re di cuori... due di picche
di BlueMoon1996

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/07/11, ore 01:23

Ciao.
Grazie per aver sistemato la storia!! Ora è molto più comprensibile. Baci

07/07/11, ore 20:22

tropppo bella la riunione potter weasley
vorrei avere anche io tanti cugini così!

07/07/11, ore 20:21

bel capitolo solo che questo scrivere tuuto attacato e un po scomodo
ho visto che è diverso nel' altro capitolo

07/07/11, ore 14:23

Ciao, Scrivi tutto attaccato sui dialoghi tipo: < Ehi Kels! > < Ciao James! > < Allora, vedo che ti sei innamorata di questo posto eh? >
non puoi provare ad andare a capo o lasciare degli spazi? xD comunque è veramente bello!

06/07/11, ore 22:22

Bellissimo il capitolo, comunque concordo con la critica precedente, cioè metti i dialoghi! dai che sei bravissima a scrivere ;)

06/07/11, ore 17:42

Ciao.
la tua storia sarebbe davvero molto bella, ma devi proprio fare qualcosa per far leggere i dialoghi. Non essendo presenti, non si riesce a capire bene cosa succede e quindi non ha più senso leggere il capitolo, perchè incomprensibile.
Non sono esperta perche sono solo un lettore e non autore, ma di sicuro sarà qualche problema con il linguaggio HTML. Ti conviene cercare qualcuno che ti dica se è corretto come lo pubblichi, per poter sistemare anche i capitoli precedenti.
Spero non te la prenda per queste mie considerazioni.

04/07/11, ore 21:52

Ciao:) La storia mi piace ma volevo dirti che non ci sono dialoghi :( o meglio.. non li fà leggere! E' un peccato perchè è una bellissima storia :/

01/07/11, ore 22:13

è bellissima questa storiaaa *--------* non vedo l'ora del continuo, devo dirlo sei proprio brava a scrivere e ti commento io che non amo la saga di Harry Potter come te! quindi complimenti. Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]