Ti odio, ti uccido e ti disintegro le mutande
di Ang3l

25/08/11, ore 00:17

Avevo programmato di recensire una volta giunta all'ultimo capitolo, ma a quel "Bravo, biondo. Bravo" non ho saputo resistere^^.
Nei primi due capitoli hai inserito l'imperfetto in due occasioni quando sarebbe invece stato giusto utilizzare il condizionale, ma a parte questo non ho trovato nessuna pecca importante fino ad ora.
A parte questo devo dire che la storia mi piace, la trama è leggera ma non banale, i dialoghi mi hanno fatto ridere moltissimo e sono molto incisivi, perciò complimenti, non è facile! La narrazione poi è piuttosto fluida ed anche... non provocatoria, non so come dirlo, insomma...bhè, diciamo che ha quel pizzico di pepe dentro che le fa assumere una spensieratezza piacevole.
Hai trattato bene anche i personaggi, Naruto è esattamente come lo immagino, forse solo Sasuke tende a parlare troppo per i miei gusti (ma la sua caratterizzazione alla fine cambia da autore ad autore, come anche quella di Naruto alla fin fine) e poi Rock Lee è stato fantastico, me ne sono innamorata^^.
Che altro dire? Che ti seguirò in futuro!
Buona notte, ed ancora complimenti^^
laurielori

24/08/11, ore 19:28

Ma che schifo e schifo! *___*
Io ho amato questo capitolo!!! Se c'è una coppia che adoro alla follia e che non mi stancherò mai di leggere è la ShikaIno! Quindi, pensa a quanto abbia amato/venerato/adorato questo capitolo e quanto abbia gongolato adorabilmente mentre lo leggevo! -w-
Bravissima, stai andando sempre meglio, quindi non amareggiarti!
Personalmente, adoro questi piccoli stacchi dalla storia principale: credo che servino per amalgamare il tutto alla meglio e creano anche un velo di piacere! >w<
(sopratutto se si tratta dello ShikaIno, ripeto).

All'inizio mi è piaciuta la descrizione di Sasuke: l'ho trovata adatta, lo stai rendendo proprio IC! Come tutti gli altri personaggi, del resto! <3

Complimenti!

07/08/11, ore 16:53

Waaaa non mi ero neanche accorta avessi aggiornato! Questa storia mi fa sempre più sbellicare dalle risate xD. Neji l'ho inquadrato alla perfezione, è proprio lui, eddai cavolo li ritrai benissimo tutti quanti xD. E Lee... mannaggia a Lee quanto mi ha fatto ridere in questo capitolo, con le sue sfilate altamente dannose per l'autocontrollo di Sasuke :D. E si è anche fatta nitida davanti ai miei occhi quella tuta colorata che ha indossato. Ora che devo trovare casa per l'università mi stai facendo praticamente desiderare di convivere con tipi del genere, giuro xD. Ma al di là di ciò, ci inserisci sempre quelle frasi finali che chiudono i capitoli in cui regali un pizzico di dolcezza, come appunto quando Sasuke riconosce di non aver avuto incubi quella notte... e il passato di entrambi, a quanto pare, rimarrà ancora per un pò oscurato. Ma è bella questa suspance che stai creando, mascherata dalla comicità più assurda xD. Bravissima come sempre, alla prossima ;)

07/08/11, ore 09:19

Ma ciao!! Finalmente il mio telefono ha avuto la meglio e sono riuscita a leggere il tuo nuovo capitolo *_* me veramente tanto contenta!!

Comunque, lasciando perdere i miei problemi tecnici passiamo alla recensione della tua storia: è stato bellissimo quando Sasuke si sveglia e si ritrova Na_chan accanto che lo abbraccia!! Secondo me era contento, ma visto che è un Uchiha non lo ammetterà mai!!
Neji poi che spunta non si da bene da dove è anche lui un genio del male visto che è riuscito a fregare la paperetta (ma quanto mi piace questo soprannome per Sasuke XD) e sono curiosa adesso di sapere che cosa succede quando Sasuke verrà a sapere che il telefono era rotto.
Strano a dirsi che poi Sasuke non ha nemmeno fatto gli incubi, quindi forse è meglio se incomincia a dormire un po' più spesso con Naruto, tanto ormai lo sanno già tutti che gli piace XD

Ok mi sto rendendo conto che sto scrivendo le stesse cose, chiedo scusa, ma al momento la mia mente non è del tutto funzionante visto che sono mezza malata ;_;

Per concludere e non farti più leggere i miei deliri, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà (magari arriva Kiba).
Tanti saluti e attenta ai topi mi raccomando! XD

