Growing up as a Black-Lestrange
di daphne 92

22/01/13, ore 19:28

Quando si aggiusteranno le cose tra Draco ed Hermione se lui ha dato una specie di anello come promessa ad Astoria?! E dove sarebbe finito lo spirito Grifondoro di Hermione, che si lascia calpestare come una scarpa? Tutti commettono errori, ma credo che se veramente l'ama come ha tanto decantato nei capitoli precedenti, non gli farebbe questo! Hermione sta pagando troppo quella stupida cosa, invece lui può fare quello che gli pare? Assolutamente no! Non credo che da un momento a l'altro si possa cambiare opinione, visto anche lui è stato il primo a mentirgli! Una domanda, non ci sarà più qualcosa tra Valerie e Altair? Nei primi capitoli io avevo pensato che fosse una storia incentrata molto su loro, invece poi ti sei dirottata verso Daphne, cosa che sinceramente non mi ha molto fatto piacere. Al prossimo capitolo, sappi che ti seguo sempre! Baci!

22/01/13, ore 18:01

Scusa se rimarco...ma Draco è proprio squallido, le parole di Astoria avrebbero dovuto farlo riflettere lui la ama e l'ha tradita per primo, può avercela con lei fin che vuole per il fatto di Altair ma lui è il primo ad aver sbagliato. E ora per me almeno, sta dimostrando di non essere quello giusto per Hermione, cos'è per i balli la lascerà sempre a casa? E il carino dello spoiler? Va a letto con lei e non gli è piaciuto? Sto iniziando profondamente ad odiarlo si decidesse per la miseria! Kiss

21/01/13, ore 20:12

Sinceramente non capisco perchè debba essere Hermione a pagare tutte le conseguenze, dopotutto Draco l'ha tradita mentre stavano insieme mentre lei ha avuto la decenza, per così dire, di aspettare che si fossero mollati. Lei è un errore lei è un errore, si vede come è un errore. Sarà che odio gli ipocriti traditori ma scommetto che se Hermione scoprisse il segretuccio di quando stava con Voldemort, e sinceramento glielo auguro perchè essere umiliati in quel modo per uno stronzo del genere ( per quanto io ami Draco è così)non è giusto. Kiss

21/01/13, ore 04:01

Fossi stata in Draco, non so quanto sarei stata disposta a perdonare Hermione, la sua è stata veramente una carognata! Da Altair, per quanto ci si possa rimanere male, un po' te lo aspetti.. ma lei!

Ad ogni modo, voglio proprio vedere l'accoglienza che il Black Manor riserverà alla cara miss Granger :)

19/01/13, ore 14:17

Ciao! :) Stupendo come sempre!! Non mi aspettavo che Draco perdonasse Hermione, però sono molto felice che l'abbia fatto :)
kiss <3 you are my angel

19/01/13, ore 13:19

Ciao! è da un po' che seguo la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo!! :) sei molto brava a scrivere e mi piace molto come descrivi i personaggi!! :D inoltre è una storia diversa da tutte quelle che ho letto e mi piace :) non vedo l'ora che tu aggiorni!!
you are my angel <3

19/01/13, ore 01:20

Mi spiace, ho letto la tua storia ma non sono riuscita ad arrivare al nono capitolo. Una storia così maschilista, vuota, insulsa e dai personaggi stereotipati non l'avevo proprio mai letta.

