Cercami.
di _Lou

04/10/11, ore 19:35

Bellissimo capitolo. Ti sei fatta perdonare del lungo periodo di tempo che hai impiegato per postarlo. Sperò che perdonerai me per aver recensito troppo tardi, ma l'università mi occupa tanto spazio e si "ruba" molte mie risorse. Torno a casa stanchissima!
P.S. Anche io vorrei mandare alcune persone in fanculandia. hahaha!
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 07:38 pm)

02/10/11, ore 16:23

Ciao Lisa!!!!
come va bene? bene ti ho visto sl gg!!! kmq il capitolo è stupendo km sempre e hai ftt degli errori di distrazioni orribili ma a parte questo tutto bellissimooooooo!!!! grazie per il nome ...... a dmn un baciooooo

01/10/11, ore 22:20

BELLO *.*
oddio che carini e qnt sono divertenti!
mi piace il "regiseno con i gattini" quasi quasi me lo compro pure io !
hihihi!
davvero complimenti!
kisses nemy

Povero Rio, chissà come finirà.
P.S. Ci son o degli errori e il capitolo non è molto scorrevole. Cerca di rivederla.

ok. Ammetto che la prima parte di Aly non mi è stata molto chiara, però ho capito cosa è successo a Rio e mi dispiace che sia di nuovo nella trappola di Jocker, ma sono sicuro che riuscirà a liberarsene

wow che carino Rio...
pero poverino non gliene va bene 1 mamma mia!
alyce tide se non ti svegli ti scateno una mandria di torri inferociti appresso ed incontro!
ok basta!
edward sta sempre in mezzo alle bib..
ma qst l avevamo capito fin dall'inizio dei tempi...
bravissima 6 migliorata moltissimo!
complimenti!
baci nemy

14/09/11, ore 19:05

wow! se rio si accorge che è stato baciato da lei...wow *_*! bel cappy mi dispiace un po che edward sara messo da parte... infondo infondo è anche dolce! poverino... scs se no ho potuto recensire... sai il xk!
baci al prossimo cappy!

10/09/11, ore 00:14

Si vede che aly è innamorata di Rio, però io forse la preferivo insieme ad Ed non lo so il perché ma il secondo mi piace di più xD (ovviamente c'è sempre Simone che per me è il primo della lista ma ho capito che aly lo considera solo come un amico). E comunque io lo avevo capito fin dai primi capitoli che i 2 erano fratelli...adesso chissà come la prenderà aly sono curiosa xD ti saluto baci DolceMemole

09/09/11, ore 22:59

Ho capito, Alyce si sta innamorando di Rio senza neanche accorgersi. Inizio ad abituarmi alla coppia Alyce-Rio, mi piace!
Ma quando sapranno che sono fratelli? ...uff, non vedo l'ora che avverrà questa rivelazione.

08/09/11, ore 18:05

Bel capitolo. Però attenta, ci sono degli errori. Alcune volte sei stata un po' ripetitiva, poi hai saltato delle parole scrivendo. Non è una critica ma voglio solo farti notare gli errori in modo che non li commetterai in futuro!

08/09/11, ore 13:14

Capitolo stupendo anche io adoro Peter Pan.
Però lo preferisco con la testa ahahhaha complimenti :3

07/09/11, ore 21:46

"l'isola che non c'è è ovunque ci sia felicità non trovi" Questa frase mi ha colpito troppo!!! Bella bella *___*
complimenti per il cap

02/09/11, ore 20:16

Cavoli il prossimo scontro sarà con Joker...la vedo tragica! Speriamo bene!

01/09/11, ore 14:54

Bel capitolo. Alyce è indecisa tra Ed e Rio, poverina. Chissà come la prenderà quando saprà che sono fratelli. Simone lo vedo solo come migliore amico, ma non può esserci amicizia quando c'è amore, anche se è solo da una parte. Spero che è solo una cotta passeggera, che scoprirà di volerle solo tantissimo bene come amica, migliore amica.
P.s. Non dimentichiamo che esistono vari tipi di amore, anche l'amicizia è una forma d'amore, diversa da quello verso il fidanzato, ma è pur sempre amore. (Ora ho copiato il pensiero di Erich Fromm, ma ora anche io la penso come lui!)

31/08/11, ore 17:31

Eccomi qui =) finalmente riesco a recensire in tempo.
la storia sai che mi piace molto, però non offenderti ma a volte ho difficoltà a seguire il filo della storia. Capisco che a volte ci siano dei capitoli che si staccano dalla storia per raccontare dei momenti più privati dei protagonisti, però ultimamente sto dimenticando il perno centrale della storia.
Non vuole essere affatto una critica ma un consiglio ;)
Baci DolceMemole