Unexpected.
di damnslyth

31/01/12, ore 19:12

Ohhhhhhhhhhhhh che teneri ^w^ Questo capitolo è stato davvero molto dolce, mi è piaciuto proprio sì sì =) E poi Rose ha promesso di "provare a vederlo come un amico", niente di definitivo giusto? Sono contenta che siano tornati ad essere amici. Inoltre mi ha fatto ridere la parte in cui Rose impreca Morgana, Merlino e anche lo zio Harry ahahah.
Però ci sono delle cose che mi lasciano un poì dubbiosa. In primo luogo il discorso che Scorpius fa ad Albus in infermeria. Era decisamente velato dalla scrittura di una ragazza romantica =), non è un difetto, solo che ho molta difficoltà ad immaginare un ragazzo come lui che dice cose tipo "ha un sorriso che ti ruba l'anima" o simili (non che non esistano ma...)... Ma d'altronde sei tu l "mamma di Scorpius giusto? u.u
Poi un'ultima piccola cosa (eh lo so oggi mi sento molto critica non odiarmi!): nella scena in cui Rose e Scorpius stanno ripassando pozioni e lui dice "Dillo al tuo grande eco" volevi forse dire "ego"? Più che una precisazione è una domanda xD
Apparte questi dettagli non ho nient'altro da dire. Spero che tu ti mantenga su questa momentanea scia di ispirazione.
Un bacio

30/01/12, ore 22:15

Il capitolo è davvero bello....l'intervista co Rita Skeeter era davvero bellissima la barbona e l'allevatore di schiopodi sparacoda potrebberero scriverci un libro...l'ultima parte era stupenda Scorpius e Rose sono davvero troppo dolci...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baci Rose=)))

30/01/12, ore 19:09

Ma no! io già pensavo che si baciava o alle lezioni personali di Pozioni o in Infermeria, ma no! <.<
Mi dici solo il capitolo in cui si bacieranno? *_____________________* sto aspettando un botto*-*

30/01/12, ore 18:39

ohhhhhhh yeea! non sai da quanto lo attendevo :D che carucci che sono! piccinini che si abbracciano... comunque le battute che fanno Rose e Scorpius alla Skeeter sono veramente da sbregarsi! mitiche :) comunque tesoro è ovvio il morivo per cui non vuole vicine le persone a lui care: sua mamma è stata rapita, Rose già una volta è stata quasi accoppata nel lago dell'amore... è concepibile! però... che palle! io pretendo un bel bacio appassionato :D
Lunatica365

27/01/12, ore 21:52

ç___ç povera Rosie!! Ma d'altro canto la storia sarebbe finita subito e vissero tutti felici e contenti giusto? Troppo facile. La reazione di Scorpius, poi non mi ha convinta, nossignore! Immagino che la vacanza che si prospetta in Francia ce la dirà lunga...
Comunque ho notato con piacere che in questo capitolo si è ampliato il tuo vocabolario ( o ne hai fatto una mostra migliore chi lo sa?)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
A presto

27/01/12, ore 13:19

HEI ...stupenda la tua storia *o*.. la seguo da poco e direi che è proprio bella...quando la continui?! io aspetto il prossimo capitolo con ansia! :33

27/01/12, ore 13:08

*non sa se scusarsi per il ritardo o se rincorrerla con un'accetta, decide di alternare in mancanza di una ferma decisione*
scusa se ho saltato due capitoli, ma non ho avuto poi molto tempo e per recensire decentemente di tempo ce ne vuole çç
okay, hai visto la parte razionale, piena di scuse; adesso si passa a quella omicida, babe, comincia a correre *risata cattiva*

<< Perché non me l'hai mi detto? >> domandò apparendo non più fragile e turbato, ma freddo e adirato. Rose sobbalzò un po': << P-perché... non volevo rovinare tutto e sapevo che non ricambiavi >>. Scorpius esitò, poi rispose: << Infatti è così >>. Per lei fu come aver ricevuto uno schiaffo: non pianse o urlò solo per dignità. Ma la voce la tradì, perché tremava: << L-lo s-so >>.
Scorpius la fissò a lungo, e per un attimo parve voler aggiungere qualcosa che non fece. Andò verso la porta e uscì, lasciando Rose abbandonarsi a se stessa.

