Unexpected.
di damnslyth

27/03/12, ore 20:30

Cioè ma Rose e Scorp sono troppo dolci anche se per poco tempo hanno avuto la loro vita da "normali" fidanzati...beh all'inizio quando ho letto le note e ho letto ultimo capitolo mi stava venendo un colpo poi però mi sono tranquillizzata...finalmente Alice si è fatta valere quanto ci vorrà perchè i due si mettano insieme?? Boh chi lo sa (tu di sicuro xD) comunque anche quest'anno il torneo tre meghi e sono sicura che se ne vedranno delle belle =) ci sentiamo nel prossimo capitolo...
Baci Rose=)))

26/03/12, ore 23:56

Alice, Alice, Aliceeeee :3 Ha reagito! James si è svegliato!
Scorpius è la dolcezza fatta persona, e Rose è una ragazza fantastica.
L'Albus complessato sì, ce lo vedo molto bene.
Ora il Torneo è un gran bel colpo di scena!
Dire che sei bravissima e che ti adoro non serve,tantoo sai già,no?
Ma... Zacharias ti serve intero o sono libera di ucciderlo? No sai, per sapere.
Complimenti!
Sto tipo dormendo sul feletonino, ma quando ti ho vista in cima alle storie aggiornate non ho potuto resistere, capisci? *^*

26/03/12, ore 23:32

oh! che gordo il torneo tre maghi! sei una ganza :) non vedo l'ora di leggere come continua! e poi il ballo del ceppo :) se rose e scorpius non ci vanno insieme o gli succede qualcosa per cui non possono andarci giuro che in qualche modo ti rintraccio e ti fucilo :D con affetto ovviamente! ah e finalmente AUGUSTA ha risposto a tono a james santo dio, fossi stata in lei gli avrei risposto male molto prima :). una cosa che mi piace tanto di come scrivi è che di tanto in tanto metti vocaboli non proprio comuni che rendono la lettura.. boh non so, più.. più! complimenti ancora, e continua così che di questa storia mi aspetto almeno una quarantina di capitoli :D
lunatica365
P.S.: se hai tempo ti va di leggere le mie ff? giusto per avere un tuo parere :D

21/03/12, ore 19:39

amore mio bello, perdonami l'immenso ritardo, ma non ho avuto nemmeno un pò di tempo per recensire çç
ovviamente l'ho letto il giorno in cui l'hai postato - mi pare ovvio - solo che la recensione arriva adesso, yeppa.
il risveglio. il risveglio. *sparge cuoricini intorno armata di palloncini cuoriciosi stile bimbaminchia emozionata*
occhei, adesso ritorno in me. D: *contegno* MA QUANTO SONO BELLI QUESTI DUE? TANTO, TE LO DICO IO.

Andò al molo e si sedette in fondo, facendo penzolare le gambe. Chiuse gli occhi e inspirò per bene l'aria pulita, con i capelli che le solleticavano il viso: era felice. Iniziò a pensare a varie cose finché prese una pietruzza e iniziò a farci un cuore...
<< Dovresti mettere due iniziali >>.
Una voce la fece sussultare: alzò il viso e se lo trovò lì, bello come non mai. Scorpius si sedette accanto a lei, scaldandosi le mani e guardando l'orizzonte. Stettero per un po' in silenzio, finché Rose gli chiese dolcemente: << Come mai così presto? >>.
<< Volevo farti compagnia per una volta, se non ti dispiace >> rispose sorridendole.
<< Certo che no >> proferì guardando i loro piedi in acqua. Scorpius le scostò una lunga ciocca di capelli dietro l'orecchio e Rose lo guardò con il capo inclinato, sorridendogli.
<< Sei così bella... >> mormorò fissandola estasiato. La ragazza arrossì un po': << Grazie >> poi tornò a guardare il mare, pensando a Jonathan. Come se il biondo l'avesse capito, mormorò: << Mi dispiace aver... >>.
<< Oh no, non dirlo nemmeno per scherzo! >> esclamò Rose, seria. << Quello che ha fatto è ingiusto... >>.
<< Ma aveva tutti i diritti per farlo e forse lui avrebbe potuto renderti più felice e più al sicuro >> convenne fissando l'orizzonte con i suoi occhi grigi-azzurro.
<< Credo di non essere stata mai felice così in vita mia >> rispose stringendogli una mano. Scorpius prese un bel respiro prima di abbracciarla: lei si accoccolò contro il suo petto.
<< Ritornerete amici >> disse posando il mento sulla sua testa.
<< Ne sono sicura >> rispose, cullandosi a ritmo del suo battito. Batteva veramente forte, e solo per lei. Stettero per un po' così, finché poi non si baciarono lentamente, assaporando il momento. Rose poco dopo si staccò, mormorando: << Sei ancora addormentato >>.
<< Sul serio? >> sussurrò lui, sorpreso. << Eppure io credevi di ess... >> ma non finì la frase, che Rose lo buttò in acqua. Scorpius tornò a galla, scuotendo i capelli e fissandola in modo inquietante ma divertito: << TU! Piccola peste... vedi cosa ti faccio! >>.
<< COME? >> urlò Rose, soddisfatta, portandosi una mano all'orecchio e simulando di non aver sentito. Scorpius uscì dall'acqua e lei iniziò a correre, finché lui la prese da dietro, la strinse forte per lerciarla tutta, poi la resse in braccio e la buttò tra le onde.
Così, tra un dispetto e un bacio, passarono un'ora insieme e tornarono a casa bagnati.

