Bec in the Wizarding World of Harry Potter
di ImMissBrightside

02/10/14, ore 15:48

Fantastico. Non so che altro dire. Già adoro questa ff. Io.... perché non possono succedere veramente queste cose!? Ok... sto letteralmente impazzendo. Sai che figata se domani anzi che svegliarmi nella mia stanza e andare a scuola mi ritrovassi alla Tana? Sto sognando ad occhi aperti.
Quando hai fatto presente che molti di loro sarebbero morti stavo per scoppiare a piangere. Però poi ho pensato che tu potresti salvare molti di loro. vero? *occhi da cucciolo* vero!? *sguardo assassino*. No ok sto impazzendo XD Ahahahah
Spero tanto che la storia continui. Ora volo a leggere i capitoli e alla fine ti faccio sapere.
Un bacio
Jodie <3

04/01/12, ore 01:56

Mi sono incuriosita e sono approdata alla tua FF! Complimenti, scrivi davvero bene, è coinvolgente! (Non so perchè ho scritto la recensione al nono capitolo se sono ancora al secondo! -.-)

02/10/11, ore 15:52

Scusa se non ho commentato di recente ma sono stata un pò impegnata.. :) Bellissimo capitolo complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito!! Continua così! :D

Un bacione
Pex

14/09/11, ore 18:13

Brava complimenti è una bellissima storia e scrivi molto bene e per quanto mi piacerebbe continuare a leggere tutta la storia non riesco perchè e scritto tutto troppo piccolo e attaccato!!!ti spiacerebbe ingrandire la scrittura e distanziare un po tra una riga e l'altra?? Grazie :-) :-D

11/09/11, ore 13:50

Ti è venuto molto bene anche questo capitolo, complimenti! Continuala ti prego spetto con ansia il seguito!!
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra Bec e Fred... sono curiosissima!! :D Aggiorna presto mi raccomando!!
Un bacione!

09/09/11, ore 15:38

Adoro questa storia! Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

02/09/11, ore 11:55

Nuoo!! è corto!! :( Vabbeh! Spero che il prossimo sia un pò più lungo! Molto bello anche questo capitolo, anche se devo dire che Bec è un pò ingenuotta per avere 19! Era evidente che Roger le faceva il filo! Bah! ahahaha mi piace lo stesso comunque tranquilla!
Spero che tu possa aggiornare il più in fretta possibile! Unbacione!
CP

21/08/11, ore 18:29

STRABILIANTE!! Davvero.. adesso che ho tempo posso commentare con calma. Allora partiamo dal fondo. Vedo che le mie speranze/sospetti avevano un fondamento.. bene bene bene... mmm non dico niente per scaramanzia (faccio le corna) perchè spero vivamente che succeda quello che spero. *Ma che ragionamenti contorti O.o* ahahah comunque, anche se ormai è inutile dirlo, DEVI continuarla hai capito?! e non ti scoraggiare per la mancanza di commenti!! NON TI AZZARDARE A PIANTARLA QUI! perchè se no ti vengo a prendere e ti faccio mangiare una moltitudine di cacca di drago! xP ahah scherzo naturalmente! Solo che mi dispiacerebbe che tu la lasciassi perdere, tutto qui. Ti sta venendo fuori così bene che sarebbe un peccato mortale! u.u
Comunque spero che tu possa aggiornare presto perchè non vedo l'ora!! :D
Un bacione Crazy Pex!

PS: Balbettante, bambocciosa, banda di babbuini! Non sò xkè l'ho detto.. ma mi andava! xP

21/08/11, ore 17:32

Stupendo anche questo.. stavo morendo mentre mi immaginavo la faccia di Piton nel leggere la lettera d'amore ahahah forissimo vado a leggere l'altro woooooo!!

21/08/11, ore 16:59

Scusami se non ho commentato spesso come prima... ma ero in montagna e non c'era la connessione internet! Complimenti per questo cappy!!! Va do a leggere gli altriiiiii miawnnnnnnn!!!! xD

04/08/11, ore 14:46

ciao!! trovo ke questa storia sia davvero bellissima e nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! mi raccomando non fermarti!!

25/07/11, ore 19:23

WOW!! Che bella questa storia mi intriga mucho chica! ;) Continuala ti prego perchè sta venendo fuori davvero bene... non farti scoraggiare dalle poche recensioni.. l'importante è che siano poche ma BUONE! xD Che dire è scritta moooolto bene e la trovo originale (anche se altre volte ho letto delle ff su un ipotetica "intromissione dall'esterno"). Quindi ti posso assicurare che questa è di sicuro la migliore che abbia mai letto nel suo genere!
E ultimo ma non meno importante: FINALMENTE CI SONO I MIEI ADORATI.. no che dico... ADORATISSIMI GEMMELI!!! è difficile trovare delle storie decenti su di loro, e come ho detto prima, QUESTA supera di gran lunga il decente!! AAAAAHHHH tu avere fatto me ragazza mooolto feliceee!! *.* YAH qvindi tu azzolutamente dovere continuare YAH! Ok lascia stare le pirlate alla fine ma sono seria anzi SERISSIMA!
Con la speranza che tu aggiorni presto..
Crazy Pex :D

24/07/11, ore 15:00

uhuh Bec che dorme con i gemelli eh?! hihihi immagino...immagino.... okey, i pensieri perversi li lasciamo in un angolino della mia mente.
ma quanto saranno dolco Fred e George a preoccuparsi di lei? ahhh potessi esserci io....... ma forse anche a me mancherebbe la famiglia, e Bec nn dovrebbe vergognarsi di piangere per loro, NO E POI NO!!!
ohhhh nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio eccitatissimo

17/07/11, ore 18:12

ma povera Bec!!! davvero vuole viaggiare nel baule di George??? e poi povero Sirius, a me farebbe pena, ora che ha qualcuno con cui stare le scappa via da sotto il naso? NO NO E POI NO!!!!!!!
mi diverto a leggere questa storia.
un bacio

11/07/11, ore 14:41

questa storia mi piace un sacco!!!! spero che tu la continuerai perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
un bacio