Ti odio, ti uccido e ti disintegro le mutande
di Ang3l

29/07/11, ore 22:53

mi chiedo come ha fatto Sasuke a seppellire i suoi istinti omicidi dopo che Naruto lo ha chiamato paperetta, io sono scoppiata a ridere come una matta!! mi sono immaginata Rock Lee che da la buona notte alle sue tutine e ti posso dire che la cosa per quanto inquietante fosse non mi ha sorpreso più di tanto è così folle che potrebbe farlo tranquillamente.
questo capitolo è molto divertente ma il finale è dolce, chissà come sarà il loro risveglio.
alla prossima

29/07/11, ore 21:57

Sarà per Naruto che ossessiona il moro (per giunta in mutande ù.ù), sarà per il nuovo cellulare rotto di Sasuke (povero dai XD magari aveva aspettato tanto per comprarselo) ... ma questo capitolo l'ho trovato particolarmente divertente XD
Rock Lee è davvero inquietante ò.ò meno male che si è accorto pure Naruto. Mi chiedo come abbia fatto fino ad ora Sasuke a vivere, anzi, più che altro a sopportare, l'indossatore-di-tutine-aderenti-colorate-e-imbarazzanti ùwù
Certo Naruto deve averla combinata grossa a Kiba, per ritrovarsi in quella situazione XD che meno male si è risolta, con un bel finale a casa del teme... cioè nella camera... d'accordo nel letto XD
Però è stato tenero quando ha sussurato quelle parole a Sasuke mentre lo stringeva a sé *w*... che dolssse **
Me vuole non vede l'ora di leggere il continuo >w<... chissà se al mattino saranno ancora abbracciati.
A presto ^O^ ciao!

Michiyo Shou Tomoko

29/07/11, ore 20:47

Ma no, non puoi farmi leggere una sasunaru au *crolla* va bene, tanto finisce che la leggo lo stesso u-u
Principalmente, è stata colpa del titolo. Vero che Naruto ispira mutande? Cioè, se penso a Naruto mi vengono sempre in mente le mutande (senza pensieri sconci, eh XD è solo che le mutande gli ssi addicono. No?... okay, sì, come non detto u.u'). Mi piace molto, sai certamente creare situazioni divertenti (ai limiti della demenza XD potere al demenziale *pawa*), sai gestire bene i dialoghi e scrivi senza dubbio in maniera agile e scorrevole.
Visto che sono una scassamaroni, ti segnalo qualche errore: "infondo" è la prima persona del verbo "infondere", quindi si scrive staccato ("in fondo"), un Uchiha, se è Sasuke, è maschio, quindi togli l'apostrofo e il sì affermativo vuole l'accento (altrimenti è "si" riflessivo). Per il resto sembra a posto.
Ah, il pigiama di Rock Lee è terribile! Povero ciofine XD
Al prossimo ^^

29/07/11, ore 20:21

Oh mamma! A me fanno una paura terribile i topi! >.<

Comunque, siamo qui a commentare la storia (o perlomeno a cercare di farlo), e non a parlare del topolino.

Te l'ho mai detto che scrivi proprio bene? E' tutto così chiaro, scorrevole... non c'è stato nemmeno un periodo, in questi tre capitoli, che io non abbia capito, davvero. Brava! ^.^
(ti posso segnalare un errore, però? "Infondo" è la prima persona del verbo, mentre si scrive "in fondo"... è una cosa che sbagliavo SEMPRE anch'io "^^ Spero di non averti offesa >////>)

L'abbraccio finale... *dsospira*... ma quanto sono carini? Quanto? *^*
Mi piace tantissimo la frase che hai fatto dire a Naruto, secondo me è appropiata e anche poetica! *^*

La parte più comica è stata quella del cellulare (ricordiamoci che era nuovo xD) di Sasuke... lo capisco: deve essere stato proprio arrabbiato! xD

Complimenti, è proprio una bella fic! *___*

Alla prossima! ;)

Ciao, questa storia mi sorprede sempre di più! Oddio sono proprio curiosa di sapere come ci è finito Naruto legato ed in mutande in chiesa, chi sarà stato? E cosa ha combinato? Poveri santi è riuscito a scomodare pure loro! La scena della vecchietta è stata troppo carina e poi Sasuke nel finale ha quasi bacitao Naruto.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà.
Kiss

Davvero, davvero bella. E caspita io fino a poco fa detestavo lo yaoi, ma con questi due faccio un'eccezione assurda, sono spettacolari insieme xD. Ottimo stile, è scorrevole, schietto, vai dritta al punto senza l'uso di troppe frasi che rischiano di appesantire il tutto. E naturalmente già si nota la grande conoscenza che possiedi dei personaggi che, per il momento, sono di un IC da fare invidia. I miei più sinceri complimenti. Naturalmente ti seguirò ;)

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! Già m'immagino Lee che balla con le sue tutine nella propria stanza con Sasuke che lo guarda così O__O ahahaha
Povero Teme, mi dispiace tanto per la sua infanzia, ma ci pensa Naruto a risollevargli il morale XD ma poi scusa sempre in mutande se lo trova in giro?! sembra quasi che lo faccia apposta XD
Adesso sono curiosa di sapere come Na-chan sia finito in una situazione del genere... ne avrà sicuramente combinata una delle sue.
Beh ti saluto :) aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo che spero arrivi presto perchè è una storia davvero divertente e allegra!!

Baci

mi chiedo come possano essere coinquilini Lee e Sasuke, sono troppo agli antipodi per potr vivere assieme!! vedo benissimo Lee che chiama per nome le sue tute il capitolo è divertente e si inizia a capire qualche cosa su Sasuke. aspetto il prossimo capitoloper capire cosa ha combinato il dobe.
p.s. mi sbaglio o le convinzioni di Sasuke cominciano a vacillare?

Assolutamente assurda e bellissima! Non ho altro da aggiungere!!A parte il fatto che Naruto è in una chiesa in mutande!O_O
Non è che ce l'hanno trascinato lì di peso? Poco ma sicuro!
Ahahahaha, mi farai morire!X°D
Continua così, io sarò pronta a recensire!
Complimenti ancora, by Lorelei95(alias Chiara)

Naruto è sicuramente un tipino interessante XD ce lo vedo molto a cacciarsi nei guai più assurdi, come ora legato e dentro una chiesa XD (non vedo l'ora di sapere come sia andata la vicenda per ritrovarsi in questa situazione XD)
E chi ovviamente deve aiutarlo/sopportarlo (in senso buono ovvio ùwù Nacchan è molto più simpatico e solare del tenebroso Uchiha) ?
Mi fa ridere il fatto che la seconda volta che lo incontra, Naruto sia ancora in mutande XD... Beh ma che ci vuoi fare ùwù quei due insieme si completano a vicenda *w*
Povera la vecchietta che è scappata XD
Questa storia mi piace sempre più e non vedo l'ora di leggerne gli ulteriori sviluppi *^*
Intanto, me ti saluta complimentandosi per le piacevoli letture che offre questa fanfiction ùwù
A presto! Ciao! ^^

Michiyo Shou Tomoko

P.s. saranno un caso le mutande con scritto "mangiami" però anche Naruto sembra che lo faccia apposta XD

Ehi ma che carino! >w<
E mi piace anche molto come scrivi! ù.ù
Insomma, è proprio una bella storia, credimi. E' stata un po' triste quando Sasuke ha pensato all'infanzia, però poi si è "ripresa" diventando taaanto allegra quando è apparso il nostro Nacchan! >w<
Complimenti! *^*

24/07/11, ore 09:26

appena ho letto il titolo non ho potuto fara a meno di leggere il capitolo. l'incontro tra i due è da morire dalle risate (cosa che per poco non mi capita), Naruto mi sembra più smaliziato rispetto al solito. voglio vedere dove porteranno le mutande del dobe e come si comporterà il teme, al prossimo aggiornamento!

22/07/11, ore 00:08

Ahahaha!! Complimenti per la tua prima storia.
Sai appena ho letto il titolo mi sono subita incuriosita, mi chiedevo che sorta di storia fosse e neanche a metà capitolo mi è piaciuta un sacco; c'erano dei momenti che non riuscivo a smettere di ridere talmente erano spiritosi XD.
Mi piace un Naruto che fa innervosire Sasuke, che gli fa scoprire tutte le emozioni che sempre rifugge...
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa divertentissima fanfic :)

Baci

21/07/11, ore 23:26

Bè, se è la prima ff su naruto che scrivi complimenti! E' da tanto che non recensivo più e questa merita!
Il motivo? E' fresca, originale e geniale, nonostante il fatto che i protagonisti siano sempre gli stessi personaggi rimaneggiati.
Il teme e il dobe, il nero e il biondo, ma il rosso delle mutande spezza completamente questa monotonia!
Mi hai piacevolmente sorpresa! Assolutamente!;)
Complimenti, by Lorelei95(alias Chiara)

21/07/11, ore 23:00

Ahahah!
Mi ci voleva proprio qualcosa di dibìvertente mi stavo annoiando da morieeee
Fa super ridere questo primo capitolo!
Seriamente ma come ti è venuta in mente, è un colpo di genio, le mutande,Naru-chan che entra dalla finestra con nonchalanse, Sasuke che va in tilt di emozioni e di Nuovo il fisico da strafigo di Naruto!Per non parlare del suo sederinobello tondo e sodo :Q__ * muore*
1) Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo
2) Voglio sapere il pairing