Cercami.
di _Lou

17/07/11, ore 21:45

ciao...ho aspettato di finirla prima di farmi un idea su questa originale...e ti dico che la storia è buona...hai ottime idee e molta fantasia. il problema è che è scritta in maniera confusa, spesso non dettagliata certe volte banale, in alcuni frasi non si capisce il soggetto e, per introdurre i discorsi diretti certe volte usi le virgolette e certe il trattino e questo confonde il lettore.
poi alcuni personaggi, ad esempio William o Joker sono un po' troppo ambigui.
te lo ripeto l'idea è buona ed io non voglio assolutamente offenderti ma credo che per migliorarsi servano anche le critiche...=) se ti servisse una mano fammelo sapere :D

17/07/11, ore 21:32

Wooooooooow!!
bello bello bello!!!
Devo dire che sono un pò confusa per quanto riguarda la vita passata di Rio però per il resto cominicio a capire
Ho immaginato il piccolo bacio tra i due bello bello *_*
comunque mi dispiace per Simone, si è vero che anche Rio mi piace però Simome è troppo dolce e buono forse Alyce non se la merita tanta dolcezza dal bel coniglio
baci baci DolceMemole

17/07/11, ore 05:03

troppo dolce Simone *w* veramente unico!! Mentre rio ancora non lo riesco ad inquadrare bene devo scoprire più cose di lui..buona notteee :) aspetto domani per il prossimo cap :)

16/07/11, ore 23:48

Bel capitolo. Rio è come il coccodrillo che piange dopo aver ucciso i figli, prima fece uccidere il fratello e poi dice che è stato doloroso perderlo. Ma chissà perché ad Alyce l'ha solo protetta. Simone è dolcissimo, credo che Alyce dovrebbe aprirsi di più con lui, raccontargli che è una ragazza gatto con il potere del fuoco ecc. Sembra che non si fidi abbastanza di lui, invece è il più onesto e sincero di tutti.

16/07/11, ore 11:40

bello! mi è piaciuto tantissimo anche il pov di rio! quello era 1 bomba! (un attimo sto ritornando in me)... non vedo l ora di leggere il prossimo cappy... era molto interessante il discorso del protettore e non so perchè penso che c entri qualcosa con la nostra protagonista!
bellooo e grazie infinitamente per avermi ringraziato all inizio della storia ...
baci
nemy

16/07/11, ore 00:15

quant'è bello Rio? Quant'è bello Simone? Troppo *w* ma Rio e Ed erano fratelli o Rio era il protettore di Ed? Please dammi delle risposte perché questa tua storia mi sta appassionando troppo!!

15/07/11, ore 22:37

Cavoli... che capitolo. "Perdere un fratello" per caso si riferiva ad Ed? Chi ha salvato Alyce? Ho sempre mille domande quando leggo un tuo capitolo, e questo mi capita solo quando una storia mi prende sul serio.
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 10:46 pm)

15/07/11, ore 12:49

odddio! e questo che ne sa del suo ex ragazzo mamma mia! che colpo! cosa significa questo che ne sa rio di edward?! e perchè avrebbe dovuto farlo? bhà...
non vedo l ora di scoprirlo al prossimo cappy
baci
nemy
p.s.
complimenti!

15/07/11, ore 12:15

Evvai, finalmente hai svelato il nome del famoso E#######.... che sta per Edward. Ma non è stata lei ad ucciderlo, e poi come fanno a saperlo a magic city? Questa storia mi mette sempre più in curiosità! Continua così....

14/07/11, ore 21:36

Bellissima *w*
Attenta che ti tengo d'occhio!
No okay la storia messa tra le seguite *-*

io sto scrivendo una nuova storia, originale però, non ff :D
E poi la pubblicherò *w*
Se vuoi leggerla ti contato quando l'ho pubblicata! xD
Vabbè, a presto!

14/07/11, ore 17:37

il mio personaggio preferito ora è Rio però anche Simone è molto interessante...la situazione diventa sempre più complicata perché Rio ha trattato così male alla piccola Alyce?mmmmm devo assolutamente scoprirlo quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo cap che visto che sei veloce a scrivere sicuro arriverà domani :) (meno male)

14/07/11, ore 16:13

Chi è Rio?Perché non ha fatto niente ad Ali?Perché la protegge sempre?Insomma sin dal inizio lui si è preoccupato per lei,che sia solo una coincidenza?

14/07/11, ore 16:10

Wow per la seconda volta nel letto insieme,che dolce Rio e anche Simone però è bello *-* insomma misà molto di Simone=dolce,Rio=Stronzo xD

14/07/11, ore 16:04

Mutaformi???????C'entrano qualcosa con la storia??????Perché il prof lo ha spiegato?Rio.Che bel nome.Mi dispiace molto... mi sono quasi messa a piangere quando ha scoperto che non era Lui... uf è davvero un gran peccato ma anche Rio,moolto moolto moolto bello *-*

14/07/11, ore 16:01

E###### è qui?!?!!?!?!??!Oddio!!!Certo però che dolce Simone,adoro letteralmente la tua storia *-*