Polvere incantata
di hinata 92

Ciao! Scusa se mi faccio viva solo ora. Non so perché ma all'improvviso non avevo più voglia di leggere o recensire - scusami tanto! Comunque eccomi qui, per quello che vale. E sappi che la storia mi interessa ancora molto!
Il capitolo è fantastico, le descrizioni sono meravigliose, riesci come sempre a mescolare dramma e ironia senza sfociare nel ridicolo e senza creare squilibrio. Tutto è perfetto, in armonia, e la cosa mi fa molto piacere perché fa molto stile Soul Eater.
Le anticipazioni, come al solito, sono molto divertenti; Kid e la sua simmetria! D:
Passando al capitolo: originale, e molto. Come se la caveranno i nostri eroi? E cosa nasconde il violino di Simon? La zia mi sta simpatica, eh. Anche se fa pubblicità occulta al violino! xD
E lord Shinigami che ancora fa scherzi agli alunni, alla sua età! D:
Ah... chi è questo Kevin? E perché crede che gli allievi della Shibusen uccidano la gente? Già mi piace, quel personaggio!
Insomma, ancora complimenti. Leggerò e commenterò i restanti capitoli il più presto possibile - ora sto cercando di fare due versioni di latino, o almeno di iniziarle, e non ho molto tempo libero a disposizione.
Scusa ancora, alla prossima!

Ma ciao! Da quanto tempo XD Comincio subito a recensire
Kevin sembra essersi ambientato, la scenetta di Kid è stupenda, mai uscire alle 17.30, sarebbe un oltraggio XD
Anche io aiuto per la festa, assaggio pure io XD comunque, che sfiga, proprio adesso dovevano chiamare Lucy, Kevin e Simon per una missione? Poveri disgraziati XD Ah, non ho capito bene la storia del 2 novembre, me la spiegheresti? Ma povero maritino, altro che brutto doveva essere un wc (per dirla in modo carino XD) Che gli prende a Lucy? sono preoccupata XD Quindi il Kishin crea illusioni? non male come idea, nuoooo il violino onnipresente XD
Mmm... il legame tra Lucy e Simon si fa sempre più forte, mentre Kevin è un po' troppo freddo per i miei gusti XD Che razza di conversazione ha fatto Simon? Sono abbastanza curiosa, sopratutto per quanto riguarda suo padre... Ah, ecco spiegato, ma Rachel (o Rocky come soprannome XD) mi insospettisce un po', cosa vorrai fare di lei? Tiè, maledetto uovo di kishin, così impari ad ingannare quei poveri cristi XD
Poveri i preparativi per la festa, e povero Soul che è costretto a suonare XD e come sempre Black Star ha rovinato tutto XD Cosa diavolo stanno blaterando Shinigami e Stain? forse di quello che mi hai detto del superspoilerone? Probabilmente sì.
Ah, ecco spiegato il 2 novembre, ma perchè proprio quella data? Vabbè io andrei...
Bye

P.S. Pensavi che mi fossi dimenticata della storia di Emanuel? Scordatelo, è da quando mi hai parlato di Simon che aspetto questo capitolo! Ora posso dite, e urlare a tutti come chiamerò Simon d'ora i poi (ma anche no ndtutti): Emule XD

Uaaaaaaaaaaaaa che meraviglia!! Bellissimo l'extra!
Però devo farti un appunto: se la festa iniziava alle 20, com'è possibile che Kid e gli altri siano arrivati alle 20.59 e 56 secondi? Dovresti correggerlo XD
Per il resto niente da dire, a parte quell'odioso Emanuel... Speravo te lo dimenticassi, invece niente! T^T Ho avuto un crampo allo stomaco quando ho letto il nome XD Stona un sacco sai? XD
Boh, ci risentiamo al prossimo capitolo (ma anche no! Spero prima!)
Auguri per gli esoneri e... Non ti preoccupare! [cit.]

Ciaossu!
scusa se non ho recensito ieri ma ero finita XD
allora... capitolo bellissimo come sempre, complimenti. i personaggi originali sono stati tutti un po' trascurati (mi dispiace per te cara ma se non hai inserito kid nel capitolo prediletto allora corri e scappa XD) per dar spazio a Kevin (mi avevi già detto che volevi inserire questo nome, ricordi?). quest'ultimo è un personaggio davvero interessante, interessante è anche la cosa che nasconde...
bellissima la scena di Lucy e Kevin, brava.
l'anticipazione è come sepre stupenda e il monologo interiore con kid... esilarante! solo tu ne sei capace XD
io azzardo il doppio quiz: il cognome di kevin significa distruzione e la frase è presa da "romeo e giulietta":Quella che noi chiamiamo rosa, anche chiamata con un'altra parola avrebbe lo stesso odore soave... ho azzeccato?
nella speranza di aver fatto giusto
Zawa chan

