Growing up as a Black-Lestrange
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/07/11, ore 21:28

Ciao Vero (:
Ho visto la recensione che accennavi su Facebook e devo dire che non sei pazza per nulla, se gli altri non guardano gli avvertimenti non è assolutamente colpa tua (;
Questa storia, come tutte quelle che hai creato mi intriga moltissimo e vedere un Harry cresciuto da Bellatrix è davvero bellissimo, se visti dagli occhi di fan dell'Oscuro ^^
Spero che posterai presto un nuovo capitolo, intanto aspetterò spoiler sul gruppo :)
Un bacio,
Giorgia

20/07/11, ore 15:50

bene cara, ecco quì la tua nuova oscura malvagia idea. (<-- complimento)
non vedo l'ora di vedere gli sviluppi così come tutte le altre su FB. Naturalmente dopo la fine di Vera Famiglia. :P
A presto by Sil

20/07/11, ore 14:52

Allora, mi scuso già da principio se questa recensione non sarà positiva :)
La tua idea è carina, ma è un completo sovvertimento del carattere e del personaggio di Bellatrix, non è più neppure lei, insomma, a che gioco sta giocando?
Si prende cura di Harry, IL RESPONSABILE DELLA MORTE DEL SUO OSCURO SIGNORE, Voldemort, che Bellatrix ama con tutta se stessa! "Sono io la tua mamma", seriamente ce la vedi Bellatrix a prendere in braccio il piccolo Harry e dire una cosa del genere? E far incarcerare suo marito volontariamente, solo per poter avere campo libero e prendersi cura di Harry?
No, no, non ci siamo. E non è nemmeno un po' dispiaciuta per la dipartita di Lord Voldemort.
Mi spiace, da questo capitolo la storia non mi è piaciuta, come contenuti. Come stile di scrittura, niente da dirti... non è male. Ma il contenuto lascia a desiderare, ok che è una fan fiction, però insomma, hai completamente stravolto il personaggio, la cui forza sta proprio nell'amore per Voldemort e nella follia che ciò comporta.
Spero prenderai in considerazione questa critica per riflettere un po' di più sulla saga e in particolare su di lei, se vuoi scrivere una storia valida :)
Tanti Saluti,
Btrix*
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 02:53 pm)

20/07/11, ore 14:21

Ciao, questa storia è assolutamente magnifica, la trama è eccezionale; i miei più sentiti complimenti.
Non pensavo certo che la crudeltà di Bella potesse arrivare a livelli così alti, ma dopotutto non sarebbe lei altrimenti, però non capisco perché non ha il marchio, proprio lei la mangiamorte prediletta di Voldemort, non ha il simbolo che la distingue come tale!!! In compenso le è tornato veramente utile in questo caso, anche se è stata davvero fortunata, oltre che geniale; fortunata perché Harry è stato buono e tranquillo e quindi nessuno si è accorto della sua presenza, soprattutto Sirius, ma è stata davvero geniale a pensare un piano così macchinoso, ma che ha funzionato, in così poco tempo!!!
Certo che la scena finale del capitolo, la trovo davvero molto ironica, lei la più fedele dei mangiamorte e prediletta di Lord Voldemort, può stare tranquilla a casa, mentre suo marito deve marcire in cella, senza contare che il cugino non può nemmeno incastrarla, è proprio il colmo, leggendola mi è venuto da ridere, soprattutto a causa di come ho immaginato la scena!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meraviglia....
Alla prossima.
saeko94 :D ;D
PS: se posso permettermi, io cambierei il nome di Harry, perché Harry Black o Harry Lestrange non suona proprio!!!!

20/07/11, ore 14:03

*-* veronica sei grande :) mi ha preso subito questa fanfiction *_* non vedo l'ora di leggerla *_*

20/07/11, ore 14:02

ehiiiiiii! ma è fantastica!!!! socia, complimentoni! =) ora sono sempre più curiosa! però io voglio anche un pezzettino della Harry/Hermione Dark! *-* ci risentiamo di la cara socia. baci =)

20/07/11, ore 14:00

Mmmm molto interessante... Sono veramente curiosa!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]