*muore come in ogni santo capitolo* muoio sempre, renditene conto e.è
non riesco ancora a credere che questi due siano finalmente così.
mi sembra quasi un sogno, davvero, è incredibilmente stupendo.
vederli così dolci e dolci e dolci e dolci *ripete* e dolci, ops, piccolo rewind uù

Si alzò anche Scorpius, ma Rose lo chiamò. Lui si arrestò, ma non si voltò a guardarla, ancora sulla soglia. Insisté: << Ti prego, non lasciarmi sola >>.
Scorpius si girò e si avvicinò a lei, sedendosi ai suoi piedi. Rose lo vide con il volto sciupato e lesse chiaramente che si stava portando un grosso peso sulle spalle, e non se lo meritava. Si stava prendendo tutte le colpe, ma non doveva. E vederlo così sentì più male di quanto già avesse. Stese un braccio verso di lui ed esitò un po', prima di stringerle la mano. Rose si spostò lentamente: << Ti prego, sdraiati >>.
<< No Rose, io... >> ribatté con il magone, e la rossa lo interruppe. << Se non lo fai ho ancora forze per scaraventarti in Norvegia >>. Sorrise un po', prima di obbedire. Rose si accoccolò tra le sue braccia e Scorpius la strinse volte, come a non volerla più lasciar andare.
<< Mi-mi dispiace... io l'avevo detto... io porto guai... mi dispiace >> balbettò afflitto e sofferente, e Rose gli accarezzò la schiena e i capelli.
<< Scorpius, ti prego. Non è colpa tua, mettitelo in testa. Non voglio più sentirtelo dire, e non farti venire strane idee >> rispose cercando di nascondere il dolore. Scorpius si staccò leggermente per fissarla, poi le accarezzò una guancia: << Non deve succederti niente per colpa mia, hai rischiato, avete rischiato >>.
<< Non posso vivere in una teca di vetro >> convenne osservando quei occhi grigi e spenti.
<< Lo vorrei tanto >> confessò accarezzandole le labbra.
<< Troveremo tua mamma e sbatteranno ad Azkaban quei tre sfuggiti, stanne certo >> disse tentando un sorriso. Seguì un silenzio.
<< Rose, forse è meglio se... se tu... Jonathan aveva... >> balbettò ancora, ma Rose lo interruppe.
<< No, no, no, ti prego! Abbiamo appena iniziato, è tutto così perfetto, non rovinare tutto! >>.
Scorpius la strinse ancora: << Voglio solo il meglio per te >>.
<< E allora resta qui >> rispose semplicemente, e il ragazzo non mollò la presa per nemmeno un secondo. Rose provò a chiudere gli occhi, anche se lo spavento, la situazione e soprattutto il futuro la turbavano. Cosa li avrebbe aspettati? Ma soprattutto, dov'era Zachary mentre loro affrontavano quei Mangiamorte Superstiti? Presa dai dolori e da quei pensieri, rimase sveglia per un tempo che parve interminabile, finché poi si addormentò tra le braccia del suo ragazzo.

moglie, sappilo: mi hai sconvolto. e non poco, direi.
non me li fare soffrire troppo questi due, ti prego. </3
e vedi di non fare soffrire anche me: aggiorna, now!