Ma ha senso scriverti la recensione se in questo momento sto chattando con te? D:
Vaaaabbè,comunque... Il capitolo lo sapevo già,indipercui non starò a dirti quanto è bello, quanto è figo ecc... lo sai già questo!
Bellissimo l'extra finale! Mi sono sganasciata per 10 minuti buoni!
Aspetto il prossimo capitolo!
Saluti dalla tua beta :D

Dato che mi avevi praticamente raccontato tutto il capitolo,non ho provato poi una gran gioia nel leggerlo... Lo sapevo già a memoria! D:
Comunque l'anticipazione mi ha fatta scassare lo stesso XD
La zietta cosa prevede nel futuro di Lucy e Simon? Un matrimonio? Naaaaah,conoscendoti direi che al massimo si daranno un buffetto sulla guancia XD
Ok,sto tergiversando,ma tanto sapevi già cosa ne pensavo del capitolo XD Essendo la tua beta (e me ne vanto!) non può che essere altrimenti!
Alla prossima Yom...ehm,Hina-chan!

PS: Capitolo 8,la simmetria dominerà tutti gli eventi e farà felice me e Kidduzzo! Muahahahahaah
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 09:53 pm)

Hina-chan!!!
Hai aggiornato prima del previsto, ora corri a scrivere il prossimo capitolo!!!
Come al solito hai fatto un lavoro stupendo,i personaggi sono al 100% IC. Mi è piaciuta particolarmente la scenetta tra Soul e Simon... da scomipisciarci dalle risate quando arriva Black Star!!!
Kevin mi incuriosisce sempre di più, cosa vorra dire con "noi li salviamo"? Ah pubblica subito il nuovo capitolo che sono curiosissima!!! A proposito, domenica (forse anche sabato) dovremmo modificare il primo capitolo, cambieranno molte cose XD
Per il resto buon primo giorno all'università
Zawa chan

Che bello questo capitolo, mi piace un sacco. Comunque devo dire che mi hai sorpresa tantissimo, non mi aspettavo di certo la comparsa in scena del clan di Lucy. Tutto questo è molto cool. Kevin come personaggio è davvero interessante. Inizialmente credevo che il nuovo nemico avesse a che fare con Soul, visto il riferimento al cremisi, che è il colore degli occhi di Soul. Comunque devo dire che l'affiatamento tra Lucy e il suo maestro sta aumentando, che non ne nasca anche qualcos'altro oltre all'amicizia? In questo caso mi farebbe piacere, io quei due ce li vedo bene insieme. Spero che se Simon diventi il ragazzo della sua compagna, anche gli altri inizino a frequentarsi, specie soul e maka. Ovviamente questo è solo un mio parere, ma sappi che qualunque strada prenda la storia, continuerà a piacermi, indipendentemente da tutto il resto. Complimenti hai creato un capitolo davvero sorprendente, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella della battaglia. Lucy ha dimostrato il coraggio ed il valore che ha dentro di sé, il folle (alias Black*Star) ne ha combinata un'altra delle sue, Kid è sempre più fissato colla simmetria. Chi mi ha sorpreso sono stati Soul e Simon, la parte dei trecento è fenomenale anche se sta nelle N.D.A.. Spero che aggiornerai presto la tua storia che mi piace un casino. Ah un'ultima cosa se ti va passa a vedere le mie storie su Soul Eater, mi farebbe piacere avere un tuo parere. Saluti Black Nana

Hina-chan!!!
Avevo promesso di recensirti più o meno tre giorni fa ma ho tempo solo ora, scusami!!!
All... il capitolo è stupendo, come sempre, e poi il nemico è troppo in stile Soul Eater, ti dovrò chiedere qualche consiglio XD
Stain invece... hihihihi povero Spirit mi fa quasi pena, ma come femminista doc devo parteggiare per Maka.
Poi... ah certo! (scusa ma vado a memoria vista l'assenza di tempo per rileggere il chap) Liz e Patty sono fortissime con i pennarelli gialli e le borse post-shopping!!! Riesci a caratterizzare i personaggi davvero bene XD
Ora ti volevo dire una cosa: per la mia storia e quella della Cami ritarderemo di molto l'aggiornamento visto che stiamo rivedendo i primi capitoli (che saranno completamente diversi da quelli vecchi) quindi se vorrai capirci qualcosa più avanti ti consiglio di rileggerli (ti posso avvertire io quando ne rivediamo uno) XD
Per il resto, capitolo stupendo, continua così.
Buon esame per l'università.

