Polvere incantata
di hinata 92

Il nome del clan significa polvere incantata! Devo dire che dopo aver letto questo capitolo mi appare tutto molto più chiaro, e anche il titolo della storia diventa più interessante! Sì, dopo tutto non è così male...
Ma passiamo alla storia: finalmente sappiamo che tipo di arma è Lucy... cioè, conosciamo le sue trasformazioni. Era ora! Be', devo dire che la tua storia è molto originale. Mi è piaciuto molto il fatto che maestro e arma abbiano stretto un legame così forte in così poco tempo!
Ehm... sì, quindi aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima!

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto: adoro Simon, è un bel personaggio; trovo che stia molto bene con Lucy. E le anticipazioni? Splendide! Cioè, ogni volta mi fanno morire dal ridere! Complimenti, adesso passo a leggere il quarto capitolo, si prospetta molto interessante...
Ah, già, nelle prime recensioni ho dimenticato di dirti una cosa: adoro i titoli che hai dato ad ogni capitolo, sono molto divertenti e in stile SE, però... però proprio non mi piace il titolo che hai dato alla storia. Lo trovo un po' troppo... non lo so. Non mi piace!
Va be'... uhm... allora vado a leggere - e recensire - il prossimo capitolo. Ciao ciao!

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo: ricco d'azione. Poi adoro il modo in cui si sono comportati i bambini del villaggio!
Be', amo anche le anticipazioni, tipiche di questo anime, e chi mi fanno sempre morire dal ridere! Quella del bisturi, poi... ahahah.
Comunque, Lucy è un personaggio molto interessante. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai caratterizzata! Che dire... uhm... ah, sì: complimenti.
Come ho già detto, scrivi molto bene! Leggo il prossimo capitolo appena posso, ora devo uscire... alla prossima! :3

Ciao! Devo dire che il primo capitolo è molto bello: scrivi bene, la trama mi piace e i personaggi sono ben caratterizzati, secondo me. Mi piacciono molto le anticipazioni che metti a fine capitolo, sono così... così... sono così Soul Eater. Una sola cosa mi ha dato un po' fastidio... ed è il fatto che a volte usi troppi punti esclamativi e/o interrogativi. Io credo che uno basti, no? E poi - ma questo è solo un parere - non mi piace il carattere del testo.
Per il resto, questo capitolo è splendido! Alla prossima.
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 11:00 am)

YAHOOOO!
Belloooooo! Ben scritto e senza mai annoiare, o scene ripetitive!
*Come sempre si sta celando per la fine del capitolo tra Soul e maka*
Questo capitolo è stato bellissimo!
Ne hai di fantasia!
Come ti è venuto in mente la nuvola di sonnifero??
Trovata assolutamente geniale!
Belli Simon e Lucy!
Quante ne passerà lucy dopo che tutti scopriranno che poteri ha!
La vorranno tutti come arma.
Ma tanto lei è solo di Simon! :)
Va bè, mo vado a dormire!
Un bacione e ancora complimenti e continua così!
Verdiana500:)
Ps: *rideriderdie e non smette di ridereridereeridere* :DD

Belli Simon e Lucy!
La parte dove lui suonava e lei cantava è stata stupenda!
Piena di significato!
Aahahah Le ultime parti fanno sempre ridere!
Ritornado a Simon mi sta gia più simpatico, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così!
Un bacione
Verdiana500:))
Ps: ahahhahahah :DD (rido sempre per gli ultimi pezzi)

ahahahahha metta giu il bisturi!
Bellissimo il capitolo!
Ammazza quanto sono bravi i bambini del villaggio!
Dovevano volerle proprio bene:))
Complimenti!
Ancora mi hai stupito!
Capitolo bellissimo!
Adesso pure Lucy è un alieva, oook!
La ff diventa sempre più interessante!
Un bacione e alla prossima!
Verdiana500:))
Ps: aahahah sto continuando a ridere per l'ultima frase! :DD

