Polvere incantata
di hinata 92

Grazie per il bentornata cara!
A proposito... passiamo alla recensione:
Che cari Kevin e Simon, e la zia che sbaglia? Questa non me la bevo mi dispiace! E Senzanome ha circa 60 anni? Kevin ha proprio ragione, se li porta bene! Oddio, Lucy un perfetto contenitore, e tutta questa spiegazione strampalata? Combacia tutto come nel tetris, ti sei superata ragazza mia XD Ahhh che carini che sono Senzanome e Lucy! Lei poi è proprio un tesoro, e visto che hai messo in chiaro fin da subito i suoi lineamenti da bambina me la immagino ancora più pucciosa! E la parte in cui Simon e Lucy si ritrovano da soli? Sono arcisicura che dopo la proposta di Kevin prima si erano preoccupati (la cucina di Kevin è peggio di quella di Bianchi secondo te?) e poi sono diventati rossi come peperoni... Kyaaaa mi sciolgo al solo immaginarli! Vuoi dire che accoppierai Kevin con Lizzie? E la busta nuova? Basta io non ce la faccio, corro subito al prossimo capitolo.

P.S. Caro Simon, io comprerei un violino di riserva, non credo che quello che hai ora durerà ancora a lungo.

06/10/12, ore 12:22

Ok, lo so che è da tanto che non recensisco, e che probabilmente dovrei sotterrare la testa come uno struzzo, ma ho avuto due lutti in famiglia questa estate e davvero troppi, troppi compiti per poter anche solo aver il tempo di accendere internet. Oggi devo andare via quindi non recensirò molti capitoli, ma spero di riucirci il più possibile.
Cominciamo bene... Kevin che si caccia nei guai, che novità! Kevin caro, lo so che vuoi molto bene a Lucy (chi non lo vorrebbe) mai stai andando un po' troppo oltre! Fermati, non farti tentare dal diavol... ehm pardon, kishin! Ok, so che il momento è abbastanza drammatico ma quando Senzanome ha domandato a Kevin se amava Lucy ho cacciato un urlo paragonabile a quello delle fungirl... e lui risponde no! Eh andiamo, quindi a Lucy piace... A dopo gli urli-fungirl, ora Kevin sta facendo qualcosa di avventato, molto avventato, troppo avventato... QUALCUNO LO FERMI!!!
Troppo tardi! Vi prego, resistete! Eh? Mi ricorda tanto il primo episodio, quando Soul si stava per trasformare in Falce della Morte e invece è rimasto completamente vuoto dalle anime che aveva raccolto... possiamo dire che le risate che ho fatto leggendo questa scena sono paragonabili a quando ho visto la sopracitata. E qui capita la mazzata finale... Lucy, mia cara Lucy... chi non averebbe accettato ad una proposta del genere? Spero che tu ce la faccia davvero, a trovare un sogno adatto a lui.

Black Star che prende sette? Ma il compito consisteva nel fare 2+2 o cosa? XD

Ora vado a mangiare, ma ti prometto che se dopo riesco a tornare recensirò il più possibile e spero di riuscire a mettermi in pari per la settimana prossima (spero)

Baci, Zawa chan

Fantastico, fantastico, FANTASTICOOOOOO!!!!
TTTTTTT_________TTTTTTT NON VOGLIO CHE FINISCAAAA!!! *si soffia il naso con le lacrime alti occhi*
Adoro il tuo modo di scrivereeee!!!!n<3<3<3<3 e adoro anche teeee!!!
Finalmente quei due si sono baciatiii!! SIMON E LUCY SONO TROPPO BELLI!!
E anche Kevin e Liz!!! :D
Attendo l'ultimoooo!! E scusa la recensione corta ma devo andare a fare i quiz per il patentinooooo!!! >.<
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
P.S. BELLISSIMA MELODIAAA!!!! <3~

Oddio e' finito???!!!!O.o"""......Buhaaaaaa!!!!!TOT
Dopo tanto tempo......TOT sono contenta, soddisfatta e triste allo stesso momento!!!!!XD
Bellissimo questo cappy^^
Soul e Maka finalmente si ritrovano e si torna a casa per i festeggiamenti^^
Sono morta quando Kid ha detto che il bacio tra Liz 3 Kevin non andava bene perché non stavano limonando simmetricamente!!!LOL
Hina....ma tu sei troppo gentile.....sono commossaT.T....
Non vedo l'ora di leggere il capitolo speciale^^
Una domanda ce l'avrei: Kevin e' mai stato innamorato di Lucy??? Oppure Liz 4 ever???
Oky la smetto sono terribileXD
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

