Cercami.
di _Lou

27/08/11, ore 12:09

Anche io voglio far apparire soldi nella mia mano e poter essere invisibile, ma purtroppo le parole magiche non hanno nessun effetto quando le pronuncio io!
Zeus lo odio sempre di più! Alyce sotto sotto è gelosa, chissà cosa farà quando scoprirà che la ragazza in questione è lei e che Ed è andato via dalla terra solo perché doveva proteggerla e non innamorarsi di lei!
Bel capitolo comunque! Veramente bella storia, mi piace molto!

27/08/11, ore 00:06

bella la descrizione nella prima parte!! Sono sicura che Aly non riesce a capire chi voglia proteggere così tanto Rio, ma io una mezza idea ce l'ho xD

26/08/11, ore 19:37

Gran bel capitolo ! Come sempre ;)
Come vorrei diventare invisibile anche io ... (la sottoscritta sta ancora ripetendo quella parolina magica ...ci prova da ormai mezz'ora ....gà)  e ...vorrei avere anche io un minifrigo con del latte muahahahahha
Chissà quanto pesava quel minifrigo nello zainoo. Povero Riuccio.

23/08/11, ore 12:26

E' proprio vero che l'amicizia tra un maschio ed una femmina non può esistere. Se si è troppo in perfetta sintonia si finisce per innamorarsi. Succede sempre così. Alla fine sarà difficilissimo per Alyce scegliere, e mi dispiacerà per i due che rimarranno con un pugno di mosche in mano e tanta delusione.

23/08/11, ore 11:00

Bello il capitolo anche se penso che prima o poi Aly dovrà pur decidere tra tutti questi ragazzi.

19/08/11, ore 22:56

Bellissimo capitolo. Ma quello è uno specchio simile a quello di Harry Potter?
Ora il protettore di Alyce è Rio? Anche i gattacci neri hanno un cuore, solo a volte fingono di non averlo! Non sapevo che Zeus fosse così terribile...
Ormai Rio si è perdutamente innamorato della mutaforme...lei non so... e non so neanche chi sperare che scelga alla fine.
Non vedo l'ora che sappia la verità sulla tanta somiglianza tra Rio ed Ed.

19/08/11, ore 17:50

Ehi scusa se l'altro cap non ho recensito ma ho passato una bellissima giornata al are ^.^
comunque questo cap mi lascia un pò confusa...ora chi è il protettore di Aly? e come finirà tra Ed e Rio??

19/08/11, ore 16:22

HO COMMENTATO!!!  visto? u_u l'avevo detto che lo facevo. Però Edward inizia a diventarmi antipatico qui, eh eh, perchè non lascia in pace il nostro povero gattino? Bha....
Comunque bel capitolo!! La canzoncina direi che è più che aadatta alla sitazione in cui si trova Aly hahaha
L'hai inventata tu ?? No perchè mi stupirei se ci fosse una canzone così azzeccata...
Ok la finisco.
Un bacione e tanti complimenti ,
Ceres ;)

17/08/11, ore 21:43

Erano proprio una bella coppia. Se torna non puoi non farli rimettere insieme. Ma Ed non aveva gli occhi blu come il fratello? Ricordo che quando Alyce vide Rio per la prima volta diceva di vedere degli occhi che non vedeva da tanto tempo, poi dice di non essere lui ma aveva gli stessi occhi. Sbaglio?
P.s. E' un bel capitolo ma è corto!

16/08/11, ore 17:20

Bel capitolo, come sempre! Ai gatti non piace l'acqua, ma immaginare Rio vestito da sub mi fa venire da ridere. Chissà se poi toglie le pinne per lavarsi i piedi, spero proprio di si altrimenti li scambiano per formaggio...hahaha!
Che bello che i pendenti diano tutta questa "super magia" ad Alyce. Quando li avrà tutti sarà imbattibile!
Poiché si sente così protetta con Rio, chissà alla fine chi dei due fratelli sceglierà. E' una domanda che faccio spesso, il fatto è che sono molto curiosa.
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 06:39 pm)

16/08/11, ore 12:41

Ok diciamo che questo cap serve soprattutto per far capire più o meno a cosa serve il pendente...ammetto che non mi ha entusiasmato molto, ma capisco che dei capitoli così servono per far capire determinate cose.
certo ancora c'è da spiegare molto nella storia, però forse è proprio questo il bello di questa ff ^_^

16/08/11, ore 00:57

Rio un ragazzo perfetto ! Anche se simone lo odio sempre di piùù !! -.-"

16/08/11, ore 00:55

Ho messo questa storia tra i preferiti !!!!! Madonnaaa Rioo :Q________
troppo bello !!

16/08/11, ore 00:52

Fantastico ! dico davvero mi piace molto questa storia, mi sto appassionando ! Comunque Rio è fantasticooo !!

14/08/11, ore 22:35

Facevano i piccioncini? Simone fa il finto ingenuo, l'ho sempre detto. In realtà è molto furbo, forse anche più di Rio. Ma Alyce come poteva di poter guarire solo pensandolo? Però è stata molto brava a vincere con i suoi poteri di 1 livello(come disse la ninfa nel cap scorso) e anche Rio è stato davvero coraggioso a difenderla, le vuole molto bene.
Cavoli quando lo saprà Aly che Ed e Rio erano fratelli. Erano molto diversi, come dire il diavolo e l'acqua santa, quindi se non glielo dicono lei non se ne accorgerà mai. Anche se gli occhi sono uguali!