La luce oltre la siepe
di Seryfenice

16/06/12, ore 09:37

Oh ma che rabbia! Mi viene da sdilliriare e tirare qualcosa dietro a quelle dannate persone che si scagliano con Xhejni solo perché sta con il loro idolo. Che rabbia. Dovrebbero essere felici che Bill è felice ed innamorato, ma invece no, si scagliano con insulti e minacce nei confronti di quella povera ragazza che non ha fatto assolutamente niente di male. Vorrei proprio vedere come si sentirebbero al suo posto... Ma per fortuna Xhejni non è sola e ha Serena, Chiara e Federica al suo fianco. Tre amiche vere che non la abbandonerebbero per alcun motivo e la difenderebbero ad ogni costo. Ecco, questo è il vero significato dell'amicizia: esserci sempre!
Bravissima Serena, bel capitolo, presto commenterò i prossimi =)

16/06/12, ore 09:36

Oh ma che tenerezza! Il loro primo incontro sembra una vera scena da film dove tutto si svolge a rallentatore e lei fa la parte dell'eroina salvando il cane di Bill.
Ahahah che forza! La parte sulla pronuncia del nome di Xhejni è davvero comica ma io avrei tanto voluto vedere la sua faccia quando ha scoperto chi era la persona che aveva davanti xD io credo proprio che sarei morta ahahah
Bello, mi è davvero piaciuto il loro incontro e come si sono sviluppate le cose :)
Complimenti Serena, anche questo è un bel capitolo, mi è piaciuto molto :) ora vado a leggere il successivo capitolo...

16/06/12, ore 09:35

Ciao Serena,
scusa per l'immenso ritardo ma sono giornate piene ultimamente.
Allora ho letto questo capitolo e mi sono intenerita molto di fronte alla dolcezza che lega Bill e Xhejni. Sono così carini insieme e la dichiarazione di Bill è stata stupenda così come lo è stato il loro desiderio di non nascondere il loro sentimento.
Purtroppo le malelingue esisteranno sempre soprattutto quando c'è di mezzo un personaggio famoso come Bill Kaulitz. L'importante è comunque stare attenti.
Bel capitolo Serena, complimenti :) Ammetto che mi sono cassariata la prima volta che ho provato a leggere il nome della protagonista ahahah Brava :) Vado al prossimo...

05/08/11, ore 14:54

Quest'ultimo capitolo... è.. SUPER HOOOT!!! *-*
Mi piace molto l'ultima riflessione della narratrice! XD Con i nipotini poi!!! *-* Che tenerezza!!! >w< <3
Troppo bella questa storia! Brava!!! *-* L'ho amata! <3

05/08/11, ore 14:36

Evviva sono al Cairo!!! *-*
Questa parte lascia un po' sulle spine: ti sei fermata proprio quando devono andare in camera... XD
Bellissima storia!!! *-* Corro a leggere la fine! :D

01/08/11, ore 23:47

Il cliente siriano XD! Magari ha ascoltato tutto prima di lamentarsi ahahahahha!
Che carini i nipotini di BIll e Xhejni, alla fine loro due sono rimasti insieme quindi *-*!
Carina come long fiction^^.
Alla prossima.

30/07/11, ore 19:23

Finalmente sono partiti :3! Sono contenta di leggere di Bill innamorato, lui e Xhejni sono una bella coppia!
la vacanza al Cairo si prospetta bellissima e mooolto bollente. BIll poverino alla fine del capitolo non resiste più alla sua ragazza.
Alla prossima :3

27/07/11, ore 23:01

Oddio, è una ficcy così emozionante!!! *-*
Mi diverte molto leggerla, l'adoro!!! :D
Non vedo l'ora di vedere cosa combinano quei due furbacchioni in vacanza... Il giorno della partenza si avvicina!!! Sono felice di leggere che tra i due va tutto bene! <3 Sono così dolci!!! *-*
Piccini loro. E anche Serena, Federica e Chiara!!! <3

27/07/11, ore 00:16

Oddio!!! E' assolutamente BELLISSIMA! Questa storia diventa sempre più emozionante! Però mi ha lasciato l'amaro in bocca alla fine: voglio che Xhejni "rimanga incinta"! u.ù (Capito che intendo! XD)
I genitori sono davvero antipatici, cavolo! u.ù E devo dire che Bill potrebbe andare dalla sua ragazza e cercare di convincere mammina e papino, no? XD Che stronzo! Se ne sta a L.A. a cazzeggiare mentre lei soffre! >.< Egoista! XD
Però è davvero adorabile!!! *-*
Spero che la quinta parte arrivi presto!!! :D

27/07/11, ore 00:05

Ch bello l'Egitto *___*! non potevano programmare vacanza in un posto migliore, è un luogo che mi piacerebbe visitare.
Un po' la capisco la reazione dei Genitori di Xhejni, non deve essere facile per loro accettare che la loro fogliola è cresciuta e si è trovata un ragazzo più grande di lei.
Penso se ne dovranno fare una ragione.
Aspetto il prossimo^^.

26/07/11, ore 17:34

Oh, io adoro le pazzie d'amore!!! *-*
Bello il Cairo!!! :Q__
Non vedo l'ora di vedere cosa combinano in vacanza quei due... Grazie a dio che per Xhejni ci sono Serena, Chiara e Federica! <3 Fantastiche!
Voglio subito il continuo! u.ù Sicuramente tra i due succederà qualcosa in Egitto... qualcosa di MOLTO positivo! Muahahahha :D Scusa, sono una pervertita! XD Posti stasera la quarta parte vero? *-*
*fa occhioni*
:D
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 05:38 pm)

26/07/11, ore 17:29

Quant'è dolce Bill! XD Già dal primo incontro la tratta come se fosse un'amica di vecchia data! <3 Mi piace molto quando dice "me lo prendo da solo" e le prende la borsa, poi se la porta via! XD Che scemo!
Mi sa che era proprio un colpo di fulmine! *-* <3
Bello, bello!!! :D <3

26/07/11, ore 01:00

E queste fan sono sempre troppo STRONZE!
Ma brutte invidiose!!! >.<
Finalmente Bill si innamora, si sente bene e ci mancavano solo queste che insultano lui e la sua ragazza! Che belle fan, oh! -.-"
Dimostrazioni d'affetto e felicità per Bill ZERO! -.-"
Comunque, devi postareil prossimo capitolo! u.ù
Questa Ficcy corta è bellissima! *-* <3