Unexpected.
di damnslyth

29/02/12, ore 16:58

OKEY, QUESTO CAPITOLO E' IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO! IL FINALE POI!
Ah, anche se loro stanno insieme voglio lo stesso ammazzare John!
Alla prossima;)

27/02/12, ore 15:17

Nooo.. Ma che bello! Scorpius in un certo senzo vuole Rose!?! Che bello.. e John Fa' un brutto gioco... Rose e Scorpius devono stare insieme sono fatti l'uno per l'altra.. sono una bellissima coppia.. li adoro.. come adoro la tua storia.. sinceramente penso che questo capitolo sia bellissimo.. Brava!

27/02/12, ore 14:36

Awwwww Che dolce Scorpius.. poverino non si sentiva accettato.. e sua madre... così dolce.. Rose deve rimanere forte e stare accanto a Scorpius.. Poi.. odio Isabelle... non so' ma quando leggo quel pezzo mi sta antipatica.. molto antipatica xD Poi vedremo.. Comunque BELLA STORIA

26/02/12, ore 15:49

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
la mia faccia ora è : O_________________________________0
Io quel ragazzo non lo capirò mai!
Povera Rosie... :(
Però la parte in cui JAmes chiama Albus, Percyval, Wulfrik e Brian stavo morendo dalle risate!!
Ti prego aggiorna presto perchè sono curiosissimaaaaaa
Un bacione enorme :*
Bess

26/02/12, ore 00:05

oooooooooooooooooommioddioooo!!** sono letteralmente senza fiato , la scena finale,cavolo,la scena FINALE! vabbè che tutto il capitolo è stato uno spettacolo ma insomma quel " no" mammamia! davvero,davvero una meraviglia !
Scorpiuuuuuuuuus we love youu !X))

25/02/12, ore 23:45

Lasci così sulle spine?!
No!?!? ha detto di "No" scorpius?!
Scorp, sei un mito
MITO <3
alla prossima.:3

25/02/12, ore 22:55

sai già che sono tipo morta e resuscitata all'incirca trenta volte, ma tutto occhei eh sdajdsaxkl
dio mio che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia *continua per ore*
*si rende conto della leggera ripetizione* EHM EHM quindi: dicevo? ah si: che meraviglia çç

<< Bradbury? >> lo chiamò una voce gelida, e quando si voltò sobbalzò leggermente per la durezza e distacco con cui il biondo lo stava fissando, ma non si scompose minimamente e lo fronteggiò. << Dimmi >> rispose con uno strascico.
<< No >>.

PORCA MORGANA, MI VUOI MORTA O COSA? *si fa aria con tutto ciò che le capita a tiro*
ho bisogno del continuo, in questo preciso momento, proprio adesso, please *implora*

Scorpius, molto cautamente, portò la mano sulla fronte della ragazza e le scostò una ciocca. Rose sentì il suo cuore esploderle, ma portava anche un grande risentimento nei suoi confronti.

AAAAAAAAAHHHHHHHWWWWWWWWWWWWWWWW *occhioni luccicosi luccicosi*
tanto amore per questi due, tanto amore. Scorpius, amore, continua così, da bravo!
no, ma sul serio, in questo capitolo ero stile *dammi una S, dammi una C, dammi una O-*
occhei, la smetto e continuo a recensire - se così posso definirlo - sorry e-è

Chiuse più delicatamente che poté la porta per salire in camera, quando d'improvviso e molto piano, quella dell'entrata principale si aprì. Perse un battito, sia per lo spavento che per il soggetto che era appena entrato: Scorpius. Il biondo la fissò per qualche istante prima di abbozzare un sorriso mal uscito: << C-ciao >>. Rose provò a far uscire qualche suono, ma davvero non ci riusciva, così si limitò a un cenno del capo e si accorse accidentalmente che la cintura dei suoi jeans era messa in malo modo. Percossa da brutti presentimenti strizzò gli occhi per non piangere lì, prese un bel respiro e salì entrando in camera e chiudendosi la porta alle spalle.

