LE FIAMME DEL DESTINO
di lord Martiya

25/07/07, ore 18:11

il documentario di mariam è uno spettacolo. A quando il bis?

18/07/07, ore 20:36

BwAHaHhahAHAHHAHAHA!
Poveracci, mi sa che la Sfortuna li ha presi di mira... non e` che Isilpeko chi ha messo lo zampino?
Ottimo capitolo... e bell'imitazione da parte di Rina di Mariam.

02/05/07, ore 17:31

:lol: Mai Jingle furono più appropriati. Pensi di rifare la cosa anche per gli ultimi incontri?

26/04/07, ore 15:29

capitolo bellissimo come la solito! aggiorna prestissimo che la curiosità aumenta!^^

25/04/07, ore 17:43

Individuata la citazione a "L'Anello del Nibelungo", di Leji Matsumoto-sensei (data la "Cavalcata delle Walkirie ndKK).
OcCapo, hai messo in mezzo Sanctuary o Mulo? Allora ci credo che i dati degli All Starz siano andati a pallino...
I miei complimenti.

04/01/07, ore 22:43

C'è poco da dire...è fantastica, un po incasinata, ma non troppo (ce ne sono di peggio)(si, le tue nd.Kei)...aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/07/06, ore 11:13

Era "Panasko", vero?
Se c'era lui, potrebbe apparire anche il mio "collega" a te noto?
Anche solo come demolitore di nervi altrui...

05/05/06, ore 18:37

Bel capitolo...ma io non ci sto capendo più niente!Nel cap sono intervenuti:quei 4 pazzi sconfitti dagli European Dream,nella I serie,le Tokyo MewMew,con i due spilungoni di compagnia,quello che racconta e poi?Oddio che confusione!Rischio di fondere il cervello!Chi è Saint Tail?E Akura Jr?Vabbuò...ora devo un attimo riordinare le idee,ma per il resto il cap è davvero molto MOVIMENTATO e fantastico!(anche se non ci hai capito niente?ndKei sì,muso lungo che sorride!ndCF)Aggiorna,aggiorna!Tschuss!

05/05/06, ore 15:51

beh...non ci ho capito molto, ma mi sono divertita! bella l'idea d'inserire tutti sti personaggi!!! aggiorna presto!

05/05/06, ore 13:28

Ok, bella la partecipazione dei quattro blader vendicativi dai bit beast mostriformi (o Team delle tenebre, mi sembra).
Mi son meritato lo spoiler?
Bei pestaggi...

01/05/06, ore 16:25

bellissimoooooooooo...!!!

Yokari 90
09/04/06, ore 18:04

Questione di gusti, a me piace Takao!^^ Vabbè, poi la storia mi piace e i piccoli cambiamenti di Kei, Rei, Max e Takao mi piacciono!^^ Ciao!

ColdFire
09/04/06, ore 16:43

Evviva!Sono contentissima!Questo cap è meraviglioso!!Ehi,non preoccuparti più di tanto per mia cugina...beh,ha appena letto la tua risposta e abbiamo cominciato a fare i salti di gioia(per la cronaca,non ci piace molto Takao intelligente,lo preferiamo svitato...i nostrio pers.pref.sono Rei e Kei-ç*ç-)A prop della tua velocità...non preoccuparti più di tanto!Saprò aspettare!(forse mia cugina un po' di meno...)Quindi non possiamo dirti altro che aggiornare presto!Tschuss! P.S:questa cuginetta con cui leggo la tua fic non è Dark Angel(per la cronaca,io ho uno stuolo di cugine e procugine...ne è anche una in arrivo!!)lei mi ha chiesto di precisare!

09/04/06, ore 14:59

Ok. Staro` zitto e mi godro` le figuracce di Bakao fino alla fine.
E attendo di vedere la sua faccia quando gli capitera` davanti il portarogne.

08/04/06, ore 20:08

Grazie per la notizia.
A chi devo la messa in freezer dello Spectre che ho creato con tanto sadismo?