Unexpected.
di damnslyth

20/02/12, ore 18:43

OHHHHHHHHHHH<3 (ciao <3 xD)
Rose gelosa è una cosa terribile!
Chissà cosa voleva dirle Scorpius...
La cugina veeela già mi sta sul cazzo! falla sparire!
<< Sai che tutte le sere giochiamo a Quidditch con John e Alan? >> aggiunse gongolando Lily. << Quest'ultimo è davvero simpatico, papà dice che gli ricorda tanto qualcuno ma non gli viene in mente chi. Effettivamente ha l'aspetto famigliare >>. Chi è questo Alan? Non me lo ricordo, era il Black per caso? Harry non dimentica Sirius :'(((((
Spero che Jonathan faccia ingelosire Scorpius! Voglio vedere lui com' geloso..
Ma soprattutto le lettere sono BELLISSIME, la successione e la delineazione dei fatti è fatta molto bene.
Ora vado a studiare latino che domani sono interrogata :3

20/02/12, ore 18:09

ahahah molto divertente questo capitolo. Sto ancora ridendo per il saggittarius xD xD
Piuttosto, ho visto che nella fic si incontrano spesso questi toni scherzosi e divertenti. Mi chiedo se tu non debba cambiare il genere da avventura a comico, perché alla fine non è che stiano vivendo grandi avventure i nostri protagonisti (se non vogliamo contare la storia dell'avvicino).
Chissà come continuerà la nostra storia =)
A presto
Changing

12/02/12, ore 13:08

aw, mio dolce ammmmmmore, eccomi qui a commentare, pensavi fossi sparita?
e invece no, sono ancora viva, con l'anello che suggella il nostro amore al dito (?)
occhei, dopo questa strana introduzione, possiamo passare alla recensione LOL
ma ma ma scorpius che che che dsalòdfsàòfsdkljsaòlsa PORCA PUPAZZA.
altro che non ricambiare, tra un pò le sarebbe saltato addosso *cori da stadio*
cerco di riprendere un pò del poco contegno che mi resta, promise e.e
altro punto importante: JOHN, NON CI PROVARE NEEEEEEEMMENO, OCCHEI?
si, ho un diavolo per capello, mi sta antipatico a pelle, che ci posso fare? DD:

<< Perché hai vomitato appena mi hai visto? >> chiese Scorpius d'un tratto, provocando nello stomaco di Rose l'ennesima rimpatriati di pterodattili.
<< E' innamorata, ovvio >> sbuffò Dominique con ironia, che però celava una verità nota a tutti. O quasi.
Il biondo sobbalzò e così fece Rose: << Molto spiritosa >>.

EHM, EHM, EHM. Dom cara, te la saresti potuta evitare - o forse no LOL
fatto sta che leggendo percepisco quella tensione che c'è tra i due, wao.

<< Chi arriva ultimo si perde il dolce al cioccolato! >> disse velocemente prima di precipitarsi giù dalle scale. Rose e Scorpius si fissarono, prima di correre entrambi: si scontrarono cercando di passare contemporaneamente attraverso la porta, ma poi il biondo la prese in braccio chiudendola nel bagno dinanzi e scendendo fugace.
<< EHI! LIBERAMI! ME LA PAGHERAI CARA, MALFOY! >> sbraitò prima di aprire con la bacchetta. E, una volta scesa, si fiondò sulla sedia con la grazia di un elefante, consapevole che per lei non sarebbe toccato niente dolce.

awwwwwwwwwwwwww *continua con i suoi occhi luccicosi pur non sapendo il perchè*
mi ha fatto tanta tenerezza questa scena, giuro, non so il perchè sadrelòàrgtàògdlòke.
lui che la prende in braccio e la rinchiude per prendere il dolce:
1. non è dolce, occhei, ma è dolce (?)
2. è dolce. vuoi sapere il perchè? perchè sono due cretini *oo*

<< Dicevo... se non altro, credo sia certo che provi attrazione fisica per te. A meno che sia particolarmente in astinenza, ma dubito >> e con ciò concluse, sorridendole e uscendo.
Rose continuò a fissare ancora il punto in cui poco fa la cugina era seduta, prima di buttarsi sul letto e pensare. Scorpius che provava attrazione per lei? No, sicuramente sarà stato solo perché era in astinenza. Non c'era altra spiegazione.

