante - è grazie a lui se continua a vivere.
Per la prima volta nella sua vita - il pinguino - ha fatto qualcosa di utile.
Sono sicura che tra loro due sboccerà l'amore e poi verranno a conoscenza della situazione! E dopo? Cosa succederà? Me curiosa *_________* kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]