Unexpected.
di damnslyth

17/01/12, ore 18:26

cioè no, io TI AMMAZZO stavo facendo i salti di gioia in giro per la camera e tu.. no, io TI ODIO!
La povera Rosie, no basta sono traumatizzata, ma spero che ora Scorpius capisca quallo che è successo visto che solo lui è riuscito a sentirla, no? Poteva sentirla solo il ragazzo che amava...
giuro che s e scorpius nel prossimo capitolo non se ne accorge, IO-TI-AMMAZZO!
E non scherzo e così contenta...
:((((((((((( *rose forever alone*
Un bacione e sarà meglio per il tuo bene che aggiorni presto.
Bess

17/01/12, ore 15:55

*sta ancora sbavando per scorpius*
cieeeeelo che figo... cooomunque le foto dei personaggi secondo me sono perfette, hai scelto i miei stessi attori tranne che per Dominique e Louis, tra me e te c'è un feeling speciace... no, adesso non persare male sono etero e forse anche troppo * riprende a sbavare per Scorpius* certo che anche logan lerman *comincia a sbavare per Albus* no, ok basta se oìno Evelyn mi fa fuori ahahahah
Un bacione immenso
ti voglio bene, lo sai.
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!
Bess

16/01/12, ore 22:48

ma...ma...ma... io pensavo che era Scorpius e ho girato per tutta casa. xD
ma Rose era nuda? xD
ahahah :3 bacioni
M o o n y

16/01/12, ore 21:12

TUUUUUUUU, TUUUUUUUUU, TUUUUUUUUUU, TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
mi illudi così che ci sia un nuovo aggiornamento? sei crudele, non puoi farmi questo, non puoi, non puuuuuuuoi ç___ç
*cerca di rimanere incazzata ma non ci riesce perchè alex pettyfer e logan lerman son due porci di quelli sdajksal*

aggiorna presto, ti prego çç
samemistakes_

16/01/12, ore 14:26

Seguo la tua storia da un bel po', ma non ho mai recensito per mancanza di tempo. Mi rifarò il prima possibile, davvero, devo solamente trovare il tempo per respirare e ritrovare gli appunti che avevo in serbo per la recensione :3 comunque, riguardo ai volti dei personaggi, ce li vedo tutti abbastanza bene, anche se la ragazza che farebbe Rose (di cui non so il nome, scusami ^^) non la trovo molto azzeccata, ci vedo più Emma Roberts, anche se dei Weasley non ha niente! Comunque, prometto che mi farò viva e lascerò una Recensione con la 'r' minuscola, visto che non ha molto senso. :)
Saluti!

15/01/12, ore 22:52

Alcuni sono attori conosciuti (Lily e Alice). Mmmmm... TUTTI anche troppo belli, per stare nella stessa scuola, in particolare Scorpius che forse è un po' troppo stereotipato, come anche Astoria. Ma è la tua storia e la tua fantasia. Touché! ;) Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Quanto pensi che durerà ancora la ff? Non che a me dispiaccia, la mia è pura curiosita xD

15/01/12, ore 22:50

L'ho letta tutta ora, tutti e 14 (13) capitoli!:D è stupenda questa storia, ddavvero!:D
non vedo l'ora che continui:)
bacioni!:)
M o o n y.

08/01/12, ore 18:47

Ma Cara, Ciao! come stai?
Allora da dove cominciare, James che finisce dritto nella torta mi ha fatto m-o-r-i-r-e dalle risate e Dom incazzata con lui ahaha
Lily è una gran troietta, eh?
Rose invece mi piace taaaanto e anche Scorp, sono fatti l'uno per l'altra.
E il nuovo arrivato? che mi combina? mi piace l'aurea di mistero che lo circonda, e mia hai già detto che c'entrano i Black, bhe finchè non mi copi l'idea della nipote di Sirius, va bene hahahahaah no dai sto scherzando ma sono curiosissima di sapere che cosa nasconde....
Ora la smetto di rompere e Aggorna presto!
Un bacione :D

07/01/12, ore 15:48

Credo davvero che tu sia un genio, nello scrivere.
Ho seguito questa fanfiction in due giorni interi, e ora sono disperata, perchè ho finito i capitoli da leggere!

