Ti odio, ti uccido e ti disintegro le mutande
di Ang3l

Per prima cosa,premetto che questa è la mia prima recensione.Spero che questa piccola giustificazione possa esimermi dal trovare questo commento superfluo o noioso (della serie "è il mio primo giorno!Scusate!").A parte questo...adoro questa fanfiction.E' esilarante ed originala al tempo stesso.Amo soprattutto i dialoghi tra Narutino e la paperetta (muhahaha...quanto amo questa coppia..).Per quanto riguarda questo capitolo,per metà del tempo ho riso,per l'altra sono rimasta scioccata dal Kiba Don Giovanni,e dal granchio che ha clamorosamente preso.Trovata demenziale/geniale,davvero!
Spero di poter leggere il seguito molto presto!Bye!

05/10/11, ore 20:40

E anche questo capitolo mi è piaciuto da morire!!
Allora, la descrizione iniziale l'ho apprezzata molto, hai usato delle parole e delle immagini che hanno evocato la serenità e la pacifica pigrizia che caratterizzano Konoha, per poi contrapporre subito la scena quasi irreale di Sasuke senza maglia e Naruto che saltella parlando al telefono. Quando gli è caduto ho trattenuto il fiato. Povero biondo, è un disastro, non gliene va bene una!! xD
Molto tenera l'immagine di Naruto addormentato sul letto di Sasuke che, da bastardo qual è, butta davvero il biondino giù dal letto senza la minima delicatezza, e qui ho proprio visto i veri Naruto e Sasuke, molto brava.
L'ultima parte, quella in cui il tizio delle mutande tocca la guancia di Sasuke e, nonostante la forte paura, decide di proteggere una persona che a malapena conosce l'ho trovata meravigliosa. Davvero non sapevo mi sarebbe piaciuto così tanto :D complimenti!!

Fantastica!! xD oddio non ho mai letto una cosa simile, so solo che mi sono piegata in due dalle risate! Sasuke sconvolto mi fa morire ogni volta, e poi Naruto sempre in mutande, e stavolta pure legato che praticamente confessa Sasuke è...esilarante!!
Certo, triste la prima parte in cui i ricordi riaffiorano dolorosi nella mente del moro, però il seguito è stato incredibile. Sexy la scena della colonna, anche se la situazione in sè non era altro se non imbarazzante, c'era un lato hot xD
Hai uno stile molto semplice e chiaro, quindi ben si sposa con una vicenda divertente come questa. Davvero splendido, complimenti anche per l'originalità!!!

Ciao, sono cntenta che tu abbia aggiornato! Ehhehee povero Kiba che trauma ce ha subito e o stesso vale per Neji, non si aspettavano d baciare un ragazzo anzi Neji non si aspettava proprio di essere baciato! ^_^
Invece Ino ala fine ha baiato Shika, oltre ad avergli mollato anche un bello shiaffone ovviamente! ^_^
Comunque sono contenta ch abbia preso l'iniziativa, al prossimo capitolo.
Kiss

Ciao! ;)

Non ci crederai, perchè non ci credo nemmeno io, ma proprio oggi, quando stavo nel pullman, ho pensato alla tua storia. E oggi che vedo? Un aggiornamento! xD
Oddio, è stato divertentissimo! Non so quale parte mi sia piaciuta di più! *__*
Forse quella tra Ino e Shikamaru, che mi fanno andare il cervello al diavolo solo che li sento nominare! *____*

Comunque, Kiba è stato un mito signori, proprio un mito con la M maiuscola! *__*
Povero Neji! xD

Scusa per la recensione sconclusionata! Cx
A presto! ;)

OMG *_____________________*

Ma... ma...ma! E...è....è...!
Porcospino sbizzarrito! E' meravigliosa! Ti giuro, mi piace in un modo incredibile :D
E vorrei, davvero, recensirti questo capitolo per bene, però non posso!
Perché devo andare a vedere cosa fa Sasuke al tizio delle mutande!

Sappi che se non scopano (scusa il linguaggio, ma sai, si fa quel che fa fatto) vengo lì, ovunque tu sia bada bene, e ti riempo di botte :3
Perché ti voglio bene, neh.

Non fraintendere x°

Ah, quando ho letto che era nel confessionale in mutande ho rischiato di strozzarmi con la mia stessa saliva dal ridere x° E non è piacevole, vorrei aggiungere.