13/03/12, ore 14:46

Deficiente di un Zac, ho capito cos'hai intenzione di fare! *Lo schianta soddisfatta*
L'azione è stata bbbellissima. Descritta molto bene, mi ha tenuto con il fiato sospeso... E ho perso dieci anni di vita quando ho letto <>
Se Ron continua così giuro che Schianto anche lui e.e E poi... i due Beduini sono dolcissimi. E io stimo da impazzire Al e la sua gelosia\bastardaggine.
Comunque sì, sono davvero come Alice, quindi adoro la tua storia anche perchè c'è qualcuno come me.
Complimenti per il capitolo stupendo!

12/03/12, ore 23:39

Ohhhhhh finalmente quei due si sono messi insieme non aspettavamo altro e sono troppo dolci era tutto cosi perfetto finchè non sono arrivati quei cavolo di mangiamorte superstiti voglio davvero sapere cosa succederà dopo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo beh ci risentiamo dopo...
Baci Rose=)))

12/03/12, ore 23:37

l'inizio è stato così bello.. non puoi imparanoiarmi così facendo arrivare i mangiamorte e i dissennatori! ti giuro che ho iniziato a guardarmi intorno quando ho letto quella parte! questa storia mi prende troppo non va bene :) comunque scrivi bene come al solito, anche se non approvo questo madornale ritardo! mi sono mangiata le mani aspettando questo capitolo :D sei veramente molto brava e voglio che fai saltare fuori astoria sennò mi arrabbio povera piccinina lei.. ha fatto solo l'errore di innamorarsi di un ex mangiamorte..
comunque come al solito attendo il prossimo capitolo, e che arrivi prima di questo, mi raccomando! :D

12/03/12, ore 17:44

HEEEEYYYYYYYYY ciaooooooooooo scusa se ci ho messo un'infinità, ma sono impegnatissima, l'avevo letto tempo fa ma non so mai riuscita a recensire, ora: ECOOMIIIIIIIIIIII :D
allora per prima cosa ti dirò: LO SAPEVO! IO LO SAPEVO! L'HO SEMPRE SAPUTO muahahaha infatti sono un genio (del male, ma questo è un dettaglio)
davvero gran bel capitolo, lunghissimo poi... mi piace davvero tanto, mma conoscendoti so bene che presto complicherai le cose di nuovo -.-
va beh io devo andare, quindi ti faccio di nuovo i complimente e me svigno
Un bacione <3
Bess

09/03/12, ore 23:29

Aaaaaah *--* Ma sono dolcissimi, soprattutto Scorpius.
È così carino, complessato e complicato! E poi adoro Rose gelosa e infinitamente aggrazziata.
Speriamo bene per Alice perchè io AMO quella ragazza dal carattere uguale al mio, quindi se riesce e mandare in vacanza in un certo posticino poco soleggiato Jennifer la prendo come una vittoria personale! v.v
Poi il riferimento ai genitori di Neville è dolcissimo **
È arrivata la scena arancione :DD *Esulta felice per Rose*
John ha perso completamente la mia stima, bah! Era un ragzzo così divertente D:
Ah giusto, forse ti starai chiedendo chi è questa pazza che recensisce in modo così... Pazzo (?)
Ho letto la tua storia in due notti (perchè io la notte non riesco a dormire) e finalmente posso complimentarmi con te per questo capolavoro.
Ora che i due beduini incasinati si sono chiariti,inizia l'aziomee!
Di cui Al ha accennato qualcosa.. Hm.
Brava, la storia mi piace tantissimo (tipo che non si era capito)!

