Polvere incantata
di hinata 92

Ahhahaha!!!! Sterlina*Nera incassata in un'anfora...che ridere!!!!XD
Delterio Evans???....O.O"....Hahahahahahahahahahahaha!!!! Ma che nome è??XD(Cavolo....nd Kid)
Davvero comicissimo questo cappy!!!
Ormai questa fic mi ha preso e io non la mollo più!!!!^^
Bravissima Hina!!!^^
Bacioni.

Polvere sonnifera???!!!O.O"
Uao Lucy sei un mito!!!!^^
Eh eh...che dolce Simon che si preoccupa per la sua arma...
Capitolo meraviglioso!!!^^
Complimentissimi Hina!!!^^
Bacini.
Toky;3

Sono successe un sacco di cose in questo cappy...Simon e Lucy riusciranno ad andare d'accordo?
eh eh Maka curiosa!!!XD
Leggo il seguito.

Rieccomi Hina!!!^^
Evvai!!! Grande Lucy!!! Vai così!!!
Uao!!! Black*Star è diventato intelligente!!! Sono sconvolta!!!O.O"(Ha parlato Mrs Intelligenza...nd Black*Star) SBANGH!!!*Me tira un ebano in testa a Sterlina*Nera*
Zittisciti!!!
Comunque cappy meraviglioso!!!
Complimenti!!!^^
Corro a leggere il seguito.
Baci.
Toky;3

Piacerissimo Hinata!!!^^(come il mio personaggio preferito di Naruto<3^^!!!)
Alur...io sono TokorothX3 o semplicemente Toky;3, fun di 2 manga To Love Ru Trouble e Soul Eater!!!!^^
Dunque vediamo di recensire decentemente...Uao!!! Un inizio davvero sconvolgente!!!O.O"
Eh eh...Black*Star è sempre Black*Star...il solito maniaco dell'egocentrismo-.-"
Povera Lucy!!! Che triste passatoT.T Spero che quel brutto mignottone d'un kishin venga fatto a pezzettini!!!è.é
Davvero un inizio strepitoso!!! Ti sei appena guadagnata una nuova lettrice^^
Tra le preferite.
Un bacione.
Toky;3 una fun di Sterlina*Nera che ormai ha perso la speranza sul credere che possa diventare furbo...-.-"

Ma povera Lucy! Oh, tutte le sfighe però le ha lei D:
Sta cosa del kishin che non ferisce e non uccide mi pare familiare :/
Boh, mi tengo i miei dubbi, non vorrei mai azzeccarci e rovinarmi tutto XD
Be', che dire, stupendo capitolo come sempre (lo ripeto sempre, mi sa che smetterò, tanto lo sai che è così).
Alla prossimaaaaaaa (aaaaa *eco all'infinito*)

Hi! Come stai? Allora... recensisco subito!
Kawaii!!! Simon è così puccioso quando si preoccupa per Lucy! E poi il violino... una serenata romantica, sembra proprio innamorato XD Lucyyyyyy!!! Si vede che ha paura e che vorrebbe al suo fianco i suoi amici (per così dire XD) Wow, Senzanome fa davvero paura! Per quanto tu mi stia simpatico non azzardarti a toccare la piccola Lucy (che ha preso taaaaanta paura) o vengo lì e ti rinchiudo nel cellofan e ti faccio rotolare per una discesa XD Noooooooooo!!!!! Lucy sei un'imbecille! Perchè, perchè lo hai fatto?! Cavoli lascia fare a Shinigami no? é un dio saprà cosa fare! Perchè lo hai fatto? *si mette a piangere come i bambini* Le gambe? Magari facessi un crossover con Full Metal Alchemist e le inserissi due automail. Ma no, questo non può essere per sempre... Aprite quella fo*****a anfora e prendetene una nuova. Non può finire così, noooooooooo!!!!
*si riprende e torna allegra* Continua presto e se puoi passa al continuo della mia storia, nel mio account. Non è divertente senza di te, come non lo sarà per Lucy.....
Waaaaaaaa!!!!!* ritorna a piangere*
Ciao allora
Zawa chan
P.S. Avevi detto che volevi provare a cimentarti nelle Soundtrack, la cosa suona interessante, ma credo sarà difficile trovarli XD