Continuala al più presto, per quelle come me, con una strana dipendenza da questa storia.

Continua così!

LoveMJ

P.S. quando caspio si baciano Rose e Scorpius? :Q_
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 03:50 pm)

05/01/12, ore 13:39

Il capitolo era davvero lungo come dicevi, ma l'ho letto tutto fino in fondo, non mi è dispiaciuto affatto. Forse è stata un pò lenta e pesante la scena della rimpatriata familiare ma niente di nefasto xD
Mi ha molto incuriosito invece la scena in cui la stanza delle necessità si trasforma in un luogo dove nascondere le cose, che abbia in realtà un'importanza superiore a quiello che ci hai fatto credoere? Chi lo sa chi lo sa, magari mi sto immaginando tutto io xD
E' stata molto dolce la scena in cui Rose e Scorpius si salutano dopo la festa. Che cariniii ^w^.
Devo essere sincera però, un Draco Malfoy davanti alla tomba di Fred Weasley non ce lo vedo proprio, ma rispetto la tua scelta.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Changing

Ps. se ne hai voglia passa a leggere la mia Rose/Scorpius =P

31/12/11, ore 13:16

Piiiiii ma che bel capitolo... Un Bellissimo capitolo.. Certo James e sempre lo stesso... Ma e' bello vedere come una bellissima famiglia sia così unita *-*

31/12/11, ore 11:14

ma tu guarda cosa vedo: un nuovo aggiornamento? maaaaaaaaaccccccccciao *ww*
amo james, non ci posso fare nulla, è un mito AHAHAHAHAHAHAH da moriree LOL
durante la lettura alternavo momenti di sclero - come questo - a momenti di depressione totale: Freeed ç___ç
poi l'abbraccio di Rose a Scorpius è da vfnjkadsdsafhbjdfsahbjfrhjndsf ma quanto sono belli, eh?!
e la fine, la fine: ti giuro, mi ha un pò sconvolto, Draco che va alla tomba del mio amato Fred, ripeto: ç__ç

ti auguro un felice anno nuovo!
al prossimo aggiornamento <3
samemistakes_

09/12/11, ore 15:05

AHAHAHAHAH la battuta finale: son morta !
Mi sono accorta solo adesso del nuovo aggiornamento, perdono ç_ç
Comunque adesso la cosa si fa interessanteee, single entrambi *ww*
Beh, io sono sempre qui, ad aspettare <3
HermioneJeanGranger

05/12/11, ore 18:29

ahahahhahahahahahahah James che si è buttato sopra la torta ahahahahhaahaahhah
oddio! comq, come dirti che qsto capitolo mi è piaciuto tantissimoooooooo
se l'ltro aveva un po' deluso le mie aspettative questo le ha alzate fin in cielo!
cazzo che bello che è no aspetta adesso ti mollo perchè vado a rileggermelo!
devo anche andare a postare il nuovo capitolo, mi rilleggo il tuo poi vado a postare il mio :3
sono una gran rompi eh?
lo so :3
ora la smetto
un bacione <3
ps: poi mettere le foto del personaggi mi piacerebbe sapere come te li immagini... ;D

08/11/11, ore 15:34

woooooooo
ciao
allora prima di tutto ti comprendo benissimo la scuola schiavizza! Poooooi se devo essere sincera secondo me il punto di vista di Scorp non è stata proprio una bella idea... anzi visto che sono in fase di sincerità secondo me è stata una pessima idea era l'unica cosa misteriosa e che ancora non sapevamo, l'unica cosa da cui dipendeva tutto e credo che così le cose abbiano cominciato a prendere tutt'unaltra piega maaa comunque la tua storia resta lo stesso bellissima e una delle mie preferite <3
Albus checcarino che è <3 <3 <3
ora la smetto di rompere...
Un bacione