Cercami.
di _Lou

21/11/11, ore 18:58

E ora chi sceglie??
Rio senza dubbio u.u
Capitolo stupendo come al solito ;D

21/11/11, ore 18:57

Quanto è odioso Edward,perché non lo fai morire?
E' già morto >.<
Hhahaha..
Povero Rio,non si meritava proprio tutto questo :(
Al prossimo cappy
MrsCyrus <3

21/11/11, ore 18:56

O MIO DIO!
Jokerino il papà di Rio?!Certo una scelta azzardata,ma la trovo favolosa u.u
Ora si spiegano molte cose,del perché Joker lo picchiava ma non lo uccideva mai,ma ora mi chiedo perché non avevano un vero rapporto visto che erano papà e figlio?Ordini di Zeus??
Capitolo stupendo *O* Al prossimo
MrsCyrus <3

19/11/11, ore 20:57

Bel capitolo .. anche se è un pò triste ..
questo capitolo mi fa pensare com'era Rio prima di tutto questo .. era "Buono" ma comunque "insensibile" agli schiaffi presi da Edward ..
Alla prossima ..
Comuque è bella la tua storia ... come ti ho già detto è una delle storie che preferisco :D
Kiss

17/11/11, ore 21:09

Stiamo quasi alla fine allora.. finalmente sapremo Alyce chi sceglierà. E', chi sceglierà Alyce? domanda che mi tormenta dall'inizio della storia, e finalmente tra poco si saprà.. evvai!

16/11/11, ore 20:33

ke domande sceglie rio,no? vero? sisi sceglie rio se nn vuoi morire lisa vedi ke devi fare.....bellissimo capitolo a prestoo......

15/11/11, ore 18:00

Il capitolo è molto carino!!
Però la storia comincia ad essere un pò troppo confusionaria...

Ti chiedo scusa perchè ultimamente recensisco poco, ma non è colpa mia è che la giornata dura solo 24h xD
comunque...ti faccio i miei complimenti perchè ultimamente la lettura riesce più scorrevole e quindi più semplice. Certo che questi pendenti non finiscono proprio mai xDD alla prossima baci :)

Bel capitolo! Povera ninfa, speriamo sarà facile trovare il pendente!

25/10/11, ore 21:30

Cosa? Che bambino? No, non puoi finire un capitolo così. Rimanendomi con mille dubbi. Aly e Rio si sono già incontrati in passato? Quando Aly e Rio si metteranno insieme che fine farà il povero Edward? Dai non far essere frocio a Simone, mi è simpatico!
P.S. Bel capitolo!

14/10/11, ore 21:03

Scusa ma il mio pc fa capricci e non funziona benissimo =((((
comunque certo che Aly, ovviamente, è rimasta molto delusa dal comportamento dei due. spero gliela faccia proprio pagare

13/10/11, ore 23:59

Finalmente ha scoperto la verità. Ma come? Chi glielo ha detto?

09/10/11, ore 11:48

Scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi con il pc >.<
comunque il capitolo è davvero carino

07/10/11, ore 14:16

che carino!
come sepre d altronde!
è troppo dolce e poi lui ama aly e a me nn sta x niente bene che deve morire o stare nascosto!
passati 2 anni ovvio! spero che anche per loro ci sia prima o poi un lieto fine!
sono troppi belli insieme!
kisses nemy!

06/10/11, ore 23:13

Recensisco altrimenti stanotte mi mandi a casa Joker per dispetto.
Mi fa piacere che Rio e Simo sono diventati amici. Indispensabili l uno per l altro direi.
Credo che Aly si stia innamorando del gattaccio, ecco il perché di tanta gelosia!