Cercami.
di _Lou

04/08/11, ore 21:49

Mi piace anche questo capitolo. Però attendo ad alcuni errori di battitura! Non è che Alyce sta per innamorarsi di Rio?
Quando ho letto il titolo "confidenze" pensavo che Alyce venisse a sapere alcune delle cose che non sa, sono rimasta un po' delusa! Ma non fa nulla, continuerò a seguire la storia e man mano scoprirò le cose.
Continua così... complimenti per la tanta fantasia che hai!

03/08/11, ore 23:47

Bel capitolo... Bellissimo! Cavoli Simone era l'aiutante di Jokerino? E ora lo è William? Non posso crederci. Per questo il primo giorno Will disse ad Alyce che il coniglio era cattivo e bugiardo, solo perché aveva tradito Joker. Chissà perché si alleò con lui? E chissà perché poi lo ha tradito? Non riesco ad immaginare Simone come un ragazzo che un tempo è stato cattivo! Ora inizio a ricredermi sui conigli, e anche sui gatti neri che ho sempre odiato. Rio non mi sempre così male, non peggio di Simo. E Will lo credevo migliore!
La vedo tragica con la prossima ninfa poiché è stata la rivale della madre della ragazza.
Complimenti!

02/08/11, ore 22:09

Che capitolo... che colpi di scena! Rio sapeva che il ragazzo di Alyce era suo fratello. Non è ancora chiaro perché è morto. Bèh lo sospetto ma non ne sono certa, non c'è scritto chiaramente in nessun capitolo. Ora ho un dubbio, Rio sta per innamorarsi di Alyce oppure vuole solo aiutarla per suo fratello? E Simone che fine ha fatto? Non vedo l'ora che tutti gli armadi si svuoteranno di scheletri e che la ragazza saprà tutto ciò che non sa. Sono troppo curiosa!

02/08/11, ore 19:43

odddiiiooo! qst e il cappy piu bello! madonna ma come si fa? a proposito a lui nn piace lei?! e lei non sente la parola fratello sempre nei momenti cruciali nn doveva sentire?! m ha vb! complimenti comunque..kiss
nemy

02/08/11, ore 10:44

Cavoli, la vedo dura con questa ninfa. Zeus fu crudele con lei e ciò l'ha resa piena di cattiveria. Chissà cosa voleva dire l'albero vicino a Alyce con la frase "volevo solo dirti di star attenta a chi ti circonda"... Rio e Simone hanno ancora segreti con lei, questo si capì nel capitolo precedente quando il coniglietto disse a Rio: " Vuoi schiattare prima del tempo". Ora che ci penso, nei capitoli precedenti, cosa voleva intendere Simone quando disse di aver ucciso un uomo?. Cosa nasconde il coniglietto sotto il suo sorriso ingenuo ed innocente? Non è che poi ha più scheletri nell'armadio di Rio? Spero di no, mi piacciono i coniglietti, anche più dei gatti. Neri poi!

01/08/11, ore 16:04

Mi piace questo capitolo, soprattutto la parte finale. Rio il gattaccio nero che diventa tenero, anche se non lo lascia vedere, alla vista di una ragazza. Una ragazza per niente snob e perfettina, ma normale e talvolta anche rompi scatole. Le battutine tra Simone e Rio mi piacciono, mi piacerebbe anche se alla fine diventassero migliori amici!
Bella domanda quella che hai fatto prima... Alyce chi sceglierà di aiutare? Il suo Edward che ama e farebbe di tutto per avere di nuovo al proprio fianco oppure il gattaccio nero che, per quanto rompi scatole e strafottente, tiene a lei e credo finirà per innamorarsi profondamente (dato la domanda che lo tormenta "E SE LEI MI TRADISSE PER EDWARD?") ?
Risposta: Bisogna aspettare per sapere!

31/07/11, ore 13:00

che cappy stupendo! ha ritrovato ed anche se non proprio come vorrebbe! non ho potuto recensire prima perche erovin vacanza ma lo faccio adesso! complimenti! hai migliorato anche il metodo di scrittura, è piu chiaro e stai cominciando a riordinare bene le idee... gradi progressi continua cosi!
kiss
nemy

29/07/11, ore 17:02

Bello bello il cap!!!
purtroppo non ho molto tempo per lasciare un bel commento lungo,però voglio farti i miei complimenti perchè questa storia è davvero molto bella...complimenti!!!!

29/07/11, ore 16:23

Bel capitolo, soprattutto la parte finale. Però non ho capito se, nell'ultima parte, lei ha visto o ha sognato Ed, perché ha detto di essere stata svegliata da Rio. Comunque complimenti anche questa volta, mi è piaciuto!
P.S. Non so come farai ma Ed deve tornare... Il finale ideale per questa storia è il ritorno della coppia Alyce&Edward...

23/07/11, ore 00:41

Ciaooo!!
eccomi ha recesionare >.<!
che carina la ff!!!
Sei brava!!
kiss kiss!

21/07/11, ore 17:01

Bello anche questo cap però mi dispiace troppo per Simone viene trattato troppo male e non è giusto :(
purtroppo il mio commento non può essere troppo lungo comunque ti volevo augurare le buone vacanze anche a te
baci baci DolceMemole

21/07/11, ore 00:41

Anche io vorrei fabbricare soldi!!! Comunque bel capitolo anche se non lo accetto come "fine prima serie", no poiché ci sono moltissimi punti interrogativi. Non è giusto bruciare casa di Alyce, ma se è per salvare la vita è un validissimo motivo! Avevo ragione io a dire che Rio non è invincibile come vuole far credere, ma ha ragione ad avere paura dal momento che Joker è spietato.
P.S. Buone vacanze!!!

19/07/11, ore 11:48

Noooooooooooooooooooooooooooo spettacolare questo cap!!!!
Purtroppo da oggi non potrò leggere tutti i giorni perchè sto in vacanza e internet non prende sempre =(
comunque troppo forte, questo passato di Rio è un pò dolorosa ma ad Aly è andata anche peggio!!
appena posso spero di poter leggere il seguito
baci baci DolceMemole

18/07/11, ore 17:21

Evvai... finalmente Alyce ha detto tutto a Simone. Non vedevo l'ora. Prima Rio lo credevo più cattivo, ma molto spesso i cattivi sono i più deboli. E questo penso che sia il caso del ragazzo.

17/07/11, ore 22:17

Alyce dovrebbe dire tutto a Simone, dei suoi poteri, di Edward. Solo così posso diventare veramente migliori amici. Non vedo l'ora che questo accada.
Comunque anche questo è un bel capitolo. Complimenti!