Velluto rosso
di Apricot

05/08/13, ore 17:52

Ciao, Apricot!
Nel sesto capitolo Ronnie (o Jennifer) fa il suo ritorno a Londra con l'aereo. Prima ancora che parta, Zayn la chiama di prima mattina chiedendole come sta. Chiaccherano del più e del meno e le dice che tra una settimana passeranno da Londra e la verranno a trovare. Durante il viaggio Ronnie decide di continuare a scrivere al computer e, dopo un po', si stende cercando di dormire. Viene svegliata da Peter che le comunica che sono arrivati. Appena scendono dall'aereo il manager decide di prendere il cab per riportarla a casa. Arrivata alla casa della madre e del nuovo patrigno, dopo le varie domande della madre, sale in camera. Di lì in poi inizia a descrivere la propria stanza.
Questo capitolo lo trovo piuttosto semplice, ma sono curiosa del perchè Zayn l'ha chiamata. Ci dev'essere sotto qualcosa.
Vado a leggere.

05/08/13, ore 14:39

Ciao, Apricot!
Nel quinto capitolo si parla del festival degli autori emergenti a cui partecipa la protagonista. E' molto, molto emozionata. Arrivata al padiglione, viene portata al secondo piano dove scrittori di tutto il mondo aspettano trepidanti la presentazione del proprio libro. Le domande erano le stesse dell'intervista al programma tv dell'altra volta, solo che questa volta sarebbero state prese in considerazione da critici. Nella poltroncina vicina alla sua c'era una donna sulla trentina d'anni e, dopo le interviste, decide di presentarsi. Una cosa che non ho capito è chi è che si chiama Ronnie e chi è che si chiama Jennifer. Trovo piuttosto confusa il pezzo di dialogo. Dopo essersi conosciute meglio, le due decidono di andare a prendere qualcosa al Cafè Du Thèatre. Mentre stanno sorseggiando qualche bevanda, Peter la chiama per dirle di non fare tardi. Appena attacca, Jennifer (o Ronnie, non so chi sia delle due) chiede se era il suo ragazzo. All'improvviso, ricorda che aveva promesso ad Harry che l'avrebbe chiamato appena fosse finito il festival. Continuando a parlare con Jennifer (o Ronnie) decide di tornare all'hotel. Si lascia scappare che ha la limousine, quindi, per non farsi sembrare una viziata, chiede a Jennifer (o Ronnie) se vuole salire insieme a lei. Lei accetta volentieri. Mentre sono in limousine, Ronnie (o Jennifer) ripensa alle parole di Jennifer (o Ronnie). Perchè vuole diventare qualcuno? Forse non si sente abbastanza, vuole spiccare anche lei come i ragazzi. Si sente come se tutta quella fama non fosse per lei, si sente a disagio.
Capitolo stupendo pure questo, mi piace veramente tanto. Penso proprio che succederà qualcosa di brutto tra Harry e Ronnie (o Jennifer). E poi crepo dal ridere quando letto la solita espressione. PORCA PAGNOTTA!
Corro a leggere il prossimo capitolo.

05/08/13, ore 12:51

Ciao, Apricot!
Nel quarto capitolo la ragazza, spronata a cercare del cibo, trova una porta aperta. Le pareti sono di un lilla strano, un pianoforte bianchissimo in mezzo alla stanza. Decide di sedersi sul seggiolino ed iniziare a suonare. La melodia era fantastica, ed esprimeva a pieno le sue emozioni. E poi, un'immagine catturò la sua mente: lei vestita con un abito da sera dello stesso colore dei muri. Sembrava fosse una festa ma, una voce la risvegliò dai suoi pensieri. Un facchino le comunicò che quella stanza era privata e che non poteva entrarci. Scusandosi, esce e subito lui chiede da quanti anni suona. Deve avere un talento naturale, secondo me.
Mancavano pochi giorni e sarebbe tornata in Inghilterra. Però, intanto, doveva prepararsi per un galà che si sarebbe tenuto la sera. E, con l'aiuto di Peter, riesce a prepararsi.
Che dire? Questo capitolo mi piace sempre di più. Secondo me succederà qualcosa, il suo talento per suonare il piano di sicuro non verrà messo da parte. E secondo me la scena che aveva immaginato si terrà al galà la sera.
Devo sapere, corro a leggere.

05/08/13, ore 12:41

Ciao, Apricot!
Nel terzo capitolo la ragazza riesce finalmente a rintracciare Zayn. All'inizio lui è freddo e, dopo l'ennesima richiesta di una spiegazione, decide di dichiararsi. Le parole di Zayn sono bellissime, e mi ha fatto male immaginarlo dispiaciuto e pentito, ma follemente innamorato di una ragazza già fidanzata. La ragazza non riesce a chiudere occhio la notte, e fa parecchi ripensamenti su lei ed Harry.
Mmh, secondo me qui succede qualcosa di inaspettato nel prossimo capitolo.
Devo leggere subito.

