Growing up as a Black-Lestrange
di daphne 92

07/09/12, ore 12:56

Questa storia mi intriga molto , visto la trama interessante e quindi non vedo l'ora che sia aggiornata per potermi leggere altri capitoli . Che dire compilmenti continua cosi |

22/02/12, ore 20:44

wowwwwwww bellissima storia... chissà cosa succede se Altair scopre chi è sono curiosa.
alla prossima
Vale

21/02/12, ore 13:37

ciao! che bello, hai aggiornato anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( se, lo so ... non ci sto molto con la testa .......... -.-'' )
comunque bellissimo anche questo capitolo! mi è piaciuto tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma hai una passione per usare le Greengrass come le p*****e di turno? sempre loro usate come le ragazze facili!
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
UN BACIONE, MAYA!

13/01/12, ore 18:09

La storia è davvero molto interessante ma, james all'età attuale di altair era già innamorato di lily da un pezzo. Comunque spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa a riguardo del seguito. A presto, spero. B

30/12/11, ore 00:48

ciao! adorato anche questo capitolo! adoro Altair!questa versione di Harry stra mega figo mi piace da matti!!!!!!!
aspetto il prossimo capitolo!
ciao!maya!

29/12/11, ore 22:03

wow, è fantastica la tua ff, io vedo già sbocciare un amore tra quei due, penso chemorirò di curiosità mentre tu cercherai di scrivere un nuovo capitolo, mi aspetto molto...voglio sapere cosa succede! aspetto, aspetto...aspetto il seguito con ansia.
se hai tempo avvisami quan do posti il prossimo capitolo
bacioni e ringraziamenti per la tua bellissima storia
Elle Malfoy

29/12/11, ore 21:09

Blehhhh bruttto cesso di ragazzo! :(( scusaaa Daph tu hai fatto un lavoro stupendo ma ha me un ragazzo che gioca con le ragazze non mi piace e ancora di più le ragazze vacche che ci stanno mi fanno schifo. Il capitolo è scritto benissimo e lo sai che come scrivi mi piace sempre però questa immagine di Altair propio non mi piace

26/12/11, ore 10:20

bellissima storia! mi piace moltissimo! spero che tu aggiorni presto!
Ciao!Maya!

09/12/11, ore 23:45

Ciaoo davvero un bel capitolo, quante novità e anche la presenza della figlia Lupin.
Un capitolo interessante.
Spero davvero che essere per metà il figlio di Potter non gli rovini la bellezza di essere il figlio di Bellatrix.
Sono curiosa infondo dal 5 anno le cose sono le migliori e chissà cosa combinano qui due? Anche perchè se non sbaglio Rodolphus è uscito da azkaban nel 5 quindi Altair conoscerà suo padre o quello che crede essere suo padre.
Io spero vivamente che Altair non scopra mai, mai di essere un Potter. Mai. ovvio che leggerò la storia lo stesso però la rovinerebbe se lui andasse contro coloro che lo hanno cresciuto solo per via del suo nome.
Comunque lascio a te la scelta e sono molto, molto curiosa.
Spero che aggiornerai presto, ma ti capisco anche a me l'università sta creando problemi.
Baci

09/12/11, ore 23:05

aweeee O.o mi fa cosi cosi strano che Bellatrix e James abbiano un figlio assime. Accidentiiii se almeno Bellatrix avesse dato a Harry il sangue di Piton sarebbe stato stupendo. Piton-lestrange mitico!! Cosi però Potter-Black mi fa moolto molto strano.
Assolutamente bello però.

09/12/11, ore 22:55

Daphne :DD wow davvero una bella idea la tua, quindi se non ho capito male ora Harry è il figlio di Bellatrix cioè lui crescerà senza sapere la verità sempre che ad Hogwarts non ci sia un modo per scoprire chi è davvero.
Ora leggo anche gli altri due perchè sono troppo curiosa.
Bella idea e bella storia, brava :D

09/12/11, ore 20:16

ottimo capitolo mi kiedo solo ke cosa accadrebbe se il caro piccolo black scoprisse k è realmente nn credo ke sarebbe capace di voltare le spalle alla cara bella ke lo ha cresciuto con affetto e neanke al caro drago

alla prossima

09/12/11, ore 20:08

wow, wow, wow...fantatsico! sei davvero brava, l'ostacolo l'hai superato a meraviglia, e dammi retta, non sei tu che temi il blocco dello scrittore ma è lui che teme te, ne sono più che sicura, al tremilka per cento!
mi è piaciuto molto questo capitolo e onestmente vedo già sbocciare qualche cosa tra altair e valerie, che se non è una forte amicizia è qualche cosa di più...mi dispiace un pò per hermione ma chissene, in fondo è la reginetta in tantissime ff, se in una viene trattata un pò..male, ecco, male....bè, di certo non ne muore.
avvisami assolutamente quando c'è il prossimo capitolo, non vado spesso a controllare la lista.
bacionissimi d'ammirazione,
Elle Malfoy

09/12/11, ore 18:18

Ecco un altro aggiornamento!!! Certo che è strano leggere le cose su fb e poi tornare qui e fare salti temporali XD

09/12/11, ore 16:10

Non ci credo..3 aggiornamenti di seguito!! Che bello!!!
Capitolo stupendo! io adoro questa storia....Harry in versione Black e decisamente Serpeverde è mitico!..e poi il nome Altair è meraviglioso! e poi lui e Draco sono troppo carini insieme! Non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia! Ti supplico:
aggiorna PRESTO!!...Bacini...
Arwen