ETERNAL CRIES, LET ME KILL THAT FUCKING BITCH, ISABRUTTE.
*si convince di essere più fine e delicata in un'altra lingua, yeah*
MA PORCA DI QUELLA- occhei, giusy, mantieni la calma, su uù

<< Io non voglio che tu soffra per me, ma non riuscirei a dirti 'ti concedo di allontanarti per scordarmi' perché sono terribilmente egoista e io... non sopporterei di... di perderti >> confessò tutto d'un fiato.

*si soffia rumorosamente il naso e non perchè ha un raffreddore di quelli bestiali*
scusatemi mentre spargo cuoricini in giro per il mondo dsemkldsealòdfskmjdsf <3
SCORPIUS, I LOVEEEE YOU çç

Si avvicinò a lei sempre con quell'espressione mesta e le scostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio, osservandola. Rose lo guardava con il cuore che stava per uscire dal petto, ma non vedeva altro in quel gesto che un semplice modo per dimostrarle affetto. E Scorpius affondò la mano sui suoi capelli e appoggiò la guancia sulla sua tempia, quasi a volersi memorizzare e inebriare del profumo di lei.

come fanno ad essere così dannatamente belli, perfetti, meravigliosi e teneramente teneri, eh? COME?
poi l'ultima frase mi ha quasi fatto andare in iperventilazione, rendiamoci conto.

<< Oppure? >>.
<< Oppure al tuo sorriso >>.

SORREGGETEMI, CIOE', VI PREGO, FATELO, STO POCO BENE.
il suo sorriso, pensa al suo sorriso, capisci? al suo sorriso.
ma sposarvi, no eh? oh mammina, io non ci arrivo a finire questa pseudo-recensione: muoio prima!

<< Non essere cocciuta >> tagliò corto. << Nemmeno Lily mi credeva, e alla fine hai visto. Ho studiato i suoi comportamenti, per me ti ama. Sì, va oltre una semplice cotta, ma c'è qualcosa che lo blocca, un motivo molto importante per lui... e scoprirò cos'è >>

DOM HA RAGIONE, VE LO DICO IO, YEPPA.
è ovvio che ti ama, porca paletta, ti ama.
occhei, so che è un pò difficile da credere visto e considerato quello che ti ha detto, ma credimi uu
wife, sono convinta di averti appena lasciato un'enorme sclerata e non una recensione, ma vabbè LOL
aggiorna presto se vuoi vedermi ancora in vita uù
samemistakes_ (or even better: your wife, LIKE A BOSS.)

25/02/12, ore 22:08

Allora...questo capitolo è bellissimo allora a Scorp piace la nostra bella Rose che sia come dice Dom??? chi lo sa...spero sia così...poi Jonatan e Rose cioè si capiva che a John piaceva Rose ma non pensavo che avrebbe parlato in modo così diretto a Scorpius che comincia ad essere geloso...poi non potevo non commentare il momento con James cioè ti incavoli con tua cugina per una cavolata che ha sparato quella sottospecie Barbie??? ma che fai non facevo James così ingenuo (che si sotto filtro d'amore...xD) va beh adesso ti lasscio ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arriverà preesto (si spera che tuo computer continui a volerci bene...xD)
Baci Rose=)))

25/02/12, ore 18:52

ohhhhhh yeah baby! al leggere il no di scorpius mi sono sentita stra felice! questa storia mi sta prendendo brutalmente :) all'inizio quando scorpius è tornato e aveva la cintura messa male stava per scendermi anche una lacrimuccia. non può! e ripeto: N O N P U ò M E T T E R S I C O N I S A B R U T T E !!!! (a proposito, molto apprezzata la sottile battuta ISABRUTTE!) . c'è ahimè un punticino in cui credo tu abbia dimenticato una virgola o un punto o qualcosa che separasse: In giornata la raggiunsero anche Hugo e Louis e, dopo aver avuto la notizia che per un imprevisto urgente i suoi genitori non sarebbero andati a trovarla nel fine settimana, si fece un bel bagno con i due che seppero, come sempre, farla ridere e divertire. secondo me manca una virgola tra si fece un bel bagno e con i due che seppero, perchè sennò così sembra che il bagno l'abbia fatto con loro due :D braverrima comunque, come al solito :)
attendo il prossimo, intanto mi mangio le mani immaginando la scena finale di questo capitolo :) il caro scorpy ha tirato fuori le palle finalmente :)
lunatica365
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 06:54 pm)