Non c'è di che. Adoro la caratterializazione di Lucy, oltre che di Simon e Kevin. Mi è piaciuto molto immaginare tutti e tre mentre con Soul suonavano alla festa di Lord Shinigami. Ed immaginarli mentre, nella battagnlia in cui abbiamo conosciuto Kevin, Soul (era lui o Simon?) fa allusione al fatto che tutto ciò assomigli a "Sparta". Altri capitoli preferiti? Il Kishin numero otto! hum ... ah, già. Devo recensire quest'ultimo capitolo.
Ecco. é troppo triste immaginare la povera Lucy compiere quest'atto eroico e perdere la sua integrità, per sempre. è triste provare a percepire quello che Simon deve aver provato nel vedere la sua compagna non più integra. Fisicamente. O almeno è quello che io ho sentito leggendo. E la musica del violino? molto bella.
Non so che dire. Mi lasci interdetta con la figura di Lucy ferita nell'attacco del "kishin numero 2" e non so come commentarla. Il modo in cui è scritta te lo lascia impessa nella memoria ma i sentimenti sono troppo lontani da quello che fin ora ho provato e non posso immaginare come si siano sentiti, quinti mi sfuggono.
Hum, sembra che io debba rileggerlo ancora e ancora perchè possa arrivare al loro dolore. Intando aspetto il prossimo ...
[Soul Eater, Polvere incantata, 14 capitolo: Lotta silenziosa! Perché non accetti il nostro aiuto?]
"Soul:« Liz!!! Torna qua! Già mi hanno mollato Simon e Kevin, ora sparisci anche tu??? Uffa, tutto questo è troppo poco figo… »"

Ho letto la storia : è una cosa davero figa (come direbbe Soul) davvero big (come direbbe Black*Star) ma non so come comportarmi dopo aver finito un capitolo che lascia così tanti interrogativi ! (come finirebbe Chrona!)
Certo che no : la neve non ha raffreddato niente, anzi ... aspetto trepitante i prossimi capitoli e la novitaà (anche perchè ho scoperto solo questo pomeriggio questa storia ... e l'ho letta tutta d'un fiato) <3 rispetto profondo per l'autrice!

Ciao cara!!!
E dopo aver risposto alla tua recensione, te ne lascio una mia XD Kyaaaa, che carino Kevin che è arrossito XD Povera Lucy, ha paura pure lei del vecchio Shinigami, forse è stato meglio davvero il fatto di cambiare maschera XD (che poi mi chiedo, se quella è una maschera chissà com'è il vero Shinigami?). Ok, cominciamo a posizionare le pedine degli scacchi, Crona (poverino/a al livello 1) fa il pedone, Maka, Patty e Tsubaki fanno le torri (loro al livello2, non va bene così signorine), Soul, Liz, Simon e Kevin fanno i cavalli (povera Liz, beata fra i ragazzi), Black Star e Kid fanno gli alfieri (sei un vero genio Black Star! XD) e infine Lucy fa la regina, sola soletta la poverina. Sono confusa, il momento romantico tra Liz e Kevin è stupendo, ma a lui piace Liz o Lucy? Oddio, con persona più dotata intendi Lucy? E se si riferisse allo spoilerone che ho vinto? E poi Simon è troppo puccioso, secondo me gli piace Lucy... Il finale mi ha letteralmente lasciata incuriosita, sbrigati a scrivere il prossimo capitolo che sono curiosissimissimissima XD Ma povero/a Chrona, cos'ha fatto di male per meritarsi tutto questo?
Vabbè io scappo
Bye

Il trio di fedelissimi... Me basta e avanza! *modestia OFF*
Comunque...
Che dire, bellissima come sempre, non era troppo divertente, ma mi avevi avvertita ToT
Ne ne, dovrei mandarti un mex o roba del genere, ma non ho soldi nel cell per cui ne approfitto per dirtelo qui: il 10 non vengo causa influenza, ho ancora il naso tappato e la gola che mi fa un male bestia, peggio che avere un cactus nel letto XD
Ci vorrebbe Kid per curarmi! T^T
Alla prossima Yomina :D

Ciao cara!
Allora, recensisco immediatamente! Eh, Simon ha ragione, mai dire mai, infatti... Mmm... il vetro antisfondamento mi inquieta, come credo a tutti i presenti! La camera della follia e i vari livelli sono un'ottima idea, come molte di quelle che hai avuto, anzi forse nessuna è brutta. Vediamo quindi questi livelli. Ma quando mai Black Star capisce? Sinceramente, nemmeno quando si tratta di cose serie, come questa, riesce a mantenere una dignità XD Ma no! Maka un livello 2? Probabilmente è perchè Senzanome è diverso da Ashura, e anche Soul... Ragazzi, così non va bene, mi avete deluso XD Ok, ora tocca a Black Star e Tsubaki... effettivamente è tutto il contrario rispetto al suo carattere. Attenta, hai fatto un errore: Lord Shinigami aveva calmato i bollenti Spirit... Forse volevi dire i bollenti spiriti di Spirit? Anche se forse non è proprio un errore perchè le parole si assomigliano molto e sarebbe diventato uno sciogli lingua. Si, ci stanno entrambi i livelli, però non riesco ad immaginarmi Black Star depresso, è troppo strano! Kid, Liz e Patty... Ok, Patty secchiona è comicità allo stato puro, e Liz che fa la Ghostbuster? Hahahaha, poi Kid che disegna il numero 3... per fortuna che ha fatto un tempo adeguato, perchè sennò sclerava XD Ora l'ultima squadra... Livello 3? Povera Lucy, doveva essere terribile per lei anche solo pensare di addormentarli... Livello 5 naturale? Cavoli, Lucy è fortissima, W Lucy! Carina l'anticipazione, per la pubblicazione, fai pure con comodo. Tanto pure noi tra poco faremo altre storie, la Cami deve gestire, sia la nostra fanfic che sta leggendo tu, sia la mia di un'altra serie (Fairy Tail, hai presente?) sia la sua della stessa serie XD
Quindi, a presto

