Polvere incantata
di hinata 92

Wwwwwaaaaaa!!! Che sorpresa???? Sono curiosissima oraaaaa!!!
Bellissimo il capitoloooooo!! *0* il Kishin si chiama James ed è il nonno di Lucy?!?! Wow!
E cos'ha in mente Simon??? Quanto sono curiosaaaaaaa!!!! ^^
Non vedo l'ora del seguito che attendo con pazienza, come sempre :D
Sei bravissima a scrivere, Hinata-chan!! <3
Attenderòòòòò con crescente curiositààààà!!!! ;D

Ciao^^
Bene bene, iniziamo......
OSSACROCUOREDIGESU'AIUTAMITU!!!!!XD
Oky la smettoXD
Non ci credo....cioè ci credo!!!!
Brutto b******o!!!! Allora eri tu!!!!!
Povero Kevin che shock!!!! E anche Lucy!!!!
Non vedo l'ora di scoprire l'identità della bionda....XD
Alla prossima^^
Super kiss<3
Toky;3
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 10:37 pm)

OSSIGNOREBENEDETTO!!!!!O.O"""""""""
E adesso???? Intoccabile????
Ommamma non ci capisco più una mazzaXD
Oky questo kishin è troppoXD
Forza Chrona pesta a sangue la falsa Maka!!!! Siamo tutti con teeeeeeeee!!!!!!!XD
Scusa il ritardo^^"""" ma l'esame di recupero si avvicina e io sono piegata sui books....T.T
Corro a recensire il seguito^^
Kiss<3
Toky;3

Hinata, sono tornata finalmente! Ho bevuto tutti e tre i capitoli che mi ero persa! - occhi dorati per Simon? ciò vuol direche gli occhi a cui stavano prestando attenzione erano sbagliati! E poi, come fare a non pensarci prima... Anche Lucy è un'arma che non ferisce ne uccide! Ecco perchè è stato così facile per loro mescolare le proprie anime! Se Stein reputa pazzo qualcun'altro *brivido* non oso immaginare! A presto, e buena sorte con la chiavetta (sarebbe spagnolo, ma non ne sono sicura. Vado a controllare)

Io lo SAPEVO. Quel Kishin non me la raccontava giusta. E' dal primo capitolo in cui è apparso che ci penso. E ora sono felice di aver avuto ragione (almeno credo). Bel capitolo, sta cosa di Simon dagli occhi dorati mi piace!
Mi è piaciuto ancor di più il battibecco tra Maka e Chrona, io adoro quell'essere asessuato dai capelli lillà.
Ora voglio vedere il kishin in azione, perchè è il mio personaggio preferito XD
Divertiti in montagna!

SakuraX16

Solo 4 capitoli ancora?! Q.Q M-ma... c-come? T^T NOOO!! MI SONO AFFEZZIONATA UN SACCO A QUESTA STORIA, NON VOGLIO CHE FINISCAAA!!! TT.TT
Cooomunque, SPLENDIDO CAPITOLOO!! *O* Adoro come scrivi!! Sul serio! ;D
Sii! E' arrivato il Kishin di Lucy-chan!! YAAHOOOO!!!
Sono curiosissima del seguito, taaaanto!! :D Attendo con pazienza il prossimo capitolooo!!! *O*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

Bene bene, dopo una piccola pausa eccomi qui per recensire il quinto capitolo. Può risultare sorprendente che in così poco tempo Lucy sia diventata così importante per la Shibusen ma ciò è assolutamente comprensibile vista la sua capacità d'adattamento e la sua versatilità. È un peccato che Simon non possa accompagnarla in questa missione ma non si sfugge al professor Sid e alle sue verifiche di riparazione! Grazie ai suoi disegni perfettamente simmetrici e al suo assurdo "nome" inventato al momento (Deaterio Evans... Se lo sentisse il povero Soul!) Kid mi fatto davvero morire dal ridere in questo capitolo! Si preannunciano quindi ben due missioni importantissime: Maka, Lucy e Kid dovranno riuscire ad individuare il Kishin e ad eliminarlo mentre Tsubaki, Chrona e Simon dovranno cercare il Professor Stein e riuscire a salvare Black Star (perché non vogliamo mica che la nostra "divinità" sprofondi, vero?) Ok. complimenti anche per questo capitolo, proseguo con la lettura del sesto!

07/08/12, ore 13:54

Quindi Simon è destinato a diventare un veggente? E sta tipa bionda chi è? E la vocina in testa di Kevin a chi appartiene? Ah, troppi sono i misteri! Cooomunque, io questo kishin lo sto amando, mi piace davvero tantissimo! Dovrebbero esserci più pezzi con lui u.u
E anche più pezzi con Kid, magari 8, tanto per essere simmetrici. LOL
Aspetto il prossimo capitolo XD

SakuraX16

Tranquilla, non ti farò attendere due anni prima che riesca a terminare di recensire questa fanfiction! Bel capitolo anche questo, c'è una buona dose di azione e suspense e oltretutto è fondamentale per chiarire alcuni dei misteri che avvolgono la figura della protagonista di questa vicenda. Beh, a quanto pare la forma di boomerang è davvero problematica da utilizzare ma ritengo comprensibile che la povera Lucy sia vittima di attacchi di nausea a causa della rotazione continua. Ma grazie a questo capitolo abbiamo soprattuttto scoperto l'ultima forma della ragazza e beh... Mi sorprendi sempre di più! Oltre agli evidenti effetti che può avere il trasformarsi in sonnifero oserei aggiungere che, tramutandosi in polvere, Lucy può rendersi intangibile e perciò per lei è virtualmente impossibile essere ferita dal nemico. Interessante anche la storia del clan Majikkudasuto (e che coincidenza, il loro nome vuol dire proprio "polvere magica"), chissà se gli antenati di Lucy non si riveleranno uno degli elementi fondamentali di questa storia. Come al solito complimenti e alla prossima recensione!