25/02/12, ore 17:34

Fantastico! Ho seguito tutta la storia, scrivi a dir poco bene. Questo capitolo è bellissimo, sopratutto la parte finale! Mi piace Jonathan, ma preferisco Scorpius, infondo chi non lo preferirebbe? Però non sono sicura di chi stia meglio con Rose, chi le semplificherebbe la vita....
Comunque tanti complimenti, spero aggiornerai prestissimo!

22/02/12, ore 20:44

E' MIA MOGLIE, E' MIA MOGLIE, SAPPIATELO *la indica insistentemente*
occhei, mon amour, scusa l'immenso ritardo, ma non ho avuto tempo çç
btw sono qui, pronta a lasciarti una delle mie stupende recensioni uù
si, sono modesta, devo ammetterlo, anche cretina, pure tanto AHAHAH
ma tu mi ami lo stesso, giusto? si, che mi ami, lo so, lo so. #lovelove <3

La ragazza in questione, Rose Weasley, non aveva mai avuto una grande grazia, e infatti sbatté subito il mignolo del piede contro lo spigolo della scrivania.
<< MA PORCA DI QUELLA... >> iniziò, ma smise quando sentì qualcuno battere il muro.

*rotola* IO AMO QUESTA RAGAZZA AHAHAHAHAHAHAHHAAH
ogni volta che 'apre bocca' mi ritrovo a ridere come una scema.
è tremendamente goffa, cos pucciosamente adorabile (?) :33

<< Buongiorno. Sei uscita dalla tomba dei faraoni? >>.

E parlando di dolcezza guarda qui chi c'è LOL
ma coglione, tu si che sai come fare complimenti, eh *facepalm*

<< Mi piacciono >> buttò lì all'improvviso, mordendosi poi un angolo della bocca, pentita.
<< Davvero? >> chiese fissandola a fondo. Rose non rispose, ma ricambiò lo sguardo. Si scrutarono a lungo, per interminabili secondi, come se ognuno dei due cercasse qualcosa negli occhi dell'altro, come quando un cercatore scava senza sosta alla ricerca del suo tesoro prezioso. Si scrutarono a lungo, come se gli occhi dell'uno fossero la salvezza di quelli dell'altro, come se ne dipendesse la propria vita, come se avessero aspettato solo l'attimo esatto per potersi contemplare. Semplicemente un momento perfetto. Fu una delle occhiate più lunghe e intense che i due si lanciarono.
Scorpius le staccò gli occhi di dosso in modo brusco, e a Rose sembrò come se le avessero appena strappato qualcosa. Si sentiva quasi persa, avrebbe voluto continuare ad ammirare quei occhi, ma qualcosa dentro lei le disse che non avrebbe retto un'altra volta: sentiva il suo cuore battere frenetico e improvvisamente la fame svanì.

PORCA PUPAZZA.
la tensione erotica qui è alle stelle dsajkdsaflòdsanjm
come dovrebbero sopravvivere così? e chi lo sa e.e *tu lo sai*

<< Tu ne sai qualcosa, Al? >> domandò scrutandolo con gli occhi semi chiusi.
<< Io? Naah >> gongolò alzandosi e andandosene in cucina, lanciandole uno sguardo eloquente. Rose lo captò e stranamente non insisté, anzi, rimase seduta lì dov'era con un grande sorriso dolce e radioso che le illuminava il volto.

