Cercami.
di _Lou

14/07/11, ore 15:29

Ho messo questa storia tra i preferiti! Mi piace molto! Sono curiosa di sapere di più per quanto riguarda Rio.

14/07/11, ore 14:56

Complimenti bel capitolo! Voglio sapere cosa accadrà con Rio. E il famoso E#####? Sono troppo curiosa.

13/07/11, ore 17:02

E ora chi è questo Jocker????
comunque sempre più bello il personaggio di Rio, però secondo me la nostra protagonista inizia ad essere confusa dato che il gatto nero a quanto pare è una "persona" non molto buona e lei ci ha dormito insieme senza subire nulla.
aspetto il prossimo cap DolceMemole

13/07/11, ore 14:37

Sto sperando che il famoso E##### non sia proprio morto ma, come dire, abbia ripreso vita e si trovasse a Magic City.
Beh ho troppa fantasia lo so!

13/07/11, ore 14:21

Bello, però credo che dovrebbe raccontare solo ad Alyce. Mi spiego meglio, ad es., INIZIò a ascrivere e poi dopo RACCOLSI il volantino. Secondo me sarebbe meglio se fosse solo lei, se parlassi in 1persona come se tu fossi Alyce.
A parte questo, bello davvero! Complimenti!

13/07/11, ore 14:03

Nooo... ci sono rimasta malissimo. Ora leggo i capitoli, sperando che per Alice ci sia qualcosa di migliore!

13/07/11, ore 00:43

bellooooo! micetta! che romantico! questa ragazza ogn tanto ne scopre una nuova! adesso anche la micetta sexy è diventata!
al prossimo cappy
baci
nemy

12/07/11, ore 23:10

bello molto bello...mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto gli occhi di Simone. Questi 2 personaggi maschili mi intrigano molto sono molto curiosa :)

11/07/11, ore 23:34

non era lui! adesso piango sarebbe stato cosi bello! cappy come al solito stupendo baci nemy

11/07/11, ore 17:59

Bello il cap!!!
ammetto che avevo realmente pensato che quel ragazzo fosse E... ed invece è Rio, ma chi è realmente Rio????
Simone mi piace sempre di più anche Will sotto-sotto non è poi così male
questa scuola è un pò strana...chissà cosa accadrà nel prossimo cap...
baci baci DolceMemole

10/07/11, ore 12:15

oddio! se lo ritrova davanti! stupendo!adesso ho la testa piena di domande! porca paletta! evvai! mi è preso un infarto quando l ho letoo! complimenti! veramente1 non cedo l ora di leggere il cappy seguente! madonnina mia aiutami tu!
baci nemy

09/07/11, ore 23:11

Sono curiosa di capire questa strana scuola e poi che ci fa E.... lì e per di più vivo??
E poi anche le figure di WIll e Simone mi intrigano molto...si ne voglio sapere proprio di più
aspetto il prossimo capitolo baci baci DolceMemole ^^

09/07/11, ore 13:20

Sono indecisa tra Will e Simo.. tu chi preferisci?Certo che ho immaginato Simone e penso proprio che sia bono :Q__

09/07/11, ore 13:19

WOW!Questo capitolo è semplicemente fantastico,davvero brava,haha "una porta così l'avrei notata"eh già ahah

09/07/11, ore 13:19

Mi dispiace molto questo E##... sono davvero curiosa di sapere come si chiama,la ff mi intriga molto e mi piace,brava non vedo l'ora che continui ^^