Ok, se vuoi uccidermi fai pure, ne hai tutto il diritto. Credo di essere in "leggero" ritardo dato che la mia ultima recensione risale a circa un mese fa. Purtroppo una serie di problemi uniti alla classica apatia assoluta che colpisce qualsiasi studente nei mesi estivi mi ha tenuto lontano da EFP per tutto questo tempo. In ogni caso ripartiamo con questo terzo capitolo! Che dire, anche questo è stato un "episodio" molto divertente e grazie a questo capitolo abbiamo anche fatto la conoscenza di Simon Onpu, il principale candidato al ruolo di protagonista maschile di questa fanfiction. Un personaggio decisamente enigmatico e con passato piuttosto interessante. Beh, probabilmente la profezia fatta dalla zia di Simon potrebbe davvero avverarsi in futuro e chissà se Lucy non sarà una delle principali responsabili di ciò. Passando quindi all'analisi delle abilità di Lucy in quanto arma l'unica parola che mi viene in mente è... Affascinante. Lucy possiede ben cinque trasformazione (di cui una ancora celata) e direi che ciò la rende un'arma davvero temibile. È vero, la combinazione fra le varie armi potrebbe risultare alquanto casuale ma oserei dire che ci sia comunque una certa logica dietro di essa. Fioretto e falce sono armi utili sulla corta-media distanza mentre arco e boomerang (sebbene questa forma mi lasci un po' perplesso) possiedono una lunga gittata. Ragionando in questo modo verrebbe da dire che Lucy sia in realtà un arma molto completa, forse anche con più potenziale di Tsubaki (sebbene sia fondamentale in questo caso anche la forza e l'abilità del meister). Concludo dicendo che non mi è affatto sfuggito il significato che si cela sotto i cognomi dei due protagonisti: Onpu significa "nota" e perciò è facile capire il perché Simon sia così attratto dalla musica mentre Gin significa "argento" e quindi si spiega il perché in forma di falce Lucy sia di color argento. Ok, come al solito al prossimo capitolo!

03/08/12, ore 20:11

Ciao!!!!^^
Allora nuovo capitolo nuove disavventureXD
Poverini Kevin e co. riusciranno a uscire vivi da queste storia?
Liz Liz si chiama amoreXD
Mi chiedo chi sia questa ragazza misteriosa....
Attendo con ansia il continuo!!!^^
Super Kiss<3

03/08/12, ore 09:29

Hinata-chaaaan!!! Quanto adoro la tua Fic? TANTOOO!!!*O* Mi ci sono così tanto affezionata che non mi immagino neanche una fine ^^'' eheheh... comunque:bellissimo capitolo! Ma dov'è finito il Kishin? Scommetto che è andato a cercare Lucy... ma per cosa non ho capito bene ^^''... se non lo devo scoprire nel prossimo capitolo me lo spieghi, please?? (perdona la mia ignoranza se l'avevi detto qui..T.T)
E poi chi ha visto Kevin?? Chi era che li guidava? Maka o un'altro??? Curiosità portami viaaaaaaaaa!!! *-* Attendo con pazienza il seguitoo!! *w*

02/08/12, ore 22:56

ciao,questo capitolo sembra molto interessante,e tu sei molto bravo,con questa storia mi è piaciuta molto, e gli ultimi capitoli mi hanno proprio incuriosito.
scusa,ma non è che quella bambina è una specie di nipote di shinigami,se lo è non mettere nomi a caso al padre/madre,ricordati che shinigami è il mietitore d'anime in persona,quindi fa parte di un certo "gruppo".

Ce l'ho fatta! Hai visto? Sto recensendo! LOL
Comunque, bello questo siparietto, mi ha fatto molto ridere, soprattutto la parte con Lucy che vomita a ripetizione XD
E anche Simon terrorizzato non è male XD
Ehi, voglio fare anche io i castelli di sabbia simmetrici! çAç
Ok, scleri a parte, la fic è stupenda, continua così!

SakuraX16

Adoro questa ff!! ASSOLUTAMENTE E ADORO COME SCRIVI!! <3 bellissimo capitolo! E sono curiosa della voce... >.> tanto curiosa.... bellissima la giostrinaa!! ahahahah, povera Lucy ^^'' e bellissimo il pezzo di panico eheheh!!.... comunque attendo con pazienza il seguito!! ciau ciaoo, Mitzune_chan!! <3 bravissimaaaa!!!