*concentra tutte le sue forze per cercare di finire la statua*
IO AMO QUEST'ESSERE, AL, SPOSAMI, TI PREGO.
no, aspetta, tesoro, non è come sembra, mica voglio tradirti, ma devi capirmi uu
e poi se non sbaglio tu hai già una caterva di mogli, io posso permettermelo D:

Scorpius l'ammirava, le era riconoscente... l'aveva aiutato semplicemente con il suo modo di essere. E ne era felice.

avevo le lacrime agli occhi per ogni singola lettera çç
*cerca di nascondere la pila di fazzoletti* EHM EHM.
quindi cosa dicevamo? ah, si, continuo la recensione!

Rose si ritrovò ad aver voglia di prendere a padellate entrambi, e impegnata a immaginarsi la scena vittoriosa inciampò nel gradino e cadde a terra. Isabelle portò una mano davanti alla bocca e si chinò: << Oh mon Dieu, tutto ok? >>.

*prende la padella decisa ad essere d'aiuto*
SOPPRIMETELA 'STA CRETINA, ADESSO.
e si aggiunge anche lei ai terzi incomodi çç

<< Io? >> fece finta di pensarci, e Scorpius smise di masticare per fissarla, come se si aspettasse una delle sue battute. << Dipende... solitamente Scorpius, ma ora potrei pensare di denominarlo Sagittarius. O forse Sagi? Non so, dimmelo tu, Rius >>.

AHAHAHAHAHAH *rotola ancora*
io l'ho detto che la amo sdajksd

<< Aspettami qui >> disse a Rose, prima di andare dalla bionda e ricevere due baci sulla guancia. La rossa non pensò minimamente a obbedire ed entrò, furiosa, salendo le scale per andare in camera.

*cori da stadio* BRAVA ROSE, COSI' SI FA ù__ù
non darla vinta a quel tinto biondo, davvero.
tanto so già che prima o poi vi spupazzerete (?)
ecco, l'ultima parte dello scrivere a quellospeciedicoso mi ha fatto leggermente rodere, ma vabbè.
è ora che anche 'sagittarius' si ingelosisca, o forse sbaglio?
aggiorna presto, mon amour. <3
samemistakes_

21/02/12, ore 00:49

quanto io possa amare questa fic è una cosa inquantificabile penso. Per non parlare dello scricciolo e della sua corrispondenza :) è resa così bene che, ti giuro, mi sono commossa . L'aggiornamento di oggi è stata una delle poche note positive di questa mia giornata orribile, spero che tu riesca a rendere luminose altre mie giornate e con più frequenza :) HOPE YOU WRITE SOON

WITH LOVE -MMG-

21/02/12, ore 00:41

povero scorp :( piccinino lui... la cosa che però più mi è piaciuta è stata rose, prima piange, poi ha l'istinto omicida, poi fa l'esclusa.. mi sembra me! comunque stupendo come al solito, ovviamente! questa isabelle ( "Belle" ) in effetti sta anche a me in culo a prescindere, ma visto che sono una brava persona proverò a vedere un po' di buono in quella scambia effusioni ciula ragazzi/cugini.. si insomma dai non mi sta molto simpatica :D
brava brava! non vedo l'ora di leggere ancora!
lunatica365

20/02/12, ore 23:00

Ohhh povero Scorp non è giusto che abbia dovuto passare tutti quei brutti momenti solo perchè i suoi antenati hanno fatto delle scelte sbagliate beh di certo non credevo che non sapesse che i suoi parenti erano mangiamorte questa cosa mi ha stupito ma adesso basta deprimersi parliamo di altri argomenti questa Isabelle è venuta a rovinarmi la coppia più bella del mondo??? ah Rose la gelosia è una brutta bestia e penso che te ne stia accorgendo...ma adesso vado di fretta quindi ti lasci e ci risentiamo al prossimo capitolo chen spero arriverà presto...
Baci Rose=)))
Ps: ma Percy quindi ha diseredato Molly???
Pps: Mi manca già James e odio sempre di più la sua smielata fidanzata...

20/02/12, ore 22:05

e' una fanfiction fantastica! tutti i personaggi sono stupendi e non vedo l'ora che tu aggiorni!