re di cuori... due di picche
di BlueMoon1996

18/11/12, ore 10:17

Alla fine Victoire è riuscita a dire il suo segreto a Teddy, anche se all'inizio aveva dovuto trovare una scusa per non far capire al ragazzo che lei e sua soressa Dominique stavano parlando di lui. Sia Teddy che Victoire devono esser rimasti abbastanza sorpresi quando si sono dichiarati ed è comprensibile che tutti e due abbiano paura, sono curiosa di vedere come reagiranno gli altri.

18/11/12, ore 09:54

Lo sospettavo il fatto che Victoire fosse incinta, tra il fatto che mangiava di tutto poi è svenuta e ha avuto le nausee. Ora non resta che vedere come reagirà Teddy quando lo scoprirà e se Victoire ha intenzione di dirglielo, visto che prima o poi deve farlo anche se non sa come visto che non è mai facile dare una notizia del genere, ma lo dovrà fare lo stesso.

18/11/12, ore 09:33

Victoire aveva fatto molto bene a non accettare la proposta di matrimonio che le aveva fatto Casper, sia perché gliel'ha fatto troppo presto e anche perché se l'avrebbe amata veramente avrebbe aspettato una sua risposta senza nel frattempo tradirla, almeno adesso lei e Teddy hanno fatto una tregua anche se si vede quando quella ragazza fa gli occhi dolci a Teddy.

17/11/12, ore 23:29

Sia Teddy che Victoire hanno solo paura di soffrire ancora di più ma credo che a entrambi sia piaciuto passare quella notte insieme, anche se il risveglio è stato un po' strano per tutti e due visto che in un primo momento non si ricordavano quello che era successo la sera prima. Anche se Victoir ha detto che era uno sbaglio si vede che avrebbe voluto dire tutt'altro.

17/11/12, ore 23:11

In questo capitolo sono successe talmente tante cose che non so nemmeno da dove cominciare, ma credo che inizierò dal fatto che anche se all'inizio Ron ha fatto una sfuriata alla figlia alla fine ha capito che lei è veramente innamorata di Scorpius, e il gesto di quest'ultimo è stato veramente bello e di certo la rossa non se lo sarebbe mai aspettato. Almeno adesso Sophie e Casper si sono tolti dai piedi anche se Teddy e Victoire devono esser rimasti sorpresi nel vedere quei due avvinghiati, specialmente la ragazza visto che il suo ex appena qualche giorno prima le aveva chiesto di sposarlo e dopo va a rotolarsi con un altra. Almeno alla fine Al ha avuto il coraggio di baciare Alice e James di baciare la sua amica Eve

17/11/12, ore 22:47

Mi chiedo che cosa si inventerà Scorpius per farsi perdonare da Rose e credo che dovrà fare qualcosa d'importante se non vuole vedere la ragazza che ama mentre va al ballo con un altro. Almeno alla fine Victoire ha ammesso di essere gelosa del fatto che Teddy era insieme ad un altra e anche se il ragazzo non si è ancora reso conto di quello che prova anche se si vede benissimo che è geloso.

17/11/12, ore 22:23

Io resto del parere che in realtà Teddy prova qualcosa per Victoire e lo stesso vale per la ragazza, solo che entrambi hanno paura dei sentimenti che sono nati e non sanno dare un nome a quello che sentono, e lo dimostra il fatto che Lupin ha fatto cadere il lampadario addosso a Casper solo perché ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo, e Victoire si è divertita di sicuro a schiantare Sophie . Però sono molto contenta del fatto che James abbia rifiutato quella gatta morta di Rebecca ma di certo non si darà pervinta. Ora mi chiedo che cosa dovrà fare Scorpius per dimostrare a Rose il suo amore, inoltre si vede che Alice era gelosa quando ha visto Al mentre si baciava con quella.

17/11/12, ore 21:59

In effetti la gelosia è un po' brutta ma la maggior parte delle volte ti aiuta ad aprire gli occhi. Si vede che Victoire non sopporta l'idea che Teddy avrebbe portato ad Hogwarts la sua ragazza, e anche se si vede che il ragazzo sotto sotto gli piace Vic, anche se nessuno dei due ragazzi lo vuole ammettere, ora voglio proprio vedere cosa combineranno i due ragazzi quando avranno al loro fianco anche i loro fidanzati. Inoltre mi dispiace moltissimo per Scorpius e Rose, spero che tra i due ragazzi si sistemi tutto.

17/11/12, ore 20:27

Ciao!!! Era da moltissimo tempo che non commentavo e leggevo la tua storia, ma tra la scuola e i vari impegni ho avuto sempre poco tempo, ma l'importante è che ora posso continuare :-) comunque quella stronza della Sheldon alla fine ha avuto quello che voleva cioè che James e Eve non si parlassero più, anche se per fortuna Jamie non vuole rovinare il rapporto che ha con la sua amica.

31/03/12, ore 20:39

finalmente Ev e James si sono baciati, ma per colpa di quella stronza di Rebecca si sono separati. Almeno Jamie si é reso conto di non provare nulla quando quella stupida francese l'ha baciato, peccato che Ev li abbia visti, però ha ragione ad essere delusa e arrabbiata per quello che ha fatto l'amico. Spero proprio che i ragazzi facciano uno scherzo a Fiamma e a Rebecca, ci sarà da ridere :-)

23/03/12, ore 16:13

trovo un po' strano il fatto che Evelyn non abbia lanciato un incantesimo a quell'oca snob di Rebecca. Credo che se la francesina provasse la maledizione cruciatus sulla sua bellissima pelle le passerà la voglia di ridere degli altri. Comunque mi duspiace che Jamie abbia dovuto passare tutto quello per colpa di quella stronza.

23/03/12, ore 15:57

oh fantastico é arrivata un altra oca a rompere le scatole e a mettersi fra James e Evelyne. Mi é dispiaciuto per la partenza di Camille. E mi sono piaciuti tutti quei scherzi d'aprile specialmente quello che Rose ha fatto a Scorpius anche se per un momento ci ho creduto come Scorp il ragazzo deve essersi preso un colpo sentendo la sua ragazza che lo voleva mollare.

02/02/12, ore 09:40

finalmente si é scoperto con chi Kelly tradiva James. Anche se i piani del ragazzo erano un po' penosi, per fortuna ha scoperto il tradimento prima di rompersi l'osso del collo. L'avevo sospettato quando ho letto l'inizio del capitolo. Mi ero dimenticata di Finnigan. Non vedo l'ora di leggere della sfuriata di Evelyne.

02/02/12, ore 09:26

almeno se James molla Kelly, si scoprirà con chi lo tradisce. Finalmente Rose ha lasciato Alex. Anche se non ha diritto di arrabbiarsi solo perché Rose non lo ama. Però ce l'ha quando ha saputo del tradimento, lui si fidava di Rose e lei ha tradito la sua fiducia. Sicuramente Dominique non si lascierà sfuggire l'occasione, e cercherà di conquistare Alex.

02/02/12, ore 09:10

certo che qui si mollano e si riprendono a tutt'andare!! Per fortuna Rose e Scorpius si sono chiariti, e lui ha capito che lei ha paura della reazione delle persone che le sono vicine. Si capisce che Kelly ha tradito James, ma la domanda é con chi l'ha tradito? E quando si deciderà a dirgli la verità? Secondo me Alice sta meglio con un ragazzo come Al. Ed Ev e James non si rendono conto di quello che provano.