Velluto rosso
di Apricot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/11, ore 11:17

AHAHAHAH mi ha fatto morire dal ridere Niall con la sua risposta, ti giuro, nello scrivere questa recensione sto ancora ridendo.
Ho voluto commentare qui, avrei potuto commentare anche gli altri, ma mi sembrava più carino farlo alla fine, non chiedermi il perché.
Beh, capitoli splendidi come sempre.
Mi piace molto leggere la FF dal punto di vista di Harry, anche se spero vivamente che tu la riprenda prima o poi con Ronnie, perché sono curiosa di capire quello che pensa, cioè perché ha voluto Zayn e non Harry?
Continua così, sei bravissima.
Baci.
Giuls.
Ps. non riesco più a smettere di ridere per Niall, mi sembra proprio una risposta da lui.

05/08/11, ore 23:48

la tua fanfic mi ha completamente preso, scrivi meravigliosamente! Continua, sono curiosa di quello che succederà *Q*

05/08/11, ore 21:50

Stupenda. come sempre! sono una che di solito fa recensioni lunghe come la bibbia, eppure con te non ci riesco, non sò, il tuo modo di scrivere è praticamente perfetto, il modo in cui imposti le pagine, la lunghezza, il contenuto, è tutto praticamente perfetto. Nulla da dire XD
Poi il modo nel quale "fermi" ogni capitolo è stupendo, cioè, veramente stupenda come storia e tu veramente bravissima come scrittrice, aspetto impazientemente il prossimo capitolo :'D
-Be Happy
xxFra

05/08/11, ore 14:32

Ieri sera ho letto, nel letto, tutti e 8 i capitolo. ragazza mia sono fantastici senza fiato. CONTINUA ASSOLUTAMENTE çwwwwwwwwwç

03/08/11, ore 14:59

Ho cominciato a leggere la tua storia stamattina, se non ho commentato i capitoli precedenti è perchè la fine di ogni capitolo mi spinge a sapere di più, proprio come quest'ultimo. Sei davvero brava, cioè non riuscirei mai a scrivere come te. è tutto così dettagliato che mi sembra di "vivere" quello che prova Ronnie.
Mi è subito piaciuta questa storia perchè più o meno mi rispecchia: l'amore per i libri, Harry e poi Zayn..
Davvero brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

31/07/11, ore 18:01

Complimenti, la tua storia è bellissima, sono molto colpita dal modo in cui scrivi, sei bravissima *-*

30/07/11, ore 15:18

Ciao! Ho appena letto i due capitoli e mi piacciono davvero tanto!
Il titolo poi è meraviglioso!
Complimenti :)

30/07/11, ore 02:48

Ehy là! Ho appena finito di leggere questi due primi fantastici capitoli! Mi pare una bella storia ben scritta, perciò sicuramente la seguirò! Inoltre ci voleva una ff come questa sui one diraction, in modo che questi diventino, se non famosissimi, almeno conosciuti anche in Italia. Bene non mi resta che dirti BRAVA e...CONTINUA A POSTARE!
Ciao...
Liam the best

29/07/11, ore 22:49

Ma è stupendissima questa ff! E continuerò assolutamente a leggerla!
Continua ti prego :)
Zayn, ma cosa combini? Non si baciano le donne altrui.
E Harry quanto è dolce *w*
CiaoCiao :)