Growing up as a Black-Lestrange
di daphne 92

12/10/11, ore 21:18

non so se ho già commentato comunque volevo farti sapere che questa storia mi interezza molto..
non l'ha continui più??
Far crescere Harry da Bellatrix è un'idea molto originale!!

30/09/11, ore 20:47

questa ff mi piace un sacco, ti prego, continua, voglio proprio sapere come andrà a finire, sono curiosissima.
ti prego, appena posti un capitolo nuovo avvisami.
bacioni speranzosi, dalla tua instancabile lettrice
elle malfoy

18/08/11, ore 13:05

Adoooooro questa stoia non vedo l'ora che altair cresca e spacchi tutti! Ahahahahaha ma farai risorgere voldemort o sarà altair a prendere il suo posto? Un bacio, da vic15 ancora una volta sconvolta dalla tua fantasia e bravura! ;)

18/08/11, ore 09:44

Chi lo avrebbe mai detto che Bellatrix ha un cuore!
Mi piace che si è presa cura di Harry per tutto questo tempo e ha fatto bene ha somministrargli la pozione cambia sangue, altrimenti il povero piccino sarebbe stato costretto ad andare a vivere con i Dursley e non con Siurius, per la protezione della madre. Così ha avuto un infanzia felice e sono sicura che tutto questo lo renderà diverso dal solito Harry grifondoro che conosciamo.
a presto aleinadp

18/08/11, ore 00:08

hoi hoi credo ke silente e compamy avvranno un bel d'aafare quando affronterranno al e magiarmorte ma mi piace un casino un harry malvaggio

17/08/11, ore 18:01

socia!!! magnifico questo capitolo! hai messo i passaggi più importanti dell'infanzia di Al. ci risentiamo di là. baci :D

17/08/11, ore 16:15

Mi piace proprio questo capitolo!!!
Ho trovato divertente la parte di Bellatrix che va da Piton dicendogli di voler crescere Harry/Altair, sembrava quasi che stesse raccontando una barzelletta, e credo che anche Piton per un momento l'abbia pensato all'inizio, anche se lei era molto seria!!!
Poi quando ho letto la parte dove Bella stava tornando a casa da sola nonostante tutto il sangue che aveva perso, subito ho pensato "che donna! solo lei può smaterializzarsi e fare tutto il resto dopo tutto il sangue che ha perso, chiunque altro avrebbe quantomeno perso i sensi!!!".
Solo mi chiedo cosa possa aver messo Piton in quella pozione da farle avere quel sapore dolce, dopotutto per la maggior parte è sempre composta da sangue; quell'uomo non la smetterà mai di stupirmi, anche se non è un personaggio che amo particolarmente!!!
Certo fa strano immaginarsi Altair e Draco così piccoli e teneri dopo aver letto come sono diventati dopo, anche se non dovrei sorprendermi di ciò che sono diventati viste le famiglie che hanno!!! Però mi è venuto un dubbio, Altair ha l'arroganza di James Potter anche se pure i Black in quanto ad arroganza non ci vanno scarsi; ma mi chiedevo, se Altair ha ancora qualche caratteristica di James non c'è pericolo che in futuro diventi come proprio come James e magari decida di cambiare fazione??
Comunque lo credo bene che Altair è il primo della classe in tutte le materie ad Hogwarts, è stato allenato dalla madre, ovvero Bellatrix Black in Lestrange, non una qualunque, perciò grazie al cavolo che è un genio a scuola, tutto ciò che doveva imparare gli è già stato insegnato!!! Però che fortuna, vorrei aver avuto io una madre così, beato lui!!!! XD XD
Alla prossima.
Baci, saeko94 :D ;D

17/08/11, ore 15:57

Storia curiosa !!!
Aggiorna presto !!!!!
 Le cose si fanno interessanti davvero !
                                                              Merope Molly Lestrange
PS.Scusa per uqesta minuscola recensione (se così si può chiamare)

15/08/11, ore 15:09

Spettacolare!! Man mano che lo leggevo mi appassionavo sempre di più! Mi è piaciuta tantissimo, e ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'inventiva! Aspetto con ansia un aggiornamento! BaciBaci! ~CrazyWitch51

13/08/11, ore 18:31

FANTASTICA !!!!!!
Ti prego aggiornala !!!!!
Questa cosa non l'avevo mai letta !!!!!!!!
Mi sto mettendo con calma e sto leggendo tutte le tue fanfiction.......questa è interessantissima !!!!!
Sono curiosa !!!!! Aggiorna presto !!!!!
                                                                       Merope Molly Lestrange

08/08/11, ore 12:51

oh..interessante...sto leggendo varie fic con risvolti alternativi dopo la morte dei potter e questa nuova teoria con bellatrix mi rabbrividisce e mi intriga. sono curiosa di sapere come andrà.. alla prossima

01/08/11, ore 20:36

Mi piace l'idea che Harry venga cresciuto da Bellatrix.
Ma come la metterà con gli auror? e con Siruis? se non sbaglio il bimbo dovrebbe essergli dato in affidamento in quanto suo tutore. E con la scuola?
Forse faccio un pò troppe domande xD scommetto che mi risponderai: aspetta e vedrai...
alla prossima recensione
baci aleinad

25/07/11, ore 19:31

promette bene.. chissà se la lestrange avrà un cuore?
Mah... comunque secondo me è molto bello come inizio spero lo continuerai il prima possibile ...
Ci sarà un confronto tra sirius e harry quando sara cresciuto ??

25/07/11, ore 16:27

Stai tranquilla questa non è un'idea pazzesca, anzi è veramente originale... nessuno aveva mai pensato ad una cosa del genere. Bellatrix che trova Harry.
Sono curiosa di leggere il seguito ^.^ per questo ho deciso di inserire questa storia tra le preferite.
A presto Dandindola

21/07/11, ore 21:07

questa fanfiction è veramente meravigliosa!!!!!! adoro bellatrix ed ancora di più in questo paring!! non vedo l'ora che la storia continui!!! =)
alla prossima

Aly