re di cuori... due di picche
di BlueMoon1996

02/02/12, ore 08:49

ma cos'altro nasconde Kelly? Sinceramente non credo neanche un po' al fatto che i suoi genitori non la vogliano far intraprendere la professione di medimaga. Ad Evelyne da fastidio il bacio tra James e la sua ragazza, solo che non si é ancora resa conto di provare qualcosa di più che semplice amicizia, verso il suo migliore amico. Sono sicura che Rose risolverà la questione.

01/02/12, ore 17:50

ma adesso che Lily ha visto Rose e Scorpius che si baciano che succede?? E Rose lascierà Alex?? Mi dispiace moltissimo per Albus, ora che Camilla si deve trasferire in America. Inoltre credo che Kelly abbia fatto una scenata per niente, non può pretendere che James sia sempre con lei, deve capire che anche se ha delle amiche femmine lui non la tradirà, ma per questo bisogna avere anche fiducia.

01/02/12, ore 17:19

adesso non ci resta che scoprire con chi Carter tradisce Dominique. E che cos'ha Kelly, anche se una certa idea ce l'ho, ma preferisco aspettare prima di dire la mia. Scorpius ha fatto bene a chiedere scusa a Rose, anche se non poteva pretendere chi lei andasse al ballo con lui, visto che é fidanzata con Alex. Almeno l'ha perdonato.

01/02/12, ore 16:56

inizio col dire che Scorpius come al solito si é comportato da idiota, e non doveva dire a Rose che é una poco di buono. Anche perché lui dovrebbe capire bene la differenza visto che ne frequenta parecchie. Vorrei aver visto la faccia di Fiamma quando Albus le ha detto che in vita sua nessuno le vorrà mai bene e che é un'opportunista.

01/02/12, ore 16:40

ci voleva un po' d'azione :-) si vede che i geni Potter non mentono :-) James ha trovato il modo di mettersi nei guai. Spero che riescano a sconfiggere il mostro, sarà un po' complicato essendo invisibile, ma sono certa che se la caveranno. É logico che Kelly pensi che James la tradisca, vista la reputazione di Potter.

01/02/12, ore 16:14

certo che James ce ne ha messo di tempo prima di dichiararsi a Kelly. Anche se é coprensibile, visto che doveva fare chiarezza sui suoi sentimenti verso la ragazza. Sapevo che Scorpius prima o poi avrebbe baciato Rose, ma non credevo così presto. Almeno Malfoy si é reso conto di non riuscire a smettere di pensare alla rossa

01/02/12, ore 15:36

Scorpius si é reso conto di tenere a Rose, anche se é stato un'idiota a dirle quelle parole. Ma non mi meraviglio, essendo un maschio. Le avrà detto così solo perché sotto sotto é geloso, anche se non si rende conto. Ma sono sicura che se ne renderà conto presto e non terrà conto a quello che dice suo padre. Sono contenta che Ev e Frank si siano messi insieme, come le altre coppie :-)

01/02/12, ore 15:09

sono contenta che Frank e Ev si siano baciati. Mi dispiace moltissimo per Alice, credo che non meriti quello che le ha fatto Mark. Si capisce che quella Wilson é la classica zoccola che si diverte a portare via i ragazzi alle altre. Per quanto riguarda Scorpius e Rose ce ne vorrà di tempo prima che capiscano quello che provano.

01/02/12, ore 14:35

James ha fatto un bel gesto, invitando Kelly per farla pagare a quello che le aveva fatto Marcus Finnigan. Ero certa che Alex avrebbe invitato Rose :-) sono molto curiosa di scoprire cosa succederà quando andranno ad Hogsmeade. E cosa succederà tra Frank ed Ev :-) mi ha fatto ridere il punto in cui James stava sognando il suo orsacchiotto :-)

01/02/12, ore 14:18

tutti gli alunni considerano Hogwarts la loro casa. Penso che Frank abbia fatto bene a dire a Ev che James é un donnaiolo. Anche se James un giorno si mette in testa che vuole conquistare la Cliffer, e lei lo respinge, lui farà di tutto per conquistarla e farla cadere ai suoi piedi. Anche se credo che non ce la farà così facilmente :-)

01/02/12, ore 13:58

era logico che se Alex é uno schianto anche sua sorella lo é :-) poveri i maschi che speravano che andasse nella loro casa. Però i più fortunati sono stati i grifondoro. Sicuramente le femmine si metteranno a fare la corte ad Alex :-) poverino!! Non avrà pace, visto che é tanto timido, ma ce la farà. Sempre se non si mettono in testa di saltargli addosso e stuprarlo!!

01/02/12, ore 13:22

ciao, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Ho appena scoperto la storia, é la prima volta che leggo una storia con la coppia Scorpius/Rose. E siccome mi ero un po' stancata delle solite storie ho provato a cambiare coppia :-) per James deve essere stato noioso fare i compiti di pozioni. Ma in fondo era quello che voleva, per potersi addormentare :-)

20/09/11, ore 16:25

Oh... James,James,James ... ù.ù
Ehehe. Carino anche questo !
Mi piace la tua ff, anche se si legge un pò difficilmente a causa dell'attacare tutto insieme. xD
 Maaa, mi piace la storia ,non fraintendiamo! ù.ù
  :D

Baci;
-Nika

20/09/11, ore 16:15

Bel capitolo ! ;D
Solo un'annotazione ... attenta alla punteggiatura per il futuro ;)
Corro a leggere il prossimooo!

Baci;
-Nika

14/09/11, ore 23:24

** mi viene da piangere, x settimane non ho letto intenzionalmente questo capitolo, perché non volevo leggere la parola fine, x' ora che ho preso coraggio mi rendo conto che questo epilogo nonostante sia simile a qll della r. é veramente bello e volendo da spunto x una storia futura sulla nuova nuova generazione xD
ciao ciao
marikiara92