Unexpected.
di damnslyth

30/10/11, ore 16:19

aww, ma cosa vedo? un nuovo aggiornamento? *le si illuminano gli occhi*
ma come niente bacio? vabbè...ti perdono, dai ç__ç
macchecarino che l'ha perdonata *ww*
certo, c'è da dire che il ragazzo è un pò cieco: come paletta fai a non accorgerti di nulla?! scorpius, scorpius -.-""

dopo questo mio leggero "sclero di emozioni" (WTF? D:) ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo *--*
baci <3
HermioneJeanGranger
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 04:22 pm)

19/10/11, ore 15:28

Oddio, mi sono accorta solo adesso dell'aggiornamento *__________*
Cioè, ma tu non puoi lasciarmi così, mi vuoi morta u.u
Aspetto (eccome se lo aspetto) il prossimo capitolo <3

ps. smettere, smettere?! non farmi questo ç__ç
mi troverai sempre qui a recensire, in ritardo o no !
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 03:29 pm)

14/10/11, ore 09:51

O.o i tuoi finali shok prima o poi mi infarteranno! seriamente mi vuoi fare fuori???!!!!
bellissimo il capitolo davvero non ho parole...
Ma giuro che se non lo bacia ti faccio fuori!
fai sempre i finali a trabocchetto poi all'inzio del capitolo dopo rovini tutto!
quindi sei sotto minaccia...
stai diventando sempre + brava complimenti spero che aggiorni presto!!!
sono curiosissimaaaa
un bacione

04/10/11, ore 11:54

oh ma povera Rosie... Mi dispiace...
Rigiardo al nuovo arrivato.... mmmm.... non so che dire magari Lily si prendde una cotta per lui e si toglie dai piedi... magari
Poi boh essendo come hai detto tu un capitolo di passaggio non c'è molto da dire... spero che aggiorni presto xkè sono curiosissima!!!!!
Un bacione enorme!!!

13/09/11, ore 17:18

...
Noooo t_t
Mi sono messa a piangere
Povera Rose ç___ç
Sei bravissima a scrivere, mi piaci molto :)
E*.

12/09/11, ore 11:03

ohhhhh, ci credi se ti dico che ho pianto con rose, te lo giuro sto male con lei, povera e povero scorp
:'''((( no sul serio sto ancora piangendo, ok la smetto: il capitolo, giusto allora: m a g n i f i c o
bellissimo stupendo, mi piace l'idea dei malandrini e anche albus a fianco di rose e sopprattutto il fatto che lei si sia confidata con lui... solo che così ci soffrono tutti e due, sia rose che scorpius e nessuno dei due lo merita :(
voglio che si mettano insieme!!!
ora e subito!!!
vedi di postare prestissimo se no ti crucio e non scherzo!
ps: buon inzio scolastico
bacione <3

12/09/11, ore 01:09

Oddio, mi si è distrutto il cuoree ç____ç
Spero si sistemi tutto al più presto u.u
Intanto ti faccio i miei complimenti e ti auguro un buon inizio scuola :D

Al prossimo capitolo <3

11/09/11, ore 23:18

Uffiiiiiii!! sono rimasta cosi O__O e ora che succede??
ti prego scrivi presto perche voglio sapere cosa succedeeee!!!
Comunque è una fanfiction S-T-U-P-E-N-D-A!! Complimentiii!!!

08/09/11, ore 18:42

O.o o.O no eh! non puoi lasciarmi così, noooooooooo, non puoi!!! no no no no no!!!!!! cioè io sto impazzendo!!!! ma quant'è bella sta storia ?! dico davvero mammamia !!! è bellissima!!!! poi sono curiosissima!!!! oddio! speriamo bene! sono preoccupata e... boh ho già capito che alla fine sarà una rose/scorpius perchè altrimenti... ti crucierei!!! ma quanto sono fighi insieme!! li adoro e ti adoro
davvero complimenti x la storia è bellissima!!!! e anche originale!!
un bacione
e agiorna presto!!!!

08/09/11, ore 16:35

.OOOO.
che vuoi Scorpius? u_u
Che bello questo capitolo **
ero col fiato sospeso per pinky **
complimenti u_u
E*.

08/09/11, ore 14:20

Ho scoperto ieri questa fanfiction e ho praticamente divorato questi 7 capitoli *__*
Ovviamente sono una fedele Rose/Scorpius u.u
Amo davvero questa tua idea, sopratutto come descrivi Scorpius, davvero complimenti <3

Al prossimo capitolo ;D
HermioneJeanGranger

04/09/11, ore 17:37

Questo capitolo, come tutti gli altri mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo. Un bacio, Nicole.

04/09/11, ore 17:10

noooooooooo, non puo lasciarmi così NON PUOI! ti faccio causa! SUL SERIO!!! mi senta una merda! no adesso se domani non metti il nuovo capitolo, ti ammazzo, ti avadakedavrizzo via blutooth, no dico sul serio! Ma quanto è figo questo capitolo!! madoooo è b e l l i s s i m o o o o *.* adesso muoio
giuro su tutti i miei libri di hp che se entro 4 giorni non metti il nuovo capitolo ti ritraccio e ti faccio fuori e non è un avvertimento, è una minaccia!
ti adoro!!!
se magnifica!!!
un bacione!!
ciao

16/08/11, ore 23:21

O.O ma quant'è figo sto capitolo mi sto sciogliendo ma è è è BELLISSIMOOOO nn ci credo lo hai fatto anche più lungo del solito bravaaaaaaaaa wow sta andando tutto a meraviglia sei bravissima a scrivere sopratutto questo capito bah straordinario in ogni sua forma le frasi nella tomba di silente poi... wow non posso ke scongiurarti di mettere il nuovo capitolo al più presto sono curiosisssssiiiiiimmmmmaaaaa un mega bacione ciaooo

10/08/11, ore 21:31

Bello, bello, bello. :D
Ok, sarò di parte perchè AMO la coppia Rose\Scorpius, ma questo capitolo mi piace :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Continua così, a presto ;)
Charlie G.