re di cuori... due di picche
di BlueMoon1996

04/08/11, ore 12:34

OOOOOOOK,
mi sono spaventata anchio nella sfuriata di dominique...
madonne quelle tre proprio non ce la fanno a stasse ferme eh?!!
comunque si,anchio mi sono sentita un po triste per loro ma alla fine avranno dei ei ricordi sempre con loro :)

03/08/11, ore 15:10

Ciao,
davvero carino,a me Gabrielle...bè diciamo che non mi piaceva molto perchè nel 7 libro ,come sai faceva gli occhi dolci ad Harry,comunque me l'hai fatta rivalutare nel quadretto zia-nipote ;D
certo che Chanel un osso duro è?!!
prima con James e poi con Albus,ma sono felice perchè loro sono davvero innamorati,interessante anche la storia di Lucy ^^
Alla prossima

02/08/11, ore 13:13

Ciaooooooooooooooooo,
stupendo,davvero un bellissimo capitolo ;D
mi piacciono cosi tanto le coppie AL-ALICE e JAMES-EV e sono contenta che gli abbia dato un po più di spazio
comuuuuuuuunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap,a presto

01/08/11, ore 22:08

AHAHAHAHAHA
mi sono sbellicata dall'inizo alla fine,non che non sia bello,ma ti giuro mi ha fatto troppo ridere :'D
comunque davvero bello come cap. molto carini scorpius e rose anche JAMES con EV,soprattutto nell'ultima prova e poi mi sono sbellicata quando non sapeva se dire giusto dicendo destra o sinistra
ahahah :)
aggiorna presto :)

01/08/11, ore 15:42

CIAOOOOOO ;))))))
bellissimo capitolo,che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sono teddy e vicky *___*
mi fanno emozionare le nascite e soprattutto harry,si vedo che è diventato un uomo
ahhhhhh
cooooomunque,io otnro alla carica con la richiesta di un po di più JAMES-EV nelle storai
;D

31/07/11, ore 21:22

Ciao,
anche io non posso lamentarmi del mio natale ;) davvero carino mi ha messo molto allegria questo cap. anche se una lacrima è scappata quando...quando george ha detto a percy di aver fatto una battuta,mi ha ricordato fred :')
comuuuuuuuuuuunque,nel prossimo cap. potresti mettere qualcosa in più su james e ev?????? graaaaazie
aggiorna presto K.E

30/07/11, ore 21:22

Ciao,
questo capitolo è interessante,soprattutto perchè cosi abbiamo tutti capito il complicato rapporto fraterno odio-amore (se cosi si puo dire) che c'è tra james e albus,daveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero STRAMBI .-.
comunque aggiorna presto
<3<3<3<3

29/07/11, ore 13:54

Hey
carina l'idea dell'avventura :)
certo che se James fosse stato presente al posto di harry a quest'ora saremo tutti morti ,non che voglia criticarlo sai che lo Amo,ma Harry è Harry in fondo
ahhhhh
*____________*
aggiorna presto K.E

28/07/11, ore 21:56

ho appena letto il cap.
che carini TED & VICKY,e pensare che prima si mordevano e ora hanno un bambino :)
ripeto che io AMO la coppia JAMIE-EV e sono proprio curiosa di vedere che faranno quelle 3 ochette
sono dolci anche ALICE-AL e non vedo l'ora di leggere qualcosa in più
alla prossima ;D

27/07/11, ore 14:19

Ciao ;)
che bel capitolo,che carini che sono TEDDY & VICKY *__*
lo sapevo,ma modestamente,io sono io ....
hahahhahaha :)
comunque davvero molto bello ,sono carini anche alice e albus e quando lui ha detto che gli piaceva già un altra ragazza,ma io dico CHE ALICE CI COVA
comunque aggiorna presto
::))

26/07/11, ore 13:45

CIAOOOOOOOO
che bel capitolo,oooook,ora sono un po in ansia,non perchè devo fare gli esami a hogwarts ma perchè l'anno prossimo ho gli esamidella maturità.....e...non voglio impazzire T_______T
ok,torniamo al cap.davvero bello mi è piaciuto,ora aggiorna presto
;D

26/07/11, ore 12:50

La storia è bella e hai una grande fantasia. Se vuoi vieni a dare un'occhiata alla mia, che parla anche della nuova generazione..XD

25/07/11, ore 13:57

Ciao,ho appena letto il capitolo,che sono rose e scorpius,anche se ti devo dire che io scorpius lo preferisco con lily,ma anche cosi sono belli,invece non vedo l'ora che vicky si metta con teddy,due zucconi ù.ù.....
non vedo l'ora che tu posti un altro cap e da quello che mi hai detto non vedo l'ora di leggere anche il capitolo,dell'estate a casa potter ;)

24/07/11, ore 14:34

Ciao :)
ho appena letto tutto d'un fiato e...
bè è chiearo che quei due testoni e orgogliosi si amano u.u
che belllicciosi che sono JAMIE & EV,lo sapevo erano fatti l'uno per l'altra,ma ora mi chiedo,dov'è finita quella stron..strombola,si diciamo strombola,di rebecca?
aggiorna presto :)

23/07/11, ore 12:51

CIAOOOOOOOO
....
FINALMENTE
è l'unica parola che mi sento di dire,quei due si sono accorti che sono fatti luno per l'altra...LUNGA VITA A EV-JAMES,nel prossimo cap metteresti anche qualcosa di alice e albus??? mi piacciono un sacco quei due
posta presto ;)