04/03/12, ore 16:19

<< L'ho sempre detto che è un pirla >> annuì solenne un Scorpius particolarmente ilare. Era appoggiato con la spalla contro lo stipite della porta e aveva le braccia incrociate. A un certo punto si staccò barcollando e iniziò a guardare il soffitto. Rose fece lo stesso. << Vedi anche tu delle strane luci? >> indicò sognante. Sembrava Luna Lovegood.
<< No >> rispose per poi guardarlo e ridere. Era davvero ridicolo.
<< No perché io vedo una lince >> rispose con voce un po' acuta e infantile, poi iniziò a dondolare.
<< Una lince? >> chiese divertita. Scorpius annuì: << Oggi ho evocato il Patronus per la prima volta. E' una lince... >>.
<< Sul serio? >> Rose lo interruppe stupita e felice. << Bravissimo! >>.
<< … e ho pensato al tuo sorriso >> concluse fissandola. Il sorriso scomparve dal volto della rossa. Mormorò: << C-cosa? >>.
Scorpius iniziò a grattarsi il capo pensieroso, poi strizzò gli occhi e si massaggiò le tempie. In seguito tornò a fissarla: << Riesco a evocarlo solo quando penso a te. Credo... credo che tu sia il mio ricordo più bello >>.
Il battito cardiaco di Rose iniziò ad accelerare come non mai. Stava sognando? Si diede un colpetto sulla guancia. Deve aver sentito male. Deve essere stato sicuramente uno di quei sogni meravigliosi che si interrompevano sul più bello. Chiuse gli occhi: di lì a poco si sarebbe svegliata. Ma una voce sogghignante confermò che era tutto reale.
<< Sei ubriaca anche tu? >>.
Rose arrossì e si morse il labbro inferiore prima di rendersi conto che Scorpius barcollava un po' troppo.
<< Ti porto su >> disse e, sostenendolo un po', salirono le scale.
<< Qua >> biascicò il biondo, aprendo la porta della camera della rossa. << E' più vicino, non reggerei altri passi >>.
Rose annuì e lo fece sedere sul letto, poi andò a prendere una Pasticca PostUbriacatura. La mise dentro l'acqua, aspettando che si sciogliesse. Fissò insistentemente il bicchiere, a disagio e pensierosa. Albus aveva detto che lui sotto l'alcol diceva ciò che pensava...
<< Sei bellissima >> disse con enfasi, e Rose sobbalzò avvampando e voltandosi verso di lui. Scorpius si spostò a sedere mettendosi davanti a lei, la quale era dinanzi al comodino, in attesa che la Pasticca si mischiasse all'acqua. Si fissarono. << E hai un bel culo >>.
Rose scoppiò a ridere, poi si riprese: << Sei ubriaco >>.
<< Ma sincero >> annuì infantilmente. Rose era comunque convinta che l'indomani non si sarebbe ricordato nulla e non si illuse per niente, anche se il fatto del Patronus la lasciavano sconcertata.
L'intruglio fu pronto e Rose glielo fece bere: l'effetto non sarebbe stato comunque immediato.
<< Sai >> iniziò dopo minuti, guardando il fondo del bicchiere. << Tu sei... inaspettata >>.
La ragazza lo fissò: << Inaspettata? >>.
<< Sì >> proseguì. << Inaspettato è il modo in cui sei piombata nella mia vita e l'hai cambiata in meglio, inaspettato è il modo in cui ti sei presa la mia fiducia e poi il mio cuore, inaspettato è il fatto che mi sono innamorato di te... >>.
A Rose si spezzò il respiro e il cuore triplicò il ritmo. Lo fissò prima di barcollare e appoggiare la schiena al muro. Non era possibile... ci dev'essere stato sicuramente qualcosa di sbagliato. Era troppo bello per essere vero, l'aveva desiderato per così tanto tempo che ora che stava accadendo non poteva crederci. Dov'era la fregatura? Lui non poteva essere davvero innamorato di lei, aveva sempre mostrato l'opposto!
Scorpius restò in silenzio: ora non era più infantile, ma tremendamente serio. Forse troppo... l'alcol comunque c'era ancora, lo notava nei suoi occhi lucidi. Il biondo si alzò leggermente, posò il bicchiere sulla scrivania e poi si avvicinò a Rose. Più avanzava, più si sentiva morire. Non barcollava più molto...
<< Da una parte è meglio se sono ubriaco. Non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo, forse perché sono troppo razionale da sobrio e quindi mi sarei convinto sempre di più che il mio sentimento verso te è sbagliato >> disse con voce flebile.
<< Perché? >> mormorò senza smettere di fissarlo. Scorpius alzò gli occhi verso di lei: << Perché hanno rapito mia madre e ho paura che possa accaderti lo stesso. I Mangiamorte vogliono colpire mio padre ferendo le persone che ama... io sono uno di quelli, e quindi potrebbero colpire me e di conseguenza te >>.
Tutto tornava: sua mamma aveva ragione. Rose provò tenerezza e sorrise: << Hai mai pensato che io voglia rischiare? >>.
Scorpius la fissò: << Sinceramente? No. Nessuno sarebbe disposto a rischiare la propria vita per starmi accanto... e poi non lo permetterei mai >>.
<< Ma io voglio >> disse Rose decisa, senza mai smettere di guardare quei bellissimi occhi. << Io voglio starti accanto e rischiare, non mi interessa cosa ne pensi tu. Permettimi di esaudire questo desiderio >>.
Scorpius la fissò a lungo prima di spezzare anche l'ultimo passo di distanza che li separava. Posò la fronte contro la sua e stettero così per un po', drogandosi l'uno dei respiri dell'altro. Rose socchiuse gli occhi, incredula, e un lungo brivido la percosse a quel contatto così vicino. Scorpius sfiorò il naso contro il suo, prima di sussurrare. Non odorava più di alcol, se non impercettibilmente: << Sei... sei la cosa più bella che io abbia ora. Mi hai ridato la voglia di lottare e di convincermi che non è mai troppo tardi per diventare migliore. Mi dispiace averti causato così tante sofferenze... vederti così mi distruggeva, ma ero convinto che tutto questo non sarebbe mai stato possibile >>.
Rose sorrise a quelle parole, e la sua mente si liberò da ogni pensiero. C'erano solo loro due in quel momento, il resto non aveva importanza. Portò una mano sulla sua guancia, prima di salire ai capelli mossi e biondi e accarezzarli come sempre aveva desiderato fare. Non era un sogno. Scorpius portò le labbra vicino all'orecchio destro della ragazza e mormorò: << Ti amo >>.
E Rose, a quelle due parole, non rispose più di razionalità e controllo di sé. Sgranò lievemente gli occhi, che si inumidirono. Era tutto vero, non era un Avvincino o che, era lui, colui che aveva atteso da mesi, per cui aveva sofferto e lottato per giorni... Era lui, Scorpius, che amava e ricambiava. Non poteva crederci, ma tutto era dannatamente vero e perfetto.
Lo allontanò dolcemente, giusto per avere lo spazio di posare le labbra sulle sue. E Scorpius le accolse subito con tenerezza, prima di approfondire il contatto. Assaporò ogni centimetro della sua bocca, morse con dolcezza quelle labbra che da sempre aveva desiderato ma represso per volerla proteggere a modo suo; le accarezzò le braccia, la strinse. La sua mente si annebbiò, si sentiva impazzire: dopo averla voluta per così tanto tempo ora era lì, succube delle sue attenzioni. La appoggiò meglio contro il muro e continuò a baciarla con trasporto, premendo leggermente il corpo contro il suo. Sfuggì un piccolo gemito dalle labbra di Rose, e si rese conto che doveva fermarsi pian piano: la desiderava, voleva stringerla per il resto dei suoi giorni, voleva renderla sua, ma dall'altra parte sapeva che erano successe troppe cose nell'arco di breve tempo, bisognava andare cauti. Accarezzò i suoi fianchi mentre lei aveva le braccia attorno al suo collo, e pian piano il ritmo diminuì, diventando da passionale e bisognoso a lento e dolce. Quando si staccarono, non si allontanarono: stettero ad ascoltare i respiri spezzati dal forte sentimento che li univa e dall'eccitazione che avevano interrotto un po' bruscamente. Rose appoggiò le mani sul suo petto e poi iniziò a toccargli la collana. Scorpius la seguì nei movimenti, prima di darle un bacio sulla fronte.
Alzò lo sguardo verso lui e gli accarezzò il viso, beandosi di poterlo contemplare da così vicino. Sussurrò un po' turbata: << Domani ricorderai tutto, vero? >>.
Scorpius le scostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mormorò un “sì”. Era felice.
Poco dopo si allontanarono: Rose era tutta rossa in viso, ma contenta come non mai. Sbatté più volte contro lo spigolo dell'armadio, ma non imprecò minimamente. Prese le scarpe in mano e andò alla porta: << Allora... buonanotte >>.
<< Dove vai? >> rise Scorpius. << E' camera tua >>.
<< Ah ehm... già! >> esclamò avvampando d'imbarazzo. << Non importa, dormirò con Al >>.
E mentre stava per uscire, Scorpius le prese il polso e la condusse di nuovo dentro, chiudendo la porta. Tolse le scarpe dalle sue mani e le pose a terra, poi disse: << Non mi fido, potrebbe intrufolarsi qualcun altro nel tuo letto. Sei troppo bella stasera >>.
<< E allora? >> stuzzicò con un sopracciglio inarcato. << Tanto sono single >>.
Scorpius la guardò di sbieco: << E dato che sei single, tanto vale marcare il territorio >>.
<< Vuoi pisciarmi addosso come i cani? >> rise.
<< Se vuoi >> rispose simulando il gesto di abbassarsi i pantaloni, e Rose si coprì gli occhi. << No, no, scherzavo! >>.
Scorpius rise, prima di sedersi e massaggiarsi le tempie.
<< Hai ancora male? >> domandò Rose, sedendosi accanto a lui. Le sorrise: << Un po' >>.
<< Sdraiarti, ho un rimedio efficace >> annuì. << Ah sì? >> chiese Scorpius da finto ingenuo, e obbedì. Rose gattonò dall'altra parte del letto, poi si accoccolò tra le braccia del biondo il quale si era girato su un fianco per stringerla meglio. La rossa affondò il viso sul suo collo e lasciò che le accarezzasse la schiena e i capelli, inebriandosi di quel profumo fresco e penetrante che da sempre riconosceva in lui. Sentiva Scorpius amarla quanto lei lo amava, e mai avrebbe potuto desiderare di meglio. Finalmente dopo una lunga battaglia ne era uscita vincitrice, aveva ottenuto quello che voleva. Se lunghe sofferenze compensavano con una felicità simile, allora era valsa la pena versare tutte quelle lacrime. Ne era uscita più forte, più matura. E la soddisfazione di avercela fatta era enorme: tutto solo sulle sue spalle, nessuno l'aveva aiutata. Era vero che era una ragazza davvero determinata.
Il sonno, quella sera, arrivò facilmente: c'erano solo loro due in quel momento, il futuro, il mondo esterno e il resto non avevano alcuna importanza.

