Growing up as a Black-Lestrange
di daphne 92

10/01/13, ore 15:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Finalmente anche la Dramione è Nata in modo bellissimo come semPre, scusa se non ho recensito ip capitolo precedente ma lO studio mi assorbe sono davvero curiosa di leggere ip prossimo capitolo BACI LUNAPOP

07/01/13, ore 14:12

Ok dopo questo capitolo penso ancora di più che Valerie sia una Tr**a povero Ron già é un Po idiota di suo se poi lo tirano in giro così... Mi è piaciuta un sacco la scena Dramione anche se devo dire che é veramente triste era dire poco:( Adoro Dhapne per tutto anche se secondo me è sprecata con Atlair che è sempre stato un putt*****e e prima o poi la tradirà. Comunque secondo me verra arrestato Draco per colpa di Lucas ( forse avrai capito che non mi piace XD). Bellissimo capitolo comunque BACI LUNAPOP

06/01/13, ore 13:19

MMM, devo ammettere che mi hai sorpresa nelle ultime ff, non credevo che Alty Alty potesse fare così l stro..ello con Valerie...
E si, devo ammettere che Daphne mi sta molto simpatica!
Ron! Hahahaha, Ron è uno sfigato! XD
Poveretto anche lui insomma XD
Secondo me viene arrestata Valerie, o Altair... O Draco... ok così non vale, listo dicendo tutti!  -.-
Ok, punto su Valerie :)
Ovviamente punto tanto affetto e felicità! xD
bravissima, un capitolo al giorno toglie il medico di torno!!
Magari facessero tutti così! :)
Una cosa, la sola critichella che avrei da farti, ogni tanto mancano parole, che magari vengono corrette autoaticamente dal pc e non te ne accorgi, anche a me capita spessissimo!
Ciao e buona giornata! :*

05/01/13, ore 23:51

Dire che adoro questa storia è dire poco ti chiedo u Vilmente scusa se non ho mai recensito, :( Ho letto anche tue altre storie me mi piace veramente il modo in cui scrivi ma soprattutto mi piace il modo in cui trasformi dei personaggi buoni in "cattivi". Ma non parlo solo di "Harry" ma anche di Valerie prima mi faceva pena e volevo mandare all'inferno Dhapne ma adesso è al contrario non sopporto Valerie la trovo molto Tr**a . Allora parliamo del capitolo, io principalmente avevo letto per la Dramione ma poi mi sono appassionata anche al resto, comunque adoro il fatto del fatto che sia Darco che Atlair siano "dolci" con le rispettive ragazze, mi ha fatto rimanere mOlto male il rifiuto di Draco per Hermione ma ovviamente era OVVIO è comunque la storia mezzosangue\purosangue. Ma mi sorge una domanda se non ricordo male Lucas è Auror va alla festa dei Greengrass ovviamente sostenitori di Voldemort, no. Dico che è impossibile peró qualcosa che non quadra c'è Spero di scpprirlO presto nel prossimo capitolo BACI LUNAPOP

03/01/13, ore 14:54

Che dolce Severus che la aiuta! :D
E poverino lui che era tutto trste per Lily...
E draco da piccolo... adorabile! tutto dolcioso e già una serpe tutta gasata!
Mamma Bellatrix è molto... partcolare! Ma sono convinta che stupirà anche lei XD

03/01/13, ore 14:50

Questa fan fiction è stranissima!:D
Devo ancora avere un'opinione convinta, ma per adesso mi incuriosisce da morire!! :D
Ho letto pochi capitoli fin'ora, ma penso che sia un bellissimo lavoro, e un'idea originale!!
trovo strano che harry non sia più harry... ma sia... al...qualcosa XD
ho idea che la leggerò tutta d'un fiato perchè mi intriga in maniera epocale!! :D
davvero complimenti per la brillante idea!
Bellatrix mamma, e chi se lo aspettava? io no di certo!
ero convinta che sarebbe stata una mamma affettuosa tanto quanto petunia, e invece!! :D
E rodolphus? Io non mi aspettavo proprio che lei non llo amasse, anzi, mi aspettavo una ff dove anche il caro rod fosse presente come padre amorevole e marico doc... che cosa carina ^^
ciao ciao e complimenti!

18/11/12, ore 03:14

ciao ho da poco trovato questa storia e ne sono affascinata cosi come molte altre delle tue complimenti davvero spero che aggiornerai presto un bacio complimenti ancora :)

10/11/12, ore 13:54

aspettavo l'aggiornamento e devo dire che sono contento che Atlair stia cominciando ad aprirsi di più con Valerie.
Vedremo più avanti l'evoluzione del rapporto !

09/10/12, ore 17:50

brava,questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, trovo che sia scritto meglio di come a volte scrivi gli altri, che a volte risultano essere sbrigativi e confusi. questo mi è piaciuto proprio tanto invece, complimenti di nuovo.
continua presto, perchè ormai mi sono appassionata a questa ff.
baci&kisses
ellemalfoy

02/10/12, ore 21:51

Mi vuoi morta per caso?! non mi puoi torturare in una maniera così...così serpeverde! andiamo! ora che si stava facendo interessante!!! dio se lo detesto!!!! :-/

29/09/12, ore 18:04

Ti prego continua subito voglio sapere cosa è successo a hermione e voglio sapere cosa farà draco continua prestissimo baci Cucci93

26/09/12, ore 13:06

oh oh oh! cominciano ad intravedersi alcuni conflitti interiori!!!! come mi godo quando c'è sirius! ed harry per quanto non conosca il suo vero io non può cancellare quelli che in certe fic vengono chiamati " i marchi potter! " non vedo l' ora di vedre l'evolversi della storia! a presto

23/09/12, ore 23:18

Non vedo l'ora in cui Sirius capirà tutta la verità...è poi i passi avanti di Draco con Hermione non sono da dimenticare!!

23/09/12, ore 16:29

Bello anche questo capitolo, k dire, adesso sono "dipendente" di questa storia!
Unica notifica k devo fare: aspettavo + "scene" da Sirius, dopotutto Valerie è la sua adorata "nipotina".
Baci e a presto, spero,
                    ---DarkCider---

22/09/12, ore 22:25

Bel capitolo, mi è piaciuto molto anche se aspettavo una reazione diversa da Bellatrix riguardo Valerie...
A presto,
---Cider---