Marron, Trunks e il loro amore libero
di Algedi

Quel fatto della pigrizia mi ha così tanto ricordato Shikamaru *___*.
Ma ad ogni modo è una Drabble comicissima & fluffosissima che io adorato in modo <3.
Cioè, u r the biggest ù_ù.

10/08/11, ore 00:34

Questa l'avevo letta in anteprima mondiale e l'ho semplicemente ADORATA in modo totalitario.
E' stupenda e secondo me si adatta moltissimo alla piccolina *^*.
grandissimaaa!

10/08/11, ore 00:32

ODDIO ODDIO ODDIO.
Potrei morire per questo carico di fluff, mamma mia.
Le Drabble ti riescono proprio bene. Secondo me dovresti specializzarti in queste e via ù_ù. Stai diventando proprio brava & mi stai facendo appassionare al pair Marron/Trunks in maniera così <3.
You're the biggest *^*.

Questa drabble mi piace moltissimo. Oh, Marron ha ereditato qualcosa dalla madre oltre ai capelli e agli occhi. Marron mi sembra molto dolce,gentile, ma con quello sguardo immagino che non lo sia più così tanto. Questo è positivo in un certo senso, fa capire quanto lei in fondo non sia così dolce, malleabile e zuccherosa. Mi sbaglio?
Continua così!
xoxo

Ho solo una parola (per cominciare, per lo meno): grandiosa.
L'idea di Trunks terrorizzato da Marron mi piace da morire (buon sangue non mente, eh?). Inoltre non ti so dire quanto ho gradito il fatto che la ragazza non alzi mai la voce, limitandosi invece a fissare il giovane con occhi tanto glaciali da farlo arrendere immediatamente (e poi mi è piaciuto il riferimento fatto all'ingenuità di Trunks ^^).
Poi, dai, non parliamo del fatto che sia troppo pigro per cambiare le cose. E' davvero azzeccato per il Trunks del presente (visto che una parte di me ha sempre in testa quello del futuro, mi ritrovo sempre a specificare di quale Trunks sto parlando, sebbene qua sia evidente O.O), dato anche le lamentele di Vegeta su quanto sia ozioso il suo baldo (?) figliolo. Inoltre mi è piaciuto anche perché entra in contrasto con il la odiava immensamente che apre la frase, visto che tra l'odio e la pigrizia c'è di mezzo il mare (sì, era tra il dire e il fare, lo so, ma dovevo concludere la frase, e perché non tirare in ballo l'oceano?). E quindi c'è da dirsi che dopotutto non deve odiare poi così tanto la sua bella arpia. Anzi, dà proprio l'impressione che sia tanto ben adagiato nella sua situazione con lei da non voler muovere nemmeno un dito per cambiare le cose.
Mmm, in questa recensione ho scritto addirittura più idiozie del solito. Be', ti prego di perdonarmi. Colpa del modo in cui descrivi questi due <3
Be', che dire? Ah, dopodomani pomeriggio parto per Madrid e torno il 22, quindi se non mi vedrai nei prossimi capitoli non credere che io abbia abbandonato questa raccolta! Al mio ritorno, vedrò di commentare tutti gli eventuali capitoli lasciati da parte...
Bien, ora ti saluto.
Complimenti!

Ahahahah questa è fantastica! E se è come la madre, il suo sguardo è sicuramente assassino. Povero, piccolo Trunks! Ma almeno ha una degna compagna, su questo non c'è dubbio. Anche se secondo me non è tanto pigrizia la sua, sicuramente è affascinato da questo lato della sua amata, quindi perchè cambiarla? Mi piaciono proprio questi spezzoni della loro vita amorosa e poi scrivi anche bene, la lettura è sempre piacevole.
Ancora tantissimi complimenti ^-^

Vegeta (davanti allo schermo del mio computer): Hey Trunks, sei il figlio del principe dei saiyan! Non puoi farti sottomettere così!

Io (sotto la sedia, non domandarmi perchè): Mi scusi, principe dei saiyan, se non erro anche Bulma fa più o meno così con te. Quindi è normale che tuo figlio abbia paura. Le donne più sono belle più sono devastanti.

Vegeta (dando sfogo al proprio orgoglio): Tsk non mi faccio sottomettere da nessuno! Nè tanto meno da una cornacchia turchina!

Io (sorridendo): Ah si?

Una nube di color nero pece si addensa sulla testa del principe.

Vegeta (non accorgendosi di nulla): Al massimo mi piace C18 per il suo carattere forte e la sua freddezza, una moglie degna del principe dei saiyan.

Io (Tranquillissimo): Ma così non saresti stato felice, lo sai questo?

Vegeta: Eh?

Io: Dovresti vedere quante corna porta Krillin...

Chiudiamo questa pagina di dialogo con Vegeta che torna felice dalla moglie (la nube è subito sparita mentre a Krillin gli fischiano le orecchie) e io che finalmente posso sedermi sulla sedