re di cuori... due di picche
di BlueMoon1996

14/07/11, ore 13:48

QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok...un attimo che ripendo fiato
ooook,sono pronta a commentare
mi è piacuto tanto finalmente rose si è aperta con alex e io spero sempre in una rottura definitiva tra james e kelly VIVA JAMES-EV ma ormai lo sai
dominique mi piace tantissimo e credo che infuturo possa sbocciare qualcosa tra lei e alex
aggiorna presto
<3<3

14/07/11, ore 12:46

mamma mia
a hogwarst non ci si annoia mai tra tradimenti, amori, amicizie, triangoli e quadrati amorosi!!!!!!!!!xd

14/07/11, ore 12:30

Chi lo sa, tra tutte queste bugie non si può dire che sia facile scoprire davvero i nostri personaggi. Le bugie possono essere innocenti, e la maggior parte delle volte è così, come ad esempio dire che si esce con un'amica quando invece si esce con un ragazzo, oppure omettere di essere stati voi a prendere il barattolo dei biscotti e a rovesciarlo in testa al vicino! Queste sono innocenti bugie. Ma in realtà esistono bugie gravi? si. E quando se ne dice una, tutto diventa una ragnatela. La vostra grande bugia comincia a tessere la tela fatta di altre bugie perchè quando ne dici una questa ne comporta un'altra, che ne comporta un'altra ancora e via dicendo... ma quindi, a questo punto come si fa ad uscire dalla ragnatela? Si dice la verità. La verità che non è mai una cosa sbagliata, che a volte fa soffrire ma è pur sempre verità. È quella che viene sempre a galla no? Ed in un modo o nell'altro è così quindi perchè rimandare se si può dire subito. Dite innocenti bugie si, non fanno male, ma non ditene mai una grossa, perchè comincerà a tessere la sua tela e, alla fine di tutto, sarete voi le vittime.

questa parte mi pè piacciuta troppo!

14/07/11, ore 12:19

che cmbina guai questi weasley! mi piace treoppo questa storia e questo capitolo è fantastico!!!!!!!!!!!

14/07/11, ore 11:35

che bella, che bella l'atmosfera di natale mi piace un saccp

13/07/11, ore 22:34

UFFAAA!!!
sono cosi curiosa io :(,voglio sapere tutto subito...evvabè
allora
mi piace un sacco questa storia,me ne sono innamorata
e come sempre dico forza JAMES-EV abbasso KELLY,mi da di un qualcosa di losco brrrr
comunque non è che stai tramando qualcosa tra alice e albus???
sarebbero carini insieme e per concludere
aggiorna presto
<3<3

13/07/11, ore 21:25

Come sembre anche questo capitolo è bellissimo! voglo il continuo del capitolo pleaseeeee :)

11/07/11, ore 23:58

CIAOOOOO!!!!
ho appena scoperto questa fic e me ne sono innamorata...allora ho cominicato a leggerla alle 10:00 di stasera e ora che sono le 23:54 l'ho gia finita e spero che tu aggiorni presto ,e cìho visto che è una cosa che fai...
ma ora commentiamo la tua fic
1-adoro con tutto il cuore la coppia Jamie-EV e spero in qualcosa in futuro,infondo io ho sempre sperato che ci fosse un "allontanamento" se cosi si puo chiamare tra kelly e jamie,kelly mi puzza poi con i tuoi PER ORA.....
2-mi piace un sacco come hai descritto dominique,tutti la descrivono sempre la ragina dei ghiacci nelle fic,quella bella e irraggiungibile,invece mi piace che tu l'abbia resa dolce,solare e anche un po fragile,infondo tutti lo siamo
3-mi piace anche la coppia albus-cami,sono cosi carini insieme
bene ora vado e spero che aggiorni presto,
BACI BACI

09/07/11, ore 20:26

non è finita vero? perchè mi dispiacerenbbe 1 kasino
io adoro questa f f

09/07/11, ore 20:09

si azzittì dopo uno sguardo di fuoco da parte di Rose che in quel momento somigliava tantissimo a sua Zia Hermione nei momenti in cui non bisognava contraddirla
un solo commento ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

09/07/11, ore 13:55

questa parte è bellissima:
James era sdraiato sull'erba davanti al lago nero, che nonostante il freddo di novembre aveva un fascino irresistibile: una distesa d'acqua nera, vegetazione rigogliosa e gli alberi sembravano raccontare storie ignote a tutti tranne che ai protagonisti, perchè quel luogo, di storie ne avrebbe avute da raccontare. Potrebbe dire dei fugaci baci scambiati da due giovani amanti, di amicizie pure, di malandrini scanzonati, e nonostante Hogwarts era una scuola di Magia, quel luogo ne aveva una tutta sua di magia, come fosse incantato. Ed era per questo che era il luogo preferito di James Potter. E quel giorno non lo avrebbe condiviso da solo

09/07/11, ore 13:51

quanyi intrighi amorosi! mi piace
io adoro il pairing rose/ scorpius sono perfetti insieme!

09/07/11, ore 13:50

oh quanto mi piace james potter jr
ricorda veramente tanto sirius e james, lo hai caraterizzato benissimpo!

09/07/11, ore 13:48

che bella la lttera di ev per i suoi genitori

questa ff mi piace veramente tanto! la adoro

09/07/11, ore 13:46

perchè in fondo uno dei pregi dell'essere adolescente è che a volte si è proprio spensierati!

ke frase vera!