*sventola bandiera bianca* PACE RAGAZZI, PACE (?)
Rose, so che è difficile capirlo, ma non sparare polpette, quello si è praticamente eccitato tutto LOL
ma io adesso ho bisogno del continuo, ti prego, dimmi che posterai presto, ti prego *supplica*
a presto mon amour, xoxo, samemistakes_ <3

11/02/12, ore 15:10

Ciaooooooooooooooo bella donna
Lo sai che sono morta dalle risate! ahahahah povero Scorp, meno male che c'è Dominique!
ahhaahh ne vedremo di belle! E povero Al!
Aggiorna presto come stai facendo! Non vedo l'ora!
Un bacione enorme

10/02/12, ore 22:26

bello bello.. però mi raccomando se ti viene lo sghiribizzo di mettere sulla storia il rating rosso ti assicuro che te ne pentirai e subirai la mia ira, perchè vorrà dire che non potrò più leggerlo. ci siamo capite? :D
comunque mi è piaciuto tanto anche questo capitolo, come al solito :) sei veramente brava l'unica cosa è nella frase vai così ragazze! voglio poi una foto! secondo me il poi doveva essere alla fine.. solo questo.
ebbrava damnslyth :D
lunatica365

10/02/12, ore 20:33

No ma cioè perchè James si cerca sempre quel tipo di ragazze avrebbe la nostra Alice bell'è pronta che è cosi carina.....poi anche io voglio andare a farmi le vacanze con lora uff. sono troppo divertenti...poi Rose e Scorp meglio non parlarne và aspetto il prossimo cappy con ansie e sspero arriverà presto...
Baci Rose=))

05/02/12, ore 23:18

Ciaoooooooooo, cosa sono sti aggiornamenti in tempo perfetto?
Vuoi farmi un regalo? ahahaahh allora continua ad aggiornare così!
Alice... La adoro **
Ma soprattutto le puzzette dal di dietro come diavolo ti è venuto in mente, stavo soffocando dalle risate ahahhahaah rido ancra!
"La vita è una scalata, ma la vista è meravigliosa." <3 James che cariiino, mancherà pure a me :')
Non vedo l'ora che comincino le vacanze! Cioè le loro... (e anche le nostre -.-)

05/02/12, ore 21:59

damigelle? pronte. testimoni? devi preparare i tuoi se non lo hai ancora fatto!
biglietto andata-ritorno america? done, prepara i bagagli, babe, susu, dai e.e
la data l'ho decisa io - spero non ti dispiaccia - DOMANI! l'ora la scegli tu, yep.
no, ma sul serio, ma io ti amo con tutte le mie forze sadkldsfòlasfdalkfdsaò <3

<< NO! >> sbuffò Rose sbattendo il giornale sul tavolo della sala grande e facendo traballare la tazza di latte che Josh cercava tranquillamente di bere.
<< Vedi che è una bugiarda? Io avevo detto che in futuro avrei fatto la barbona o la nomade pulisci cessi! E lei cosa scrive? Che voglio diventare un Auror! >>.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PORCA MISERIA, STO MORENDO *respira*

<< Passeggiata nel retro? >> propose il biondo, offrendole il braccio.
<< Con piacere >> rispose, afferrandolo.
<< ROSE WEASLEY? DOVE CAZZO SEI?! JAMES E' FUORI DI SE'! >> sentirono dal fondo del corridoio. La rosse sbiancò: << Oh Morgana, gli allenamenti! Sono in ritardo! Scusa! >> e filò via, lasciando un Scorpius divertito.