COSSSSSSSSAAAAAAAAAA? MA DICO, COSA CASPITA TI SEI BEVUTO? *gli passa furtivamente la cicuta in caso non abbia bevuto nulla*
cioè, hai problemi, l'ho capito, ma sei un maledetto ******* senza cuore e cervello! ma vai a farti controllare al San Mungo di corsa!
io tutta felice che nel capitolo precedente si stava dichiarando e poi era un avvicino? tu hai un animo perfido, ragazza, mi illudi çç
senza contare che esattamente in questo di capitolo mi hai spezzato il mio povero cuoricino, ho anche la febbre, sei crudele
*sventola il fazzoletto in segno di saluto*
samemistakes_

23/01/12, ore 22:08

Oh mio Dio.

Trauma.

Ok, questa è stata la mia reazione al capitolo. In ogni caso, è inutile dirti che amo il modo in cui scrivi, questa storia appassiona dal primo momento! *-*
Continua presto :)

23/01/12, ore 22:04

Nooooooooooooooooo! TI UCCIDO, SAPPILO! TI UCCIDO A TE! DAM TI UCCIDO! NO! NO! NO!NO! LA MIA ROSE! SCORPIUS!
CONTINUA, TI PREGO! TI PREGOO! TI DICO SOLO CHE MI SONO SCESE SEI LACRIME CONTATE!

23/01/12, ore 15:18

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH <3
Io l'ho sempre detto--> Rose forever alone
Cioè poveretta :(((((
Maaa......IO TI CONOSCO! So che sotto tutto questo c'è un piano diabolico! Muahaha
Credo di aver capito cosa c'è tra Dom, Zac e Scorpius...
Povera rose però certo che scorpius è davvero un gran stronzo...
Comunque BRAVA! Non solo per il capitolo, ma anche perchè hai aggiornato in tempo..
Un bacione dalla tua recensitrice preferita ;)
Bess

22/01/12, ore 22:31

oddio... ci sono rimasta di merda.. ti prego dimmi che poi scorpius cambierà idea! è tristissimo... l'hai scritto in maniera egregia, ma è triste lo stesso..
lunatica365

17/01/12, ore 20:38

eeee rieccomi u.u

Inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo -come del resto tutti gli altri-.
Beh, che dire? Immaginavo ci sarebbe stato qualcosa di strano, infatti mi sembrava tutto troppo perfetto!
Che idea geniale, comunque u.u (anche se ci avevo creduto fino alla fine ç_ç)

un bacione, continua presto *-*

17/01/12, ore 20:17

Capitolo davvero bello mi è piaciuta sia la prima parte dove James dice a Lily di chiedere scusa a Dom e mi è piaciuta sopratutto l'ultima parte quando ho letto del bacio nella mia testa si sentivano gli angeli che cantavano Alleluja e invece...era un mostro quindi aspetto presto un bacio vero...sei semore molto brava...
Baci Rose=)))

17/01/12, ore 19:27

Eh già, proprio come avevi anticipato tu. Un fantastico colpo di scena! La trama sta procedendo motlo bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo. In questo però ci sono stati dei punti che non mi hanno convinto, a parte il linguaggio non sempre formalmente corretto (solo imprecisioni tranquilla). Ad esempio quando Rose dice "Boh... Sono GIUNTIi i Selwyn"... oppure il fatto che Hermione, o forse anche Ron, mandino la loro figlia in campeggio da sola.
Al prossimo capitolo

17/01/12, ore 18:38

Stupendo, eccellente, meraviglioso! Sei fin troppo brava e attendo sempre ogni tuo capitolo con ansia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Lunatica365