Un uccello che ebbe la sfortuna di volare nel posto sbagliato al momento sbagliato cadde a terra stecchito. Povero , povero , poverissimo uccellino.... A parte questo!!! ?... Le cose che ho da dirti sono sempre le stesse : piacevole e scorrevole, 0 errori grammaticali, interessante ecc.! La mia missione non sta andando affatto bene, credo che rinuncerò ! XD L'extra è stato bellissimo XDXD! Domani continuo a leggere la storia anche se vorrei farlo ora ma...DOMANI C'è SCUOLA :(((, purtroppo :( XD.... Ciao, io ti saluto e ti faccio i miei complimenti per questa storia che mi sta " INCANTANDO"!
Odrina

Troppi dubbi! Troppa suspence >.< A parte questo, come al solito , il capitolo è stupendo, scorrevole e piacevole da leggere, non ci sono errori grammaticali ( almeno non li ho notati) e ..... Niente! La storia si fa ancora più interessante di quanto già non lo fosse prima!!! Mi precipito a leggere il prossimo capitolo! Ciaoo!
Odrina

la mia missione non sta andando bene ! ù.ù... Non credo che riuscirò a compierla! Comunque riguardo al capitolo... Bhe... ?.... Come al solito bello e scritto benissimo! In questi ultimi giorni non ci sono stata e mi sono chiesta ( nn avendo il PC) chissà com'è andata la missione di Lucy... Ahahahahh! ero sovrappensiero ! XD XD
Odrina

Tu che inserisci una siringa nel tuo racconto?
Ok, ti ho sgamato, dov'è la vera Yomi?
...
Ok, sei tu, ma evidentemente hai mangiato/bevuto/fumato qualcosa che ti ha fatto momentaneamente dimenticare la tua fobia. Ne daresti un po' anche a me? Magari funziona anche con i ragni! *ci spera*
Basta così, passiamo alla storia.
E bravo James, mi piace la sua condanna! Un po' meno invece mi è piaciuto l'aspetto di Sarcomecacchiosichiama. Insomma, lo hai descritto talmente bene che mi è tornato su il pranzo (fatto alle 15.45 tra l'altro).
Carina Lucy che abbraccia il nonno, mi sono commossa <3
Bene bene benissimo! Ci vediamo all'ultimo capitolo!

SakuraX16

deaterio evans... Ahahahahahahahahahahahahah! Sono rimasta un'ora a ridere! ... No dai, a parte questo il capitolo ( come al solito ) è praticamente stupendo! La mia nuova missione sarà trovare un capitolo brutto, ma credo che sarà impossibile! XD.... Ciaooooo!
Odrina

*0*... si fondamentalmente Simon è davvero antipatico... ma mi piace! Mi piace come scrivi, davvero!
Odrina :))

Previsione azzeccata! Avevo detto che i prossimi capitoli di sicuro sarebbero stati belli, e infatti questo è davvero un BELLISSIMO capitolo... complimenti ancora ancora, ancora e ancora!
Saluti
Odrina

Complimenti, credimi ne ho lette tante di storie di Soul Eater, ma questa è davvero bella... Ance se ho solo letto 2 capitoli , sono sicura anzi sicurissima che saranno belli anche gli altri capitoli...
Ciao :)
Odrina

Hinata-chaaaaan!!! Non voglio che finiscaaaa!!! Come te, mi sono troppo affezionata a questa ff!!!!!! TTTTTT_____TTTTTT UFFIII!!!
È stato uno strabiliante capitolo!!! VAI JAMES!! SEI UN GRANDEEE!!!!!
Santo Shinigami, adoro come scrivi, sorella!! *0*
Ma...quindi....il prossimo....è l'ultimo??? Q.Q____...uffi....perdindirindina......non è affatto cool piangere *snif* non devi piangere Mitzune... T.T arcidentonaccio...
Coooooomunque, attenderò con pazienz il prossimo capitolo, okay?? ^^--
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
*SNIF-SNIF*

Buahahahahah *rotola via*
Bellissimo capitolo XDD
Il padre di Simon che urla "DONNA! TUA FIGLIA PIANGE" mi ha ricordato molto Vegeta XD Ho riso fino alle lacrime XD
Ah, e così la biondina sarebbe la sorella di Simon? Aaaaaaaaah, ora si spiega tutto u.u Certo che ha un bel caratterino, mi somiglia :O
La pallina simmetrica! Buahahaah la parte migliore, senza dubbio! XD
Bellissimo capitolo!
Al prossimo,

SakuraX16

E così il kishin è il nonno di Lucy.
...
WHAT? D: *ci è rimasta secca*
Avevi ragione quando me ne hai parlato, troppe rivelazioni tutte insieme! Sono rimasta allibita! Però sono contenta per James (nome preso ACCASO da Harry Potter?), almeno ora ha di nuovo un'identità!
Ho solo due cosine da dirti >.<
Nella frase "Non me ne mai importato nulla di queste cose" il "ne" va scritto "n'è", perchè non è una particella, ma un verbo. Ergo, correggi che se lo vede la Rizzo ti mangia viva (?).
Ok, ho sclerato abbastanza (colpa tua).
Bellissima comunque XD
A lunedì,