Yominaaaaaaaaaaaa *prepara scudo per difendersi*
Eheh,lo so che non ti piace tanto il nomignolo,ma chissene XD Tanto leggerai questa recensione solo dopo essere tornata a casa,quindi dovrai rimandare la tua vendetta XD
Coooomunque,Kidduzzo è sempre figo,qualunque cosa faccia!
Black Star non lo sopporto proprio,è troppo stupido! Il professore bullone (spero che non mi vivisezioni per questo nick che gli ho affibbiato D: ) non riuscirà mai a vivisezionare il padre di Maka D: Mi spiace per lui,immagino sia un grande sogno quello di vivisezionare una Death Scythe! *patpatta Stain*
Liz e Patty sono due casi persi,ma sono comunque simpatiche XD Però mi spiace solo che non siano simmetriche D: Scommetto che se i gemelli Weasley fossero armi,Kid inizierebbe a sbavare u_u Ah,ed io con lui :Q__________
Ops,dimenticavo che uno è schioppato :'(
Ma quante stupidaggini ho scritto? *rilegge*
Vabbè,comprendimi,fra 8 ore ci vedremo e mi accompagnerai a fare quella cosa che tu odi tanto tanto tanto tanto XD
Scommetto di aver preso qualche punto per la recensione XD
Boh,ti lascio e... W la simmetria!! 888888888[...]

Ciao! Da quanto aspettavo questo capitolo!
Appena ho letto che avevi aggiornato ho cominciato a saltellare e ho letto tutto d'un fiato, solo che non ho avuto il tempo di recensire. Adesso però eccomi qua, anche se non ho molto da dire: il capitolo è stupendo, il titolo è magnifico, le anticipazioni sono divertenti e ho adorato la caratterizzazione che hai dato al mostro della roulette! La caccia a Stein è stata magnifica, ho riso un sacco quando Liz ha detto di aver guardato in tutti i negozi. xD
Quindi... be', complimenti. Aspetto il prossimo capitolo! :D

Hina-chan!!!
e come promesso... recensisco!
Ah la famosa missione con il metal detector!
Il principato di Nisty... chissà chi è l'intelligente che ti ha suggerito questo nome? hihihi scherzo.
Ok Lucy, Maka (Albina hihihi... mi ricorda tanto una falce) e Deaterio Evans (albina, evans... ma stai prendendo spunto dal povero soul?) sono entrati nel principato e il povero Black Star è stato risucchiato. Chissà dove sarà finito Stein? *con aria da scema* io lo so! io lo so!
vabbè io vado
Ciao
Mati

Deaterio Evans? DD: *muore*
Povero Kid! Non mi stupirei se ti uccidesse,sai? Però prima di morire chiamami,così almeno riesco a conoscerlo :D
Ok,scleri a parte,questo capitolo è bellissimo! Poveri Simon e Black Star,costretti a studiare! E Shinigami-sama ha davvero un padre? D:
Pensavo fosse nato sotto un cavolo e trasportato da una cicogna a Death City D:
Queste sono le cose che ti traumatizzano a vita ç___ç
Ancora mi sto chiedendo come mai Kid abbia un aspetto umano D:
Boh,vabbbbbbbè,lasciamo stare che poi mi partono i complessi!
Ci vediamo al prossimo cha...ehm,no,ci vediamo lunedì :D
Bye bye!

PS: ne,non è che poi ti puoi connettere su msn? XD

rieccomi ovvviamente con un capitolo di ritardo a domandare perdonanza =)
a proposito dell' cap 4:
mitica la trasformazione n°5 di lucy, il combatimento a colpi di violino ancora di più però xD
il boomerang spacca, sono caduta dalla sedia dal ridere quando ho letto quel pezzo xD
a proposito di queso chap:
magnifico! una divinità incastrata in un vaso, speriamo stain non decida che non si possa fare nulla a parte che vivisezionarlo xD
mitici gli omini perfettamente simmetrici dell'asummetrissimo kid.
ma i nomi di copertura dove li hai pescati? Maka Albina e Deaterio Evans. stavo rotolando dalle risate.
i titoli dei capitoli sempre più improponibili e lunghissimi, ma non è che hai dimenticato qualcuno???? xDD
sperando di essere più puntuale la prossima volta
_Irene_

Ciao! Adoro la tua storia, è sempre più interessante! Come al solito le anticipazioni sono meravigliosi, soprattutto la frase di Kid mi ha fatto ridere: « Se avete finito, posso riavere indietro il mio cellulare? »
Sei un mito! Comunque, il capitolo è meraviglioso come sempre, la storia del principato è molto originale e poi Black*Star e l'anfora... riuscirà a liberarsi? E dove cavolo si è cacciato Stein? Hanno bisogno di te, professore! Sveglia! xD
Aspetto il prossimo capitolo - spero di leggerlo presto!
Uhm, alla prossima! E ancora complimenti. :3