Molto bello questo inizio! Movimentato, senza mai annoiarti.
I dialoghi sono coincisi, e non ti danno su la noia!
Veramente brava!
L'inizio ti fa subito pensare ad una ff che avrà successo, e non ne dubito!
Belli i Maka-Chop!
Chissà che arma è la ragazza?
E chi sarà il suo meister?
Riusciranno maka e gli altria sconfiggere il kishin??
Bè, mi sa che per scoprirlo mi tocca aspettare....
Ancora complimenti!
Un bacione
Verdiana500:)

Hey nuovo capitolo!!!
Io tanto avevo già avuto l''anteprima mondiale hihihi. Certo che Lucy e Simon si sono dati da fare in un mese... povera Lucy nella versione boomerang le viene la nausea XD
Come ti ho già detto via msn il combattimento è descritto benissimo e non solo Lucy e Simon sono usciti dallo schermo e hanno rotto i mobili di casa mia, ma anche quelli della casa della Cami XD
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo anche perchè non ho capito molto bene cosa succederà... ti saluto anche perchè tra poco vado a nanna XD
Tanti saluti da Mati e Cami

P.S. come è andata al Gardaland?

Stupendoooooooooooo, il capitolo mi ha ripagata dell'attesa. Io ho tradotto i cognomi dei ragazzi, sono azzeccatissimi, ma soprattutto in questo capitolo il cognome di lucy è stato ampiamente spiegato, così come il titolo a mio parere. Cercherò di tradurre il nome del clan di lucy. La tua storia mi sta piacendo molto, soprattutto perchè la situazione che hai creato è molto interessante a mio parere. Credo di aver scoperto la misteriosa trasformazione di Lucy,la polvere . Quello che mi ha fatto ridere di più è stata la parte in cui i nostri protagonisti hanno provato la modalità boomerang , li stavo morendo dal ridere. Spero che aggiornerai presto questa splendida storia, che inserirò nelle seguite , perchè lo merita davvero. Saluti Black Nana :D

"Ti suonerò l'anima" XDD Oddio stavo morendo quando ho letto questa frase XDDD Carinissima la parte con lui che suona e lei che canta!
Il fatto che lei abbia 15 anni e ne dimostri 10 mi sembra familiare...sarà una mia impressione? *rotola via*
La pista asimmetrica e il trofeo curvato di 3 millimetri mi stavano facendo cadere dal letto per le troppe risate XDD Basta,chiudo qui altrimenti non la finisco più di sparare cazzate! Ciao ciao!

PS: tratta bene i miei manga!

che bella la filastrocca la hai inventata tu? bellissima anche l'idea del violino, forse un po' troppo semplicistica dato che assomiglia al piano di Soul, ma davvero bella.
accidentaccio se il mio primo giorno di scuola fosse stato così altro che depressione, sarei diventata come Chrona xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se domenica parto e starò via per una settimana.
ci sentiamo presto
ciaossu
_Irene_

mmm... bella la descrizione del combattimento sembra di vedere la scena.
scusa prima mi sono dimenicata ma Kid come campione di skate... giuro che stavo morendo dal ridere xD.
troppo divertenti i finali/commenti esterni/non-so-come-definirli-altrimenti

ciao come promesso ecco la mia recensione.
che dire? l'inizio sembra promettente spero che anche il resto sia così. bello il finale con lo stesso stile dell'anime e certamente che Black Star (colui che supererà dio) presta fede al suo nome xDD
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao =)

Hey nuovo capitolo!!!
Cavoli ero così presa dai miei impegni che non ci ho fatto caso. Hey il primo giorno di Lucy alla Shibusen. Mi sa che non è andato molto bene. Lucy ha 15 anni ma ne dimostra meno. Come un'autrice di mia conoscenza. Ma chi è quel ragazzo? Il famoso Emule di cui mi hai tanto parlato. Già maggiorenne, però. Sembra antipatico ma l'ho già preso in simpatia.
La filastrocca per bambini è bellissima. L'hai inventata di sana pianta o l'hai presa da qualche parte? E Simon suona il violino. Ma chi sarà la zia che le ha rovinato la vita? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hai perfino tenuto l'anticipazione che ti ho consigliato XD
Aggiorna presto
Baci