E' stupenda!
Mi è piaciuta davvero tanto!!
Però ora mi sorge una domanda: cosa accadrà quando Kid scoprirà di aver disegnato il numero 3 lungo tutta una parete? Altro che follia, distruggerà tutta Death City (in modo simmetrico però!)!
Urcaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Alla prossima Yominaaa!

PS: come va? Stai meglio? Ho letto il tuo mex su msn XD Lo so, sono troppo buona, 12 ore sono tante! XD

PS2 (no, non la playstation!): hai letto la mia fic intitolata "Sole"? Vorrei che la leggessi >.< E' da un po' che non leggi più qualcosa di mio no? XD (qui ti lascio un'immy che ti farà vedere chi sono i protagonisti - Goku è il bambino moro- http://xa.yimg.com/kq/groups/10749124/homepage/name/632080?type=sn )

PS3 (sì dai, questa volta è la play!): hasta la simmetria, siempre! (LOL)

Hello! Scusa se recensisco solo ora ma sono stata completamente presa da questioni di famiglia, però recensisco subito XD
Mi piace l'atmosfera che crei... tesa, misteriosa per poi scoppiare in un momento comico con protagonista quel cretino di Black Star XD Ma continuiamo... Yeee, come avevi detto, i capitoli introduttivi sono finiti e si passa alla trama vera e propria!!! Altri kishin? Quindi ce ne sono di più di quello che mi avevi già accennato, interessante. Mi piace poi come sai alleviare i momenti di tensione (come il kishin numero otto di Kid) per poi farla ripiombare più forte di prima. Ecco, questo kishin è più bravo di Ashura, ha fatto i compiti a casa e ora si libera da solo senza Medusa e co. Il ragionamento del nuovo demone regge, hai molta fantasia nel creare sia i buoni (come Lucy e Kevin) che i cattivi (il nuovo kishin, che per comodità chiamerò Senzanome). Povero Simon, per fortuna non deve ancora studiare, e mi sa che conviene anche a Black Star XD Effettivamente, tante notizie sconvolgenti sono state rivelate, e una cosa che noto sia nella tua storia che nel manga in generale... ma dopo una notizia sconvolgente non dovrebbero tornarsene a scuola? Sarà Domenica forse, le notizie vengono sempre svelate di Domenica XD
Cara dolce Lucy, sia a lei che a te piacciono moltissimo i bambini vero? Pure a me, contando che ho due piccole pesti di circa tre-quattro anni che mi ronzano sempre intorno e un cuginetto di appena due mesi XD Marie!!! Cara, è sempre la solita, pensa che la Cami ha fatto il suo cosplay al Lucca Comics di quest'anno... era una comica con la benda XD Effettivamente ha ragione (del fatto che Simon sia passato da zero armi a due), anche se era più un problema di Simon che della sua permanenza XD Sono curiosa, chissà cosa dovrà dire Shinigami a Marie? Forse informerà pure lei di Senzanome XD
Povero Simon, Kevin cosa vai a pensare?! E, francamente Stein è leggermente inqueitante quando parla in questo modo, Marie è molto più simpatica XD
Ecco, sono contenta di far parte del trio, in quanto agli altri manderemo Lucy e co. a liberarli XD Buon 2012 anche a te.
Zawa chan

Povero Kidduzzo! Ha IL mostro (non uno, bensì IL) sotto il letto XD Chissà che traumi da bambino!
Però sono sicura che ora che sa che è il numero 8 dormirà sonni tranquilli! u.u
Bene, la storia è ottima come sempre, brava bravissima :D
Sai che odio Black Star? Le sue uscite da prima donna mi danno sui nervi u.u
Ora però voglio il capitolo dopo!
Pubblicalo fra 8 giorni alle 08:08!
Ciao ciao :D