Cercami.
di _Lou

14/08/11, ore 16:59

Come sempre un bel capitolo..
certo la battaglia è durata molto poco però l'importante è aver vinto o no?
ormai ho capito che per Simone non c'è niente da fare, il vincitore del cuore di Aly è sicuramente Rio...o sbaglio? ahahahah XD

13/08/11, ore 13:14

Wow! Non ho capito una cosa che ha detto la ninfa "vuoi davvero salvare lei?Questa ragazza che a quanto pare non ha avuto problemi ad andare da un altro mentre stava con te". Cosa? Con chi è stata Alyce? La vedo tragica per prendere il pendente di questa ninfa dal momento che era la rivale della madre della ragazza. Inoltre odia Alyce perché anche se non ha colpa, per lei rappresenta il ricordo di una sconfitta.

12/08/11, ore 18:10

cavolo che cap!! Certo che Aly è cocciuta!! In alcuni tratti non capisco perché Simone corre ancora dietro a questi 2 matti, d'altronde lui prova qualcosa di speciale per Aly ma lei lo vede solo come un semplice amico giusto?? Sono un pò confusa per quanto riguarda la storia tra Rio e la ninfa

12/08/11, ore 01:30

certo che la vicenda diventa sempre più complicata e questo ammetto che mi piace ^_^ alyce è circondata da molti ragazzi che le vogliono molto bene però secondo me lei ha ancora le idee un pò confuse e questa situazione con Ed non l'aiuta molto, essendo lui un morto...dai non vedo l'ora di leggere il resto baci DolceMemole

11/08/11, ore 22:50

Come è possibile svegliarsi con la camicia di Edward? E perché in ogni sogno c'è la luna? Credo che Alyce abbai pronunciato il nome di Ed e Rio l'abbai sentito, per questo è deluso. Lui, senza volerlo, si è innamorato di Alyce. Mi dispiace per lui che la ragazza ami il suo Ed. Ha già sofferto troppo, mi dispiace che avrà anche questa delusione.
Chissà se veramente Rio abbia fatto tante cose orribili oppure è solo quello che pensa Alyce e lo ha sognato. E se veramente era Ed, forse l'ha detto solo per gelosia. Boh!
Comunque complimenti per la storia. Però dovresti scriverla in maniera più chiara, in alcuni punti non si capisce molto! Cerca anche di essere meno ripetitiva (se usi la stessa parola più volte in un periodo suona male!).

11/08/11, ore 22:25

oddio! povero rio! mi fa na pena ma lei ama ancora veramente tanto il nostro edward?! quan e figo rio! comunue stai mgliorando e se posso darti un consiglio dovresti migliorare la struttura nel senso: quando iniziano le conversazioni scrivile e poi vai a capo e scrvi la risposta non so se mi capisci... ad esempio:
"oggi andiamo da veniuccia cosi gli prendiamo il pendente?" chiese sereno simone facendomi sussultare,
"ma era una nemica di mia madre" dissi io...

sarebbe piu chiaro e la lettura diventerebbe piu chiara...
poi fai come vuoi la storia tua quindi decidi tu! :)
bravissima comunque!

10/08/11, ore 21:17

Cosa gli è passato per la testa ad Alyce e a Simone? E Rio che fa il don giovanni solo per farla ingelosire. Alyce deve imparare di più ad utilizzare i suoi poteri. Comunque sei stata brava, eccetto qualche errore di battitura!

10/08/11, ore 20:13

ooooooooo! capitolo che scottata da queste parti!vai migliorando sempre di piu anche si alcune volte non e tanto chiaro il concetto perche sonno tutti pensieri messi insieme!
comunque il cappy è stupendo e quello che conta è che migliori sempre di piu!
non devi scusarti per esserti fatta aspettare insomma è ovvio che è un po complicato mantenere lo stesso tempo di "!postazioni!"
al prossimo cappy kiss nemy!

10/08/11, ore 19:46

Belloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
questa storia mi prende sempre di più, e poi i 3 personaggi sono veramente ben descritti anche se a volte ancora non capisco del tutto i poteri di Amy.
i due protagonisti aschili sono bellissimi entrambi anche se sono molto differenti tra loro

09/08/11, ore 19:43

Bello il cap!!!
perchè Rio si comporta così? ben gli sta soffrire un pò, lui fa soffrire Amy è giusto che lei lo faccia un pò ingelosire!!!

08/08/11, ore 13:08

se se tutto cio che voleva! l unico problema è che anche alice adesso si sta innamorando di rio presuppongo! e poi edward che fine fara rimarrà fregato?!

07/08/11, ore 22:23

Bel capitolo anche questo! Ma Alyce non riesce a stare vicino a Rio perché le ricorda il suo Eddino oppure è qualcos'altro? A Rio piace la ragazza, ma ancora deve ammetterlo a se stesso. Questa situazione non mi piace perché Alyce deve tornare con Edward. Credo di dovermi ricredere su Simone, anche se ha sbagliato in passato ora è cambiato ed è dolcissimo!

05/08/11, ore 19:46

che dolci! madonnina bella! dormire io con uno come lui! magari! alla prossima

05/08/11, ore 16:41

Finalmente, questo è il capitolo che aspettavo. Finalmente Alyce ha iniziato a sapere qualcosa. Povero Rio, mi ha quasi commosso la parte finale. Io lo sapevo che aveva meno scheletri nell'armadio del dolce Simone. Vendersi per dei 10 in tutte le materie e saltare le lezioni. Meno male che lo ha capito, che si è pentito! Chissà perché Rio non dice ad Alyce che il famoso fratello-angelo e il suo famoso Ed sono la stessa persona? Forse si è innamorato di lei e teme che dirle una verità del genere possa far spegnere le sue speranze di essere ricambiato? Simone con la scusa di non essere pervertito e non avere malizia riesce ad avvicinarsi ad Alyce più di quanto riesca a farle Rio. Non basta, Simone mi sta antipatico!

05/08/11, ore 00:02

oddio! che carini! un po di gelosia a rio non farebbe male! ma chissa se veramente lui la ama? anche se non lo capisce?! questo capitolo è scritto molto meglio rispetto agli altri... descrizioni piu chiare, linguaggio piu scorrevole! complimenti migliori sempre di piu ogni giorno che passa!