Ragazzi che nella loro vita non hanno altro pensiero che non pensare col caXXo, e quando non lo fanno diventano così melensi da essere incredibili (nel significato di impossibili da credere),  ragazze...  bé, qui potrei scrivere un saggio accademico su come in questa storia non ci sia una sola donna con un briciolo di amor proprio, di cervello.  La protagonista è così idiota e incolore da essere insopportabile, pure una stuoia puliscifango si lascerebbe trattar meglio.  Hermione... è lei solo perché si chiama così. Della vera Hermione, quella dei libri, non ha un singolo atomo. Le altre, non importa che nome scrivi nella cartella word, tanto sono tutte identiche. Puttanelle senza orgoglio, create solo per fomentare l'ego e l'infoiamento dei personaggi maschili e probabilmente della scrittrice, che si diverte a creare simili macchiette per sentirsi superiore a loro.
La storia come incipit poteva pur essere molto carina, ma sviluppata così sei riuscita a trarne solo una storia banale e scontata - anzi no, scontata per nulla. Nemmeno nei miei pensieri più perversi sarei arrivata a muovere Viviane o come cavolo si chiama a quel modo... - tra l'altro scritta pure in maniera scialba, i personaggi potrebbero muoversi a Hogwarts come nell'hinterland milanese, tanto c'è così poco background che non farebbe alcuna differenza. Non c'è una scena normale, solo immagini di ragazzi fighetti e accoppiamenti tra i due protagonisti, quando lei si meriterebbe solo un paio di ceffoni risanatori e lui di essere preso a calci due a due finché non porta dispari.

Potrei anche continuare, ne avrei a pacchi. Ma penso di aver già sprecato troppo del mio tempo di già. E sò che probabilmente risponderai con una controcritica piccata, anche se onestamente non mi interessa. Ma lo dico per te... per un solo momento, dimmi solo se c'è qualcosa di simile nei libri di Harry Potter. Potrai dire "la storia è mia e ne faccio quel che mi pare", d'accordo. Ma almeno NON dargli il nome di Harry Potter, piuttosto mettila tra le originali... sarebbe più onesto

18/01/13, ore 15:04

Allora c: io sono Gaia quella di fb *^* seguo la tua storia ( a dir poco MERAVIGLIOSA ) da poco , ma già mi sono affezzionata . <33
Spero che continuerai al più presto ,
non so nemmeno io come farò :c .
Beh ... allora a presto ,
Ciao figuzza di una scrittrice (?) <33

17/01/13, ore 16:41

Awwww Bellissimo come sempre!
Mi piace davvero come scrivi, amo tutte le tue storie, anche se ho recensito raramente *culo pesante coff coff*
Complimenti ancora!
Un bacio,
Maky

17/01/13, ore 15:37

Ciao daphne,
è bellissimo fino ad ora anche il mio preferito sopratutto la discussione tra Altair (bellissimo nome, è una stella della costellazione dell'Aquila giusto?) e Sirius ed i momenti Draltair. Spero che aggiornerai presto e che nel prossimo capitolo ci saranno anche momenti Dramione.

16/01/13, ore 23:01

Mi piace tantissimo! L ho letta tutta d un fiato ieri e appena ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia! E ti ho voluto bene per un po! Adesso però mi eh venuto un istinto omicida! Vorrei sapere chi è il corpo, spero sia Draco anche se penso sia Bellatrix! Cmq mi piace moltooo! MerySumy

16/01/13, ore 22:06

Ciao Daphne,
che bel capitolo, scommetto su Bellatrix.
spero che aggiornerai presto
demebi

14/01/13, ore 19:16

Scusa ancora per il ritardo :( Il capitolo é davvero bello mi piace il rapporto che hai mantenuto fra Harry e Hermione di amicizia mi piace davvero, mi piace anche questo fatto di voler rabbonire Atlair Davvero un bel capitolo BACI LUNAPOP

14/01/13, ore 18:33

E' stato un capitoo molto bello da leggere :)
devo ammettere che ero ansiosissima quando lei lo ha tradito, e poi che caro Blaise <3
adesso è tutto pefetto!
Draco-Hermione
Altair-Daphne
Blaise-Valerie
E' fantastico!! :D mi esalto tantissimo quando tutte le coppie tornano! :)
cmq... è davvero carina questa parte:)

13/01/13, ore 15:08

Ciao daphne,
mi piacciono da morire le tue storie e non vedo l'ora di arrivare alla parte cruciale di questa.
spero che aggiornerai presto