Growing up as a Black-Lestrange
di daphne 92

23/02/13, ore 01:37

Ciao, mi sono praticamente appena iscritta sul sito, ma avevo gia` letto alcune tue storie.
Comincio col dirti che mi piace molto il tuo modo di scrvire. Essendo io una fanatica della coppia Draco/Hermione, avevo cominciato a leggere la storia QUANDO LA LUCE INCONTRA LE TENEBRE, appunto perche` all`inizio c'era questa coppia. Poi quando hai fatto lasciare Draco ed Hermione perche` lui potesse stare con un`altra ho cominciato a perdere interesse per la storia, per carita` lui aveva tutte le regioni per rompere con lei, ma non ha aspettato nemmeno mezzo secondo per mettersi con quell'altra, percio` ho smesso di leggerla.
Riguardo a questa storia invece, Draco non mi piace per niente, si arrabbia con lei per averlo tradito e per questo lui ora si sente libero di andare a letto con chi vuole quando e` lui il primo ad everla tradita non avendo nemmeno la decenza di confessarglielo. Quando le cose sembrano sistermarsi dice al cugino che andare a letto con lei e` stato carino, mentre con Astoria e` stato sensazionale. Tenta di stare seriamente con Hermione ma la tradisce ancora una volta e non lo dice, in oltre si arrabbia per la storia tra Astiria e Theo e le dice che la ama. Ora che la vipera se ne e` andata e lui puo` tranqullamente stare con Hermiona che fa? Ma naturalmente la tradisce ancora una volta e glielo dice solo perche` e` lei che lo ha capito, altrimenti dubito che glielo avrebbe detto. In oltre pretende pure di essere geloso ora? Tesoro mio, altro che geloso, dovresti proprio venire ripagato con la stessa moneta! Spero proprio che lei lo tradisca sotto i suoi occhi e che lui strisci come il verme che e` per sperare che gli rivolga ancora uno sguardo.
Arrivati a questo punto non so nemmeno se valga ancora la pena di leggere la storia se lui la tradisce alla prima occasione.
Sperando di non averti offesa in qualche modo, e se e` cosi` allora mi scuso profondamente gia` da ora, ti saluto.
Tess

22/02/13, ore 12:42

Theo è l'unico dei giovani che non va... come mai?! Speriamo che non succeda nulla ad Astoria ed Hermione...
Lucas non so temo in una brutta fine...
Chissà come sarà felice Voldemort di vedere quasi tutti i suoi uomini più fidati che gli scombinano i piani...
staremo a vedere come va a finire...
Hermione che studia dalla futura suocera?! questa è bella :D
ciao
Krys

21/02/13, ore 17:45

ahahaha mi hai fatto rimorir dal ridere rileggendo la parte di herm e daffy XD

21/02/13, ore 16:29

Mi sono commossa...questo è il capitolo che mi è piaciuto di più...complimenti!

21/02/13, ore 15:45

mi ci è voluta un'intera serata per leggere tutta questa ff finalmente mi sono messa in pari e quindi recensisco... bella la lettera di James mi spiace che Altair/Harry odi così tanto Lily, d'altronde se lui è vivo prima di essere merito di Bellatrix è soprattutto merito di Lily che gli ha fatto scudo con il suo corpo... ormai certe considerazioni sui mezzosangue non dovrebbero più toccarlo, vedi Hermione e Valerie (davvero troppo str... peggio di Altair e Draco) meno male che c'è Daphne che oltre ad essere bella fuori si sta dimostrando molto bella dentro e lo fa ragionare (mai avrei creduto di poter parlare così della Greengrass).
E' molto fortunato Altair lui ha avuto tanto amore intorno a se (cosa che il vero Harry non tanto almeno all'inizio) i suoi genitori naturali, Bellatrix, Narcissa, Lucius, Draco, Daphne, Valerie e potrei continuare (si stanno rivelando dei serpeverde un po' anomali in effetti, bast.... al punto giusto ma anche dotati di grancuore e grande umanità)
Brava comunque questa ff è davvero molto coinvolgente, ti faccio i miei complimenti e continuerò a seguirti con gran interesse.
Ciao
Krys

19/02/13, ore 11:50

Bellissimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere la continuazione

28/01/13, ore 23:34

Ho riletto tutto dal principio x non perdermi niente mamma che storia sempre più avvincente peró io tiferó sempre hermione e stai facendo di draco un bambino viziato e capriccioso molto infantile spero che migliori ciao alla prossima e spero che herm lo mandi al diavolo e che lo veda strisciare a suoi piedi veramente pentito ciao

25/01/13, ore 17:27

ciaooo
adoro assolutamente questa storia mi piace molto il personaggio di astoria alla fine è solo una ragazza innamorata.... spero che alla fine sia felice anche lei (spero con Draco anche se ogni capitolo sono sempre più confusa dal suo comportamento...
a presto....

25/01/13, ore 17:23

Non Mi piace questa storia non ha una filo logico

25/01/13, ore 14:14

Draco mi sta davvero deludendo, ma perchè fa così? Solo per le parole che sta gatta morta gli dice? Sposati e levati dalle maledette scatole, dio santo è una piaga. Come minimo ora il deficente mi molla Hermione per rendere felice sta rompiboccini. Hai ragione la odio e seriamente odio anche lui in questo capitolo. Lo odio lo odio lo odio! Ma davvero su fb l'hai finita? Ma quasi quasi me la leggo tutta la dato che voglio sapere se draco si merita la morte subito oppure posso sopportare e stringere i denti ancora un pò. Ti devo cercare sotto qualche nome in particolare? ( io e fb siamo due cose incompatibili ma potrei farlo per sapere come finisce sta storia) Kiss

25/01/13, ore 14:07

ciao vorrei sapere dove sono pubblicate le tue storie si FB comunque è un capitolo bellissimo :) ma sono solo io quella che spera che Draco si sposi con Astoria?? Vedremo :D

24/01/13, ore 17:52

Ma ti sei ispirata ad Assasin's Creed??? (Per il nome, Altair)

24/01/13, ore 14:13

Oddio fidanzamento di chi di DRaco e la sciacquetta Astoria? Ti ho già accennato vagamento che la odio e vorrei vederla 15 metri sottoterra? Che grandissima z......., Hermione l'ha perdonato, mica sa che prima di andare in stanza da lei stava per tradirla di nuovo. Io davvero non so se sta ragazza sia masochista o cosa, lo ama ok..... ma alla fine puoi amare uno quanto vuoi ma se è stronzo, ti fa soffrire, ti cornifica ( e tanto anche) non puoi resistere più di tanto. Io me ne sarei già andata da quella casa. L'unica nota positiva è che adesso ci sta provando seriamente. Kiss

23/01/13, ore 15:06

arriva lys arriva lys! E finalmente la tanto attesa 1 volta xD cmq sei perfida! XD ma gli indizzi Mi piaciono assai hahahha

23/01/13, ore 14:27

Quindi ricapitolando....sono tornati insieme ma lui non ha apprezzato molto la loro prima notte mentre continua a rimuginare su Astoria, sinceramente dimmelo giusto per prepararmi al futuro di una nuova delusione da parte sua, diventerà una DracoxAstoria? Oppure sta purosangue sciaquetta si leva finalmente dai piedi? Noto anche che lui la coscenza con Hermione non se l'è pulita, anzi i suoi misfatti sono ancora segreti allora tanto vale. Poi certo che Astoria sa che vuole è navigata la signorina in fatto di sesso, praticamente ha ammesso che era come andare a letto con Altair solo donna. Kiss