I miei più grandi complimenti.  Storia meravigliosa! :D
Un bacione cara! ;3

07/09/11, ore 17:56

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! *ç* Sul serio, come diavolo fai a scrivere cose così intriganti e divertenti al tempo stesso? x° Ho riso come una cretina per tutto il tempo x° Il ragazzo delle mutande x° E' meraviglioso! :D
Per inciso, adesso sono elettrizzata che saltello allegramente per la stanza fermandomi a volte per ridere divertita e di gusto spaparanzandomi sul divano x°
Perché cioè!

-Allora sei tu- constatò, distogliendo lo sguardo.
-Cosa?-
-Il misterioso tizio delle mutande-

Quelle stesse mutande che prima lo avevano quasi disgustato, ora, addosso al biondino, gli mettevano quasi l'acquolina in bocca. Erano maledette, decise, mutande maledette che sembravano quasi che lo sfidassero a strapparle. (:Q_______________)

Non so neppure il suo nome, pensò all'improvviso, scuotendo il capo, il nome del deficiente che usa la mia doccia. Il tizio delle mutande.

Sono semplicemente fantastici! :D
Ma ragazza, dove stavi nascosta?!
Ti adoro! :D Adoro incondizionatamente i tuoi lavori! *_____* Complimenti complimentosi! :D *sì, sta sclerando*
Vado a leggermi il capitolo successivo perché non resisto più quindi ciao! x°
Che brava sono stata a lasciarti questo messaggio, eh? x° Non potevo scriverti solo alla fine della storia.
Sono brava neh :D

01/09/11, ore 20:58

Colpita e affondata - riprendo le tue parole,dal tuo angolo autrice.
Ripeto, colpita e affondata in tutti i sensi. Ti racconto la scena di quando mi sono innamorata della tua storia. In pratica era una sera in cui avevo controllato le mie storie seguite, e nessuno aveva ancora aggiornato; volgliosa di leggere una bella ff SasuNaru mi metto alla sua ricerca. Clicco sul motore di ricerca. Mi appaie una bella lista, e poi eccola, affascinante, con il suo bel titolo ironico, accattivante, dannatamente originale. Corro a leggerla e non me ne pento.
Dopo questo sproloquio di come mi sonno innamorata, passo a commentare.
1) Mi piace il tuo modo di scrivere.
2) Mi piace il tuo modo di fare ironia.
3) mi piace - da matti - la descrizione che hai fatto di Naruto, così sfacciato.
4) Sbavo per il culo del suddetto. U_U
Scene esileranti, non mancano le risate (almeno per quanto mi riguarda), ma anche una introspezione psicologia, per adesso non troppo approfondita. Ma di capitoli ne verranno scritti, no?! Abbiato tutto il tempo, fin quando non ti stancherai.
Quest'ultimo capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca perché ha spezzato quell'aspettativa e quella situazione che si è creata tra u due ragazzi. Lascia in modo crudele in sospeso, nel dubbio.
Bon, per ora non ho più niente da scrivere. Aspetto il prossimo capitolo, magari un'altrettato mia recensione. Stramba più di questa, adatta a concorrere per il premio demenzialità, recensione dell'anno.
Al prossimo capitolo! =)

29/08/11, ore 17:24

Ciao, perdona il ritardo nel recensire, ma ero in vacanza e sono tornata solo ora.
A me il capitolo è piaciuto e mi sono divertita a vedere battibeccare Ino e Sakura, anche se da mosca bianca ho amato di più la parte ShikaInosa nel finale. ^_^ Però ovviamente mi è mancato Naruto ed il suo interagire con Sasuke, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

27/08/11, ore 20:42

Ma no, no! Il capitolo non ha fatto assolutamente schifo, mi è piaciuto un sacco e questa fanfiction mi sta veramente prendendo, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. u_u La trovo originale e divertente, ed è scorrevole alla lettura e scritta bene. L’ho vista subito dal titolo che mi sarebbe piaciuta (ormai quel titolo ha fatto breccia nel mio cuore), ed io ho sempre la strana abitudine di leggere, o non leggere una storia in base al suo titolo. Insomma, mi deve ispirare subito. E quel titolo *__* l’ho amato subito.

Mi manca quella mutanda di Naruto. Ecco, l’ho detto. Sono passata a dire che lo odio, a che lo scioglierei nell’acido muriatico, ma rimane pur sempre Naruto: l’imbecilleBakaMutandaNaruto. ♥

Rock Lee il numero uno e forza alle sue tutine assurde. No, veramente, mitico!

Ino mi piace come personaggio e spero tanto per lei che cresca, proprio come ha detto Shikamaru e che apra gli occhi. Ma sì, si deve mettere con lui. Punto. XDD E che lasci perdere quell’uomo grigio e triste che è Sasuke.

