Polvere incantata
di hinata 92

IO TI CHIEDO DI PERDONARMI PER IL MIO ENORME RITARDOO!!!TTT.TTT non mi era mai capitata una cosa del genere! Adesso riuscirò a recensire lentamente visto che ho gli esami giovedì....NOOO, MA PERCHÈ ME LO RICORDO SEMPRE?!.....comunque questo capitolo è stato stupendoo!!! *_____* anche te sei veramente bravaaa!!! LA MIA MAKAAA!!! che gli capiterà adesso? Lucy e gli altri riusciranno a salvarla? sono veramente curiosaaa @.@ *sguardo da folle* uhuhuhuhuhu attendo con pazienza il seguitoo.. ciauu ciaoo, Mitzune_chan @.@ x3

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!LOL Il libro di diritto che piangeXD
Fatti forza....siamo tutti con te!!!^^
Alur.....oddio povera Maka!!! Che le accadrà adesso???!!!
Povero Spirit non può proprio vivere senza la sua bambinaXD e Soul? Senza la sua Meister? Ahaaa!!!! Non ci voglio nemmeno pensare!!!!
Sono troppo curiosa....non vedo l'ora di un continuo....^^
Aspetto con ansia^^
Super Kiss<3
Toky;3

Ahi ahi ahi, povera Maka!
Poraccia, senza la sua arma non credo sia molto combattiva D:
Sai una cosa? In genere mi concentro sulla storia, oggi invece mi sono concentrata sul tuo modo di scrivere e l'ho trovato molto vicino a quello di un vero scrittore! Sei diventata bravissima!
[Momento spam] By the way, ti andrebbe di fare un saltino nella mia ultima fanfic? Niente yaoi, ci sono chibi Sasuke e chibi Naruto, quindi NON c'è yaoi! E' una robina leggera leggera!
Ok, ora che ho bellamente spammato la mia fic, torno alla tua! Il titolo mi ha fatta morire, non so perchè ma la parola "triumvirato" mi ha fatta sganasciare dalle risate XD Oh, e anche il teatrino finale! Il capitolo di per sé è breve, non ho niente da dire sul contenuto!
Be', spero che tu abbia ricevuto i miei Fairy Tail e che la mia fic ti piaccia come a me piacciono le tue!
Ora vado che ho una festa con 30 e più mocciosi a cui partecipare (me tapina)!
Ciaossù!

SakuraX16

Ok, avevo promesso che non mi sarei arrabbiata per il fatto che hai troncato così il capitolo e non mi arrabbierò.
Ahi ahi, sta zia è proprio una disgrazia! Ma non puoi farle avere un incidente in cui si rompa entrambe le mani così da non poter scrivere?
Mi mancavano le poesie, ne abbiamo parlato anche ieri! Ho fatto una fatica del demonio per leggerla, perchè proprio non le posso soffrire, però questa è davvero bella u_u
Il cono limone e fragola? Leggendolo mi sei venuta in mente subito te (perchè ti piace il limone XD )!
Ora speriamo che a Maka non accada nulla di grave e... Ma quanto è carino sto kishin? Mi sa di puccio e tenero *^*
Be', a presto Yomi!

SakuraX16

Ma che intuito ho iooo!!!*_____* l'avevo detto che la letteraa era importante: LA MIA MAKA SE NE E' ANDATAAAAA!!!!O.o o.O povero Soul, è distrutto...... e io che pensavo fosse Lucy quella della lettera.. U.U per fortuna no....... comunque bellissimo capitolo e mi piace la zia di Simon :).....un po' impicciona e troppo veggente (scherzo..^^) però mi sta un po' simpatica :D ................. mi ha fatto ridere già dall'inizio pernsare il Kishin con Marie xD ahahahah!! povero Kishin, non sa nemmeno cosa sia una lavatrice ;D!!! auguri per il prossimo capitolo e attendo con pazienza, ciau ciaoo Mitzune_chan!! x3

Macciaooo!!!!^^
Ma figurati e' stato un piacere^^
Alur...la cosa si fa interessante....Chissà cosa accadrà ai nostri eroi...
Davvero bello^^ aspetto con ansia il continuo.

Ciao cara!
Allora, il sogno sembra interessante, dai che scopriamo il nome di Senzanome e... Ma no! XD Ok, continuiamo va... Quindi in realtà Senzanome era buono? E quindi ora è l'altro il vero cattivo... ma chi diavolo è l'altro?! Ora che ci penso nello scorso capitolo hai detto che Lucy ha gli stessi pensieri di Senzanome, quindi il sogno potrebbe essere lo stesso? E per quanto riguarda la scampignata fuori... No, cara la mia piccola arma che non riesce più a resistere, non ascoltare ciò che ti dice questo brutto mostriciattolo! No, ferma ti ho detto di non eseguire i suoi ordini... Ferma! Oh, meno male (e tu, Senzanome ba******, guai a te se ci provi di nuovo, Lucy non si merita affatto questo quindi la devi lasciare in pace!) cara Lucy, aggrappati più che puoi alla ragione, l'unica cosa che può battere la follia, aggrappati alla ragione dei tuoi amici e compagni, e vinci questa dura lotta insieme a loro, non da sola!
Ok, cosa farà Kevin? Comincerà a dare di matto? O magari... No, non ci voglio nemmeno pensare... Per quanto riguarda la fine: Simon, Black Star... VI VOLETE METTERE A STUDIARE SI O NO?! XD
Baci
Zawa chan

Scusami cara, lo so di essere in ritardo astruso ma comincio subito a recensire!
Oddio che puccio Simon che si preoccupa per Lucy... e anche Soul, quei due sono molto amici. E la canzone? Mi immagino proprio la scena, sei bravissima cara! E povera Lucy, primo addio missioni di una volta, secondo... bhè è una figata inquietante ma pur sempre una figata) Senzanome che le parla, quasi come Hikari e Leviathan, come avevi detto tu (ok, forse Leviathan non è così cattivo XD)... Lucy, gambatte! Tifo per te e spero tu riuscirai a resistere a quell'insopportabile di Senzanome, ricordati che io sono dalla tua parte. Per quanto riguarda la tua creatrice... sei un genio della scrittura, brava nel capitolo e nell'anticipazione, riesci a strapparmi sorriso anche in una situazione del genere...
Credo che filerò di corsa a recensire il prossimo capitolo, anche perchè voglio riprendermi alla pari in fretta, quindi concludo qui...
Zawa chan
P.S. Simon ti conviene imparare a cucinare se non vuoi morire XD

...e quando Kevin ha trovato la lettera della Zia ho pensato: "Kevin non nascondere la lettera, non farlo, te ne dimenticherai e quando servirà ... sarà troppo tardi!"
Il Kishin è varamente diventato un bambino! Che teneroso ora!!!
Maka all'inizio mi ha spaventata un pò ma ... l'idea di essersi scambiati le anime può diventare divertente!!! Sopratutto durante le verifiche - me crudele !

Rose Broken ha cambiato nome. Ora mi chiamo Baby Liar. :)

scusa il ritardo... bellooo capitolooo xD ma non so il perchè la lettera che ha nascosto Kavin mi sembrava importante e non doveva nasconderla.... vedrò nel prossimo capitolo, ciau e...SEI BRAVISSIMAA!!!! ciu ciao

Ciaooooooooooooooooo!!!!!!^^
Ed eccomi finalmente!!!!!^^
Sono riuscita a mettermi in pari!!!! Evvaiiii!!!!^^
Alur recensiamo come si deve.....quante cose sono successe in questo capitolo!!!!
La anime invertite....che cosa strana....legati per sempre....questa cosa mi mette i brividi.....e poi....Kevin lo ha capito!!!!O.O L'unico problema che sono proprio i diretti interessati a non aver capito di essere fatti l'uno per l'altra-,-"
Vabbè....-.-"
Ti saluto lasciandoti un piccolo pensierino come tua recensitrice affezzionata^^
Spero ti piaccia^^

Ed ecco il pensierino!!!!!!-^^-
Image and video hosting by TinyPic
Dal momento che loro sono studenti della Shibusen ho pensato di farli con la divisa scolastica anche se non sono sicura che siano venuti proprio bene^^"
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 08:43 pm)

16/05/12, ore 20:31

Hehe....nuovi sentimenti....^^.....
Il kishin libero ma senza pazzia può essere più pericoloso che con??? Certo che sì se si mette in mezzo una promessa.....
Lucy ma in che pasticcio ti sei andata a mettere????
Leggo l'ultimo cappy così mi metto finalmente in pari^^
Tokt;3

Caspita....che situazione complicata....brutto kishin non si fanno certe cose!!!è.é
I bambini non si toccano!!!! Non si fa.....aiuto e adesso come si fa....se Lucy inizia a fidarsi di quel mostro....siete poi nei ***** miei cari cittadini di Death City....
Continuo che è meglio perchè sono troppo curiosa^^
Toky;3

...................................................OMMAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!O.O NON QUEL BRUTTO KISHIN NON PUò ESSERE ENTRATO NEL CORPO DI LUCY!!!!! NON SI PUO'O'O'O'!!!!è.é
Cavolo e adesso che si fa...come faranno i nostri carissimi tesorucci della Shibusen ad evitare che Lucy si trasformi in un kishin??? E come faranno a far uscire quel mostro dal suo corpo??? Le esorcizzeranno???XD(Ma come fai a mettere ironia in una situazione tragica come questa???? nd Simon) E vabbè....cerchiamo di sdrammatizzare oppure diventiamo tutti come ChronaXD no dai scherzo poverino....
Continuo a leggere e questa volta concludooooooo!!!!^^

Ommamma...che brutta faccenda....
Povera Lucy, rinchiusa con quel pazzo di un kishin....brrrr...non vorrei essere nei suoi panni....ma diciamocelo chi mai vorrebbe essere rinchiuso con uno psicopatico????
Continuo a leggere che sono troppo curiosa^^