05/08/13, ore 12:34

Ciao, Apricot!
Eccomi di nuovo a recensire la tua storia.
E' il giorno della partenza e Zayn accompagna la ragazza all'aereoporto. Mentre si stanno per dare l'arrivederci, Zayn bacia la ragazza. I due sono migliori amici, ma si capisce dai pensieri di lei che è più affezionata a lui che ad Harry. Lei non si sa spiegare il significato di quel bacio, quindi cerca una spiegazione da Zayn. Ma il ragazzo continua ad insistere che deve salire sull'aereo, altrimenti perderà il volo. Lei obbedisce, e si avvia verso l'aereo in fase di partenza. Mentre sta continuando a camminare, si gira. Peter, il manager della ragazza, dice che ha visto tutta la scena. Presa dal panico, si accerta che abbia visto il momento del bacio. Lui conferma e dice che dovrebbe scrivere a Zayn. Lei si rifiuta, perchè prima vorrebbe scrivere ad Harry. Ma, alla fine, Peter riesce a convincerla e così lei scrive un messaggio al suo migliore amico. Dopo aver scritto il messaggio ed averlo inviato, la risposta non arriva. Giustamente, lei è in cerca di spiegazioni. Non puoi baciare una persona e poi pretendere che non chieda spiegazioni.
Più tardi, arrivata all'hotel, la ragazza si prepara per andare in onda nel programma tv programmato. Durante l'intervista le viene chiesto come mai aveva scritto quel libro e cosa l'aveva spronata a scrivere. Inoltre, si viene a sapere che in realtà quello è il suo terzo libro. Alla fine, il libro ha riscosso un grande successo in Francia e Svizzera. Mentre sta fantasticando, le arriva una chiamata da Harry. I due parlano per più di un'ora, e lei chiede se può passargli Zayn, ma il ragazzo dorme. Dice pure che si è fatta Twitter e, per la prima volta, pubblica un tweet. Mi manchi.
Capitolo stupendo pure questo. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Zayn e la protagonista. Corro a leggere.

05/08/13, ore 11:39

Ciao, Apricot!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
La trama della storia è interessante, mi è venuto subito voglia di entrare a leggere. Lascerò una recensione ad ogni singolo capitolo. Adesso inizio a leggere.
Nel primo capitolo la protagonista, di cui non si sa ancora il nome, non riesce a dormire. Così si ritrova a scrivere al computer delle descrizioni che, secondo alcuni studi, riescono a far capire se si è fatti veramente l'uno per l'altro. Alle 6.45 la ragazza decide di andare a letto ma, dopo poco, è costretta a svegliarsi. Insieme ad Harry raggiunge gli altri ragazzi. L'idea che presto lei ed il ricciolino si lasceranno la fa stare male. Lui e gli altri componenti andranno in America per promuovere l'album, mentre lei dovrà andare in Svizzera per promuovere il suo libro. Mentre i due passano gli ultimi momenti insieme, la ragazza si ritrova a piangere. Si sente in colpa perchè è felice di andare in Svizzera, di avverare il suo sogno. Harry la rassicura dicendo che pure lui è felice di andare in America, e che lui sta già vivendo il suo sogno. Si promettono che si sentiranno ogni giorno e per quanto lei vorrà.
E' scritto tutto benissimo. E, okay, è solo il primo capitolo, ma è divino.
Harry e la ragazza sono così carini insieme, sono stupendi. E amo il tuo modo di scrivere. Adesso devo leggere il secondo capitolo al più presto.
Ci sentiamo lì!

30/03/12, ore 22:05

Si che mi è piaciuta! E anche tanto! La storia è stupendosamente fantastica e ti assicuro che il finale è perfetto.
Ci sta, poi xD
Complimenti per questa FanFiction stupenda e meravigliosa.
Mi piace molto!! E' strutturata benissimo e, ammettiamolo, scrivi benissimo!
Se nella storia la ragazza è una scrittrice, potresti anche diventarlo tu, di questo passo.
Scrivi molto bene e saresti una fantastica scrittrice :D
AngelCharlie ♥

p.s. Ti chiedo infinitamente scusa per il fatto di non aver recensito tutti e 18 i capitoli, ma l'ansia di scoprire ciò che sarebbe accaduto nel prossimo capitolo era davvero troppa.
Avrei voluto, ma maledetta ansia u.u
Ogni capitolo è fantastico, e ripeto, scrivi benissimo! Ogni capitolo è scritto benissimo, è fantastico, ripeto xD
Okay sono molto ripetitiva nelle cose :D
Pardon...
Adesso veramente me ne vado prima che mi fucili per la lunghissima recensione u.u

Un altro bacio,
AngelCharlie♥

30/03/12, ore 21:44

okay mentre leggevo il file del pc ho pianto.
non ho recensito tutti i capitoli precedenti xk volevo solo continuare a leggere. scusa :D

08/09/11, ore 12:42

bellissima la storia complimenti spero con il cuore che farai altre ff !

22/08/11, ore 20:57

Ecco. E' finita! ç_ç
Sai me la sono letta tutta in 2 giorni e ti posso dire che è stata una splendida FanFiction.
Mi è piaciuta tantissimo!
Brava.

09/08/11, ore 00:45

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. Lo sapevo che avresti fatto un buon lavoro con la fine. Che dire? Questa FF mi è piaciuta tantissimo. Non c'è stato neanche un attimo di noia tra tutte queste righe che ho letto... Brava! *applausi* Mi piace come finale... Non so forse è un finale ''aperto'' ed è... Perfetto. Anche se devo dire che il finale con la morte di Ronnie... AHAHAHAH no dai scherzo AHAHAHA.
Ok sto scrivendo troppo. Mi fermo.
Complimenti! :*

08/08/11, ore 15:51

Anche se è finito molto presto, cosa molto triste, perchè amo molto il modo in cui scrivi.. ma comunque hai fatto più che bene, sennò sarebbe andato avanti per molto tempo e si sarebbe trasformato in 'beautiful' quella stupida serie che son 23 anni e ancora deve finire .__. comunque sia, scrivi meravigliosamente e, aspetterò un'altra tua meravigliosa fanfiction e impaziente controllerò ogni giorno.

07/08/11, ore 18:07

MIO DIO! *Q* sono curiosissima, molto direi. Vorrei assolutamente sapere quale sarà la decisione di Ronnie. ASSOLUTAMENTE *_*

07/08/11, ore 11:00

La tua storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... :)

06/08/11, ore 14:58

CONTINUA SUBITO DONNA çwç cioè sono senza parole continua continua continua assolutamente çwwwç