Ci si sente, spero presto. Un bacione da IlarioneXD

27/08/11, ore 18:01

Amo questa storia e odio/adoro Naruto, sempre con tanto amore. XD E le sue mutande arancioni: le voglio!

E’ irritante al cubo e Sasuke ha una pazienza oltre il limite, fossi io avrei sciolto il suo corpo nell’acido muriatico. XDD Ma, peace and love, sempre. Però, alla fine di questo capitolo mi ha veramente stupita è di una dolcezza assurda e sono quasi sicura che, quando Sasuke si sveglierà e vedrà Naruto accanto a lui, lo ucciderà senza pietà.

Rock Lee l’inquilino perfetto, l’inquilino che io vorrei e dico veramente: lo adoro, sempre al cubo!

E: “Il biondo sembrò apprezzare il suggerimento, poiché ricadde a peso morto all’indietro. Ma, non appena la sua testa toccò per la seconda volta, violentemente, il pavimento, scattò in piedi come una molla, grattandosi il sedere –Teme!!!-
-Cosa vuoi?- sibilò.
-Mi hai spinto!-
-Già, bravo- commentò –Ora torna a dormire. O ti sbatto fuori-“
, guiro sono morta dal ridere!

Questa storia è pazza. Pazza, pazza, pazza. E mi piace.
Vado a leggermi il prossimo capitolo, un bacione da IlarioneXD

27/08/11, ore 16:59

Nuoo ma quali pazzi!!! Sei pazza tu a dire che il capitolo fa schifo xD. E ti appoggio, tranquilla, perchè anch'io detesto profondamente il numero 5... sci, in quanto a numeri, sono parecchio superstiziosa U.U
E' vero, Narutino mi è mancato molto *-* ma in compenso persiste il tuo splendido stile di scrittura che, più si va avanti, più mi fa rotolare dalle risate!
Rock Lee è uno spettacolo, mi piace moltissimo come lo gestisci in questa storia. E il suo credo ninja: "Io non sono un genio… ma dimostrerò che l’impegno può battere la genialità." è diventata la mia filosofia di vita *-*
Neji è proprio lui, bastardo e ricattatore, povero Sasu .-.
Per quanto riguarda quel pizzico di ShikaIno finale, non ha guastato affatto ^^ e anzi, hai trattato molto bene la difficoltà di Ino di arrivare a qualcuno che in realtà non la desidera affatto. Sci, perchè tra non molto si scaverà in profondità con il SasuNaru, vero? *-*
Awww non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima, come sempre <3

27/08/11, ore 16:46

Premetto: non ho ancora letto la storia, l'ho vista solo ora (e me ne dispiace), ma è successa una cosa veramente strana... ho amato talmente tanto il titolo che ho voluto commentare, sì: un commento solo per il titolo. Credo che in undici anni di EFP questo non sia mai successo, ma c'è sempre una prima volta (e spero proprio di non essere bannata per questo o__o). XD

Ma dai! Mi sono ritrovata a ridere come un idiota XDD e non scherzo.

No, vabbé, ora inizio a leggere la fanfiction (che è meglio!), non voglio passare per un idiota cronica *si schiarisce la gola e cerca di tornare seria*.

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

25/08/11, ore 20:07

La cosa che ho adorato di più in questo capitolo è come hai torurato la nostra paperetta preferita! Hai messo Sasuke in una situazione che odia con persone che non sopporta e ha pensato solo al tizio delle mutande, sei un genio (anche Neji che sfrutta il suo orgoglio l'ho è!)!
Per me questo capitolo ha reso la tua storia più vera perchè hai descritto le persone che ruotano attorno a Sasuke, rendendo la tua storia più reale e completa.
Al prossimo capitolo!

25/08/11, ore 13:11

Ciao ^^
Beh, a me questo capitolo è piaciuto lo stesso anche se lo hai incentrato più che altro su Sakura e Ino.
Il bello è che non mi è dispiaciuto leggere qualcosa su loro due (sono due soggetti che mi lasciano indifferente >.> soprattutto Sakura e.e quindi...)  anche per conoscerle meglio ^O^
In più ho apprezzato molto il rapporto tra Ino e Shikamaru, nonostante io non sia una grande amante di questa coppia ùwù ma tu sei riuscita a farmeli apprezzare!
Non c'è Nacchan mister mutande çAç ma poco importa, perchè sono sicura che si farà risentire kukuku +_+ *strani viaggi mentali*
Ciao ;D a presto!

Michiyo Shou Tomoko