*riprende* AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH OH MAMMA.
niente, io ti sposo, tu mi sposi = siamo tutti felici, che ne dici? dici e basta (?)
aspetto la Francia *occhioni luminosi*
xoxo samemistakes_

05/02/12, ore 16:35

Nooo devodire che in questo momento mi sento molto come James perchè quest'anno dovrò lasciare le medie e quindi ho sempre un pò di paura quando ci penso perchè non so come andrà a finire con i miei amici...ma adesso passiamo al capitolo...è davvero bello e anche un pò triste sempre per la situazione di James Dom Fred e gli altri ma quello che aspetto con più ansia è il prossimo capitolo con le vacanze in Francia...spero che tornerai a parlare di loro anche se hanno lasciato la scuola e mi incuriosisce la faccenda di Dinah...comunque spero che continuerai ad aggiornare così in fretta...
Baci Rose=)))

05/02/12, ore 15:37

Ma, la storia finisce qua e inizi una nuova storia facendo la serie, oppure la continui sempre qua?:)
per curiosità, eh. non vedo l'ora che aggiornii!:DD
Su Rose, Scorp.. siete fatto l'uno per l'altro, lo sò io. v.v
ahahaha, alla prossima!
Bacioni. :)

05/02/12, ore 14:38

eccellente.. non vedo l'ora di leggere della loro convivenza! sono sicura che sarà uno spasso totale :D come al solito bravissima, comunque! e e quella dinah dudley? non me lo sarei mai aspettata! geniale!!!!
al prossimo capitolo (che spero arrivi presto come questo)!
lunatica365

05/02/12, ore 12:59

Bellissima storia, l'inizio non mi ha fatto impazzire, ma gli ultimi capitoli che hai scritto sono fantastici! Anche certe invenzioni ,come la caramella anti.gonfiore e la cacabomba che lanciano James, Rose e Fred, sono molto originali. Non vedo l'ora di leggere il seguito, che si prospetta molto interessante! Continua così!

03/02/12, ore 22:23

CIAOO!
Rieccomi a recensire, come sempre :D
No-no, lo so che sono la tua recensitrice preferita, lo so, non dirmelo. So che ti sono mancata, non dirmelo, so che mi vuoi bene, ma dimmelo lo stesso...
Ti ho già parlato della teoria Besscentrica?
Ok, basta.
Sono ritardo, lo so, ho avuto un sacco da fare, ma appeno ho visto che hai recensito sono passata subito!!!!
Capitolo bomba! La personalità di Rose è emersa tantissimo in questo capitolo, mi dispiace che le cose con Scorpius debbano prendere tutt'altra piega, ma tanto so che sotto sotto c'è un tuo piano super diabolico, quella dei piani diabolici di solito sono io... Ti ho già detto che ho un assicurato futuro da dittatore o genio (del male)...
Ah e un'altra cosa: IO ADORO ALICE! è carinissima e secondo me è perfetta per James ;D
Ora me ne vado xD

31/01/12, ore 21:38

Il ragazzo fece un sospiro, e da lì stettero entrambi in silenzio, abbracciati, senza la minima voglia di staccarsi. Era come se quel gesto fosse un addio per arrivare a un nuovo inizio, verso l'amicizia e la vaghezza che il futuro serba per ognuno di noi.
 Rose era una che manteneva le promesse, e avrebbe custodito anche quella di Scorpius, ma la vedeva difficile, perché si era resa conto che l'unico posto in cui stava bene e avrebbe voluto continuare a stare era tra le sue braccia.

ç__________________________________________________________________________________________________________________________________ç

occhei, ragazza, tu mi fai del male. ma quanto sono dannatamente belli, stupendi, epic e tutti gli aggettivi qdjadkws al mondo? te lo dico io: tanto.
ho amato ogni singola virgola di questo capitolo, adoro sempre di più questa storia, quando ho visto l'aggiornamento sono praticamente saltata sulla sedia *çç*
*comincia improvvisamente a ridere come una pazza ricordandosi delle battute meravigliose + frecciatine che si sono lanciati quei due* AHAHAHAHAHAH
ma poi Patrick e Spongebob, ma dico: mi vuoi sposare? *si inginocchia con tanto di anello e la guarda con gli occhi a cuoricione pieni di ammmmmmore*
ti prego, aggiorna presto, perchè ora come ora ho bisogno di qualcosa che mi faccia distrarre e la tua fan fiction lo fa, in senso buono <3

xoxo samemistakes_

31/01/12, ore 21:07