Polvere incantata
di hinata 92

Bene si aprono le danze....povero Chrona tutto solo con un postinoXD
Uao....ma allore c'è un triangolo!!!O.O Se ne vedranno delle belle penso....ma per il momento mi sa che il nostro caro Kevin dovrà accontentarsi del caldo abbraccio di Liz^^
Continuo^^
Toky;3

Prima di tutto devo fare una cosa....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!....Oddio che ridere hihihi....Maka che inizia a ridere, Soul che si crede un ariete da sfondamento, Tsubaki una spogliarellista, Black*Star Crona con i capelli tinti di blu, Patty proffessoressa di fiscica, Liz una cacciatrice di fantasmi, Kid pazzo scatenato amante del numero 3, Simo e Kevin degli psicopatici....menomale che c'è Lucy altrimenti saremo messi male^^(Hei!!! è.é nd Spartoi) XD
Veramente divertentissimo questo capitolo....mamma quanto ho riso nella parte con Tsubaki....hihihi....oky basta....^^"
Continuo a leggere^^

Uao...O.O
Sono sconvolta...un secondo kishin e per giunta senza nome???!!!!....CHE FIGO!!!!(E rieccola che mi ruba le battute...nd Soul) Zitto!!!!è.é
Allora: Marie è ritornata alla Shibusen...chissà cosa dovrà dire al caro Shingami Sama...(Non pensare male...giuro che se lo fai ti faccio un chop!!! nd Shingami) Non si preoccupi non sono così porcosa....(No è peggio di Blair...nd Soul) Chop!!! Parli proprio tu casanova...vabbè vo al prossimo cappy che è meglio^^
Toky;3

Il kishin ha circa 70 anni. Avrei reagito come Kevin, sicuramente avrei detto la medesima cosa (non è che hai pensato a me per la sua battuta? No dai, anche tu avresti risposto così XD )
Uhm, c'è della pseudo tematica amorosa o sbaglio? Oddeus, mo non è che mi diventi una zuccherina mielosa? DD: Non potrei sopportarlo >.<
La zietta torna alla carica... Sta a vedere che mo Kevin si dimentica di sare a Simon la lettera e accadrà qualcosa che nessuno sa spiegarsi perchè il polverino (bel nomignolo!) è un babbeo con la memoria di un novantenne! *ride da sola*
Ok basta così XD
Hai letto la mia letterina di risposta? XD
Alla prossima,
SakuraX16

Che meraviglia!!!
Il compleanno di Shingami Sama!!!! Happy Birthday!!!!
Il nostro caro trio sta diventando sempre più forte e unito^^
Brutto kishin!!!! Brutto brutto!!!! Non si usano le illusioni!!!!è.é
Davvero bello!!!-^^-

Eccomi!!!!!^^
Che storia triste quella di Kevin:( ma sono sicura che riuscirà a trovare la serenità con degli amici come Lucy e Simon( E noi dove ci lasci? nd Soul, Maka, Black*Star, Tsubaki, Kid, Thompson Sister e compagnia bella) Si si anche grazie a voi si ristabilirà....-.-"
Che meraviglia la citazione di Shakspeare!!!!*.* "Che cosa c'è in un nome? Quella che noi chiamiamo rosa, anche chiamata con un'altra parola avrebbe lo stesso odore soave"....che poesia*.*
Cerchio di Xena???O.O Mio!!!! Lo voglio io!!!!>.< Xena I Need You!!!!*.*
Oky basta con le sclerate-.-"
Continuo a leggere^^

Rieccomi!!!!-^^-
Muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!XD
"Questa e' Sparta!!!" ma come le tiri fuori ste frasi???XD Mamma quanto ho riso...XD
Alur...mhmmm....chi sarà questo ragazzo misterioso con la capacità di tramutarsi in veleno? Quali altre capacità ha il violino di Simon? Riusciranno i nostri eroi ad ammazzare tutti i kishin senza farsi ammazzare da Kid con le sue crisi di simmetria???XD
Continuo a leggere-^^-

Ciao Hina!!!^^
Scusa se recensisco solo ora^^" mamma sono ancora lontanissima dal tuo ultimo cappy....ma ce la metterò tutta per recensire tutti i capitoli!!!!!!
Alur....Brava Lucy!!! Così si ammazzano i kishin!!!!^^ Dealterio the Kid: un giocatore straordinario!!!! Il suo motto? "La simmetria appaga sempre!!!"XD
Stein al Ciupa Cabras???!!!O.O" Hahahahahaha!!!! OMG!!!XD
Vabbé alla fine e' andato tutto bene^^: Black*Star e' stato salvato dal vaso risucchiatore ed ha preso 10 su 100(ma queste sono piccolezze) e Lucy e' ritornata da Simon....quell'abbraccio sarà stato solo amichevole o anche altro???XD
Vado al prossimo cappy!!!-^^-

27/04/12, ore 16:27

Hinata, ma cosa le prende a Lucy, cosa? non vedo l'ora di sapere chi o cosa è il kishin, cosa gli manca, quali saranno le mosse della polvere incantata...

26/04/12, ore 22:30

non preoccuparti quando scrivi scrivi :) è stato fantastico questo capitolo, veramente :D non vedo l'ora del prossimoo!!! auguri e ciaco ciaoooo!!!!!!

26/04/12, ore 21:27

Ok.
Ci sono rimasta malissimo quando Kevin ha detto "NO".
Potrai ben immaginare la mia faccia delusa. E, di nuovo, potrai immaginare la mia faccia quando Lucy ha deciso di entrare a patti con il kishin.
Ottimo, dico davvero, ti sei superata questa volta! Mi hai lasciata a bocca aperta!
Brava bravissima >.<

Ho pianto assieme a Lucy ... chi non ci sarebbe cascato - con tutte le scarpe, poi - nelle lusinghe e poi il sogno ricorrente più strano che io abbia mai letto è esattamente questo, mi lascia con un'unica cosa : ???
La risata cristallina del bambino ha risvegliato Lucy, ma se lui non avesse riso? cosa sarebbe successo? Lucy diventerà un kishin? *brivido*
Oddio, mi stò divorando i capitoli a ritmo incessante. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Cosa farà Kevin? Cosa farà il kishin a Lucy? COsa farà Lucy - riavrà mai la parte mancante di se?
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 10:32 am)

Yeeee! Oggi commento subito! Senti ne, toglimi una curiosità, ma sbaglio o il Kishin mi sembra tutto tranne che cattivo?
Non so, mi dà questa impressione :/
Ok ok, bellissimo capitolo come sempre! Sono curiosa di sapere cosa farà Kevin!
A presto Yomina! :D

Ok ok ok, lo so di essere terribilmente in ritardo, ma ho un buon motivo!
Ecco, vedi... *ci pensa* Ok, non ne ho, perdono D:
Diciamo che questo capitolo mi ha lasciata così O__O
Lucy senza gambe non è uno spettacolo da immaginare D:
Però dai, io ho le mie anteprime, quindi sono fiduciosa <3
LOL, stupenda l'anticipazione! (ma che te lo dico a fare che tanto la conoscevo già?)
Be', alla prossima! Speriamo di vederci presto, prima della Torino Comics ç__ç

Per tempo materiale non posso che recensirti con : Grande trama, grande intreccio, grande Hinataaaa !!!