re di cuori... due di picche
di BlueMoon1996

23/08/11, ore 16:44

essendo fimita tutta la parte 5 anno voglio assolutamente recensire e farti i coplimenti sei bravissima

22/08/11, ore 22:06

ciao sono tornata scusa se non recensico tutti i capitoli non ho avuto tempo comunque questo era splendido
quando sono tornata dalle vacanze i capitoli si sonop quadrupcati ma come fai?

11/08/11, ore 15:10

Mi sono messa a piangere alla fine...ho letto ogni capitolo ocn cosi tanta emozione che alla fine sono crollata,e stupendo non puoi capire come mi fa sentire che e finito,quando e finito harry potter mi sono aggrappatata bruesta fic anche se adesso ho capito che non finira mai e comunque sei stata bravissima hai iniziato e concluso con la stessa passione.
Complimenti :)

11/08/11, ore 14:08

Che bel capitolooooo
rose e scorpius come ti ho gia detto non mi sono mai piaciuti molto insieme ma qui sono davvero carini
ev e james invece mi hanno fatto quasi piangere per come sono dolci....
provero a leggere l altro cap
:D

11/08/11, ore 13:57

Bellissima.
Questa è la prima parola che mi è venuta in mente. Devo congratularmi con te,nuovamente. Sei molto brava ad esprimere emozioni e concetti,che alla fine rispecchiano le idee altrui.
Vorrei solo dirti che aspetto un'altra storia appassionante come questa...e so che non deluderai le mie aspettative.
Congratulazioni mi sembra una frase banale per questa storia ma non so cas'altro dirti.
Congratulazioni quindi,aspetto di sognare ancora con i tuoi racconti...

10/08/11, ore 14:53

Mi dispiace che finisca sai?
La tua storia è una di quelle che vorresti non finisse mai...ma in verità sai che se continuasse ,forse,non sarebbe bella quanto lo erano i primi 41 capitoli...
Aspetto con ansia l'epilogo.
Complimenti!

10/08/11, ore 13:55

ciaooooo
ho letto sia questo che il natale alla tana
li commento qui perche li non me lo fa fare(scusa se mancano apostrofi e accenti ma su questa tastiera non li trovo XD)
allora del capitolo precedente mi e piaciuto tutto soprattutto gli scaraottoni di roseXD e vbb tutto il capitolo questo anche mi e piaciuto sopratutto l ultima parte con i ricordi di fmaigli mi e scappata una lacrima su fred
ora provero a leggere gli altri

09/08/11, ore 22:14

molto bello! Ho solo una perplessità, voldemort usava gli horcrux x viaggiare nel tempo (tra realtà e quadro insomma) ma non lo rendevano immortale perché erano stati distutti nel futuro... Comunque è molto bello e un pò di avventura ha migliorato la storia a mio parere! Molto molto bella! E il discorso a me è sembrato chiaro'

09/08/11, ore 14:26

Ei ciao,
ora sono a miami,non ho potuto leggere e commentare perche sto sempre in giro e non so se riesco a finire questo capitolo comunque ci provero ma oggi di sicuro non ci riesco anche perche qui sono le otto di mattina in italia non lo so
comunqu edi sicuro leggero ma commentero quando tornero a roma
mi dispiace

09/08/11, ore 13:42

Tutto ciò che hai detto è maledettamente vero...
Guasi per pingere? Io avevo le lacrime agli occhi!!
A volte rimango spiazzata da come,le fantasie e le idee degli altri possano essere così simil e vere per se stessi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Bravissima!

09/08/11, ore 13:13

=') se tu hai rischiato di piangere, io a differenza tua ho pianto veramente!! anche perchè io ho appena finito le superiori e quindi ho provato da poko tutto questo e so esattamente come ci si sente...
Oltre a questo ancora una volta complimenti oer questo bel capitolo =)
un bacio
Mery

08/08/11, ore 12:54

Complimenti, ho impiegato un po di tempo a leggere tutti e 38 i capitoli ma ne è valsa la pena!
Spero in un prossimo e imminente aggiornamento.
Ancora complimenti!!

05/08/11, ore 21:27

Mi dispiace aver recensito solo ora ma non sono riuscita smettere di leggere questa storia, che trovo veramente bella ed emozionante. Mi piace anche la forma scritta in cui sembra che tu stia dialogando con il lettore, anche se all'inizio non mi piaceva granché. Ho trovato splendidi moltissimi momenti della storia. ( non te li elenco se nò ti rifaccio mezza storia XD) comunque il pezzo che mi ha spinto ha recensire ora è stato quello del discorso tra Harry e Teddy: bellissimo ed emozionante, in fondo sia Harry che Teddy hanno perso i genitori che si sono sacrificati per un mondo migliore e sono stati uccisi dal signore oscuro (o un suo alleato) e quindi si possono capire anche abbastanza bene. Ovviamente ho adorato anche gli scerzi alle tre arpie rimanendo intristita alla storia di come James sia stato trattato da Rebecca e delusa, a suo tempo, da Kelly che mi sembrava una brava ragazza all'inizio.
Mi piacciono gli accoppiamenti e il fatto che metti spesso in risalto l'effettiva grandezza della famiglia Weasley che se continua ad espandersi di generazione in generazione occuperà tutta hogwars XD. Comunque ora la pianto qui con la recensione anche perché potrei parlarti di quanto mi siano piaciuti molti pezzi della storia nel dettaglio fino a domani:P. ciao =)

05/08/11, ore 15:46

James....mi ha commosso ,è una persona molto riflessiva anche se non lo da a vede,mi è piiaciuta molto anche evelyne perchè lei capisce molto bene James,sono contenta anche dei lavori di Luis e James ch einsegneranno a Hogwarts
;)
ok io odmani parto,vado in America e non so se potrò commentare spesso,ma ci proverò giuro ;D

05/08/11, ore 11:43

complimenti!! questa storia è proprio bellissima!! solo 1 consiglio...prova ad aggiungere un po' di avventura e secondo me diventerebbe 1 storia ancora più bella!!