*piange* IO- IO- IO ANCORA NON CI CREDO SJNSAD *si soffia il naso*
sto sognando o è la pura realtà? oh mammina mia, il mio povero cuore!
TI AMO. lo ha detto. lo ha detto. no, fatemi respirare, vi prego.
mi ci sono voluti 4 giorni per trovare un contegno, ma non resco proprio.
IO AMO TE, MOGLIE MIA, IO AMO TE. çç *sparge cuoricini commossa*
aggiorna presto, ti prego, fallo o potrei morire.

01/03/12, ore 18:10

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente! Non vedevo l'ora che quei due si dessero una mossa, fantastica Isabelle, se pria l'ho bestemmiato ora la amo! Non quanto Scorpius naturalmente, ma è fantastica! Veramente brava, grazie di aver aggiornato così presto!

01/03/12, ore 17:04

Awww Che carini.. anche se Scorpius era un po' ubriaco ma ha confessato dopo tanto tempo.. e quel tipo la' che l'ha tradita.. le ha detto il falso solo per gelosia.. mah.. non era giusto che si mettessero insieme.. invece finalmente Rose e Scorpius stanno finalmente insieme anche se non ufficialmente. Che bel Capitolo.. lo adorooooo!! Sei grande! ;D Un Bacio

29/02/12, ore 22:26

Quanto amore ** se le cose non fossero andate così ti saresti dovuta preparare ad una recensione piena di epiteti poco lusinghieri nei confronti di johnatan,quindi ti sei risparmiata un lavata di capo bella pesante ;) bene,detto questo aspetterò ancora con ansia il continuo! kisses!

29/02/12, ore 21:52

Johnatan è uno (scusatemi per la parola) ma è uno stronzo cioè capisco che la ama ma non si rendeva conto che in quel modo la faceva stare solo male??? comunque Belle finalmente ha fatto qualcosa di sensato ma adesso arriviamo alla parte migliore del capitolo Rose e Scorp...finalmente si sono baciati *saltellaperlastanza* ma ora ho una domanda cosa faranno domani??? spero che lo saprò presto ci risentiamo al prossimo capitolo...
Baci Rose=_)_))

29/02/12, ore 18:32

fottutamente stupendo! mi è piaciuto da pazzi! quel voltagabbana di un Jonathan lo affatturerei, mentre isabelle si è rivelata onesta e vendicattiva, cosa che mi è piaciuta molto. ho smesso di odiarla, per tua informazione :) scorpius ubriaco sembra divertente! ma la parte finale è logicamente la migliore :) complimenti a lei, signora mia! ha fatto proprio un bel lavoro! continua ancora la storia vero? no, perchè io non potrei vivere senza PIUS e ROSETTA :)
brava brava brava bravissima.