Baci <3 <3

06/08/11, ore 20:08

Ciao,questo capitolo è veramente bello! è un po corto rispetto agli altri ma è proprio divertente! Neji ci sta proprio bene,con la sua aria da furbetto credo che abbia fatto irritare non poco il povero (?) Sasuke!
Lee è troppo forte, chissà potrebbe sfondare come modello! Non avevo mai pensato a Rock lee e Hinata come a una coppia, ma in effetti non starebbero affato male insieme! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche sa tra qualche giorno verro trascinata in un piccolo paesino sperduto in montagna (senza il mio povero computer ò_ò) in balia di quei piccoli e odiosi esserini con otto tenere zampette chiamati ragni! Mi consolo sapendo che quando tornerò potrò leggere un altro capitolo della tua storia che mi sta piacendo veramente molto!
A presto,baci!

tomatochan

06/08/11, ore 15:20

Bello questo capitolo!! Sasuke che si sveglia tra le braccia di Naruto <3, ah che romantico... ma poi lol! Di tutti quelli che possono sgamarli proprio Neji, il più cazzuto, che sfortuna per il povero Uchiha xd Anch'io avrei sfruttato la situation per ricattare Sasuke... l'occasione è troppo ghiotta! Poi Neji si rende utile anche con gli apprezzamenti a Naruto, aprendo gli occhi a Sasuke sul gran pezzo di ragazzo che gli è capitato sotto le mani. Tanto Sasuke è già cotto, solo che non lo sa. L'altra coppia... LeeHinata... ci sta benissimo in questa fanfiction è proprio *.*... eheh e io che aveva già classificato Lee gay... mi sa che Neji lo è però XD

06/08/11, ore 10:43

Ciao, sono riuscita a leggere il capitolo anche via che bello! Neji è davvero un furbacchione e questa volta l'ha proprio fatta a Sasuke! Certo che Rock Lee che sfila, solo ad Hinata può piacere... XD
Comuque tranquilla che non ho trovato particolari errori ed il capitolo si capisce perfettamente.
Chissà se Sasuke chiederà al biondo il suo nome e poi il fatto che non abbia fatto incubi dovrà pur significare qualcosa vero testone di un teme?! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

06/08/11, ore 00:13

Buonasera! ^___^

Suvvia, non essere troppo dura, che il capitolo si capisce alla perfezione e non ci sono errori. Ogni volta che leggo "il tizio delle mutande" mi viene da ridere! xD
Ma insomma, è qualcosa di troppo comico! >w<

Ed ecco il Neji Hyuga che mi piace, finalmente qualcuno che lo descrive come lo penso io! *.*
Adoro questo suo sadismo, questo suo strambo e "cattivo" modo di fare! >w<

Ti capisco per il fatto del topo: secondo me, io avrei lanciato un urlo da far impallidire! o__o

05/08/11, ore 22:35

anche se il capitolo è stato fatto di fretta l'ho trovato ben scritto e senza errori.
povera paperetta neanche il suo migliore amico gli tiene su la parte (bravo Neji ricatta la paperetta!)e il suo coinquilino fa sfilate di moda con tutine assurde (come mai l'Uchiha non lo ha ancora ucciso?)
quando saranno in gelateria con le due piattole arriverà il "tizio delle mutande"?
chissà come si comporterà Hinata, Naruto si divertirebbe un mondo la povera paperetta no.
continui a lasciare nel mistero il passato dei due ne fai solo brevi accenni ma penso che nella storia avrà un determinato peso
al prossimo capitolo!

05/08/11, ore 21:28

Kukuku +_+ ma Neji è un grande!
A parte questo, il capitolo l'ho trovato bello e piacevole alla lettura come al solito ^^... quindi non ti preoccupare perchè non ho notato errori.
(oddei il topo in stile film dell'orrore X°°D me non ha particolare impressione per quelle creature però mi dispiace per te >w<).
Adoro quando Sasuke chiama Naruto: "il tizio delle mutande". Ormai è il modo che ha per riconoscerlo XD ! Quando quei due dialogano ne escono fuori quasi delle scene comiche! E a proposito di comico non poteva mancare la sfilata di Rock Lee stile arlecchino ù.ù in effetti mi chiedo come Sasuke sia riuscito a convivere fin'ora con un così strano coinquilino ò.ò anzi, mi chiedo come non lo abbia ancora sfrattato di casa XD
L'apparizine di Neji in questo capitolo non sarà stata piacevole per il moro (invece per me sì ùwù) che commentava mentalmente in modo negativo a ogni osservazione di Neji riguardo al biondo... però alla fine lo ha aiutato a far riflettere e ripensare a Naruto ^^ quindi deve solo ringraziarlo ù.ù anche se in un certo senso lo sta costringendo ad andare in gelateria con Sakura e Ino D: (sanguisughe >.>).
Beh, in conclusione, bel capitolo, mi è piaciuto ^^
Spero che aggiornerai presto appena ti sarà possibile ^O^ ciao!

Michiyo Shou Tomoko

01/08/11, ore 21:11

Ho appena finito di leggere il capitolo (come al solito sono in ritardo...)e per prima cosa mi scuso per non aver commentato i precedenti,ma avendoli letti tutti insieme ho deciso di commentare direttamente l'ultimo...comunque...la storia è veramente bellissima! è molto originale, i personaggi si adattano bene, è inoltre è anche divertente! Salutami rock lee...e le sue tutine specialmente Colletto Merlettato, credo che sia molto simpatica...
Ti auguro di essere riuscita a scacciare il topo,se ce ne fosse un in casa mia credo che mi trasferirei seduta stante da mia nonna...Ora la smetto di dire cavolate e aspetto il prossimo capitolo :D
Tomatochan

31/07/11, ore 20:56

Ahahahah una delle fanfiction più divertenti che abbia mai letto. Sasuke e Naruto sono perfettamente  IC. Ti giuro certi pezzi mi hanno fatto morire come quello del prete (Kiba è un genio, mi ha ispirato) e quello del telefono. Ahahahah me li immagino benissimo. Il finale dolce poi è perfettamente da Naruto. Ho una domanda importante: ma nella ff Naruto è consapevolmente gay?

30/07/11, ore 15:01

Ed ecco il nuovo capitolo della storia più divertente che io abbia mai letto!!
Beh che dire, sono contentissima perchè tra poco parto per le vacanze e forse non riuscirò a leggere fanfiction per un certo periodo, ma qualche modo forse lo trovo >.< e sono riuscita lo stesso a leggere questo capitolo.
Comunque non è di questo che devo parlare; allora già neanche a metà mi sono rotolata dalle risate:

"La sua pelle era arancione, i suoi vestiti, i suoi occhi.
E anche le mutande del tizio accanto a sé."

Mamma mia fantastico XD
Mi dispiace per il telefono di Sasuke, poverino schiacciato da una macchina ç_ç
E infine si incomincia ad intravedere anche la storia di Naruto... (che poi sono curiosa pure io di sapere quale sarebbe l'innocente scherzetto fatto a Kiba ^w^)
Beh credo di aver finito, ti prometto che appena ritorno se hai postato altri capitoli li leggerò subito e naturalmente te li recensirò :)

Ciao, ciao baci :D

29/07/11, ore 23:16

Un topo? O.O
Non gli fare la bua eh? xD
Passando a noi... sei riuscita a mettere insieme le tre parti (che forse non avevi neanche iniziato xD) molto prima di quanto mi aspettassi, mi hai sinceramente stupita *-* e ti adoro per questo *-* . Questo capitolo è stato divertentissimo! Riesci a mescolare comicità e dolcezza in uno stile che sa anche perfettamente adattarsi ad entrambi i casi! Oh mamma, avrei voluto vedere Sasu che perde la pazienza in quel modo! Sono i soliti stupidini che mi fanno morire dalle risate xD e anche qui sei riuscita a renderli benissimo. Ho amato, poi, il ruolo di Kiba e Lee, è appropriatissimo :D. E infine, naturalmente, l'abbraccio e le parole dolcissime di Nacchan. Ehm... chi sa come la prenderà Sasu l'indomani per quell'eccessiva vicinanza ^^''. Sai già che attendo il prossimo così -> *-*. Mi piace molto come scrivi, hai uno stile schietto e scorrevole e non ti perdi (come spesso faccio io senza neanche rendermene conto >.>) in inutili frasi che rischiano di appesantire la lettura. E la storia si fa sempre più simpatica. Bravissima :)

29/07/11, ore 23:15

Ciao, magari è uno dei topolini di cenerentola! ^_^ Ok sclero a parte mi è piaciuto un sacco il capitolo più lungo, sei stata bravissima! Sasuke è davvero sadico però in effetti Naruto ne combina di tutti i colori ed è nella indole degli Uchiha vendicarsi quindi... ^_^
Bellissima la parte finale "Ma, mandando a fanculo tutto il resto, si alzò in piedi, stendendosi nuovamente nel letto e stringendo a sé l’altro. -Solo per questa volta- mormorò, tra i suoi capelli –Solo per stanotte, farò miei i tuoi incubi, teme-" davvero l'ho adorata, l'ho trovata molto dolce e tenera.
Aspetto la prossima sperando che sia prima della mia partenza del tre se no dovrò resistere fino a quando torno per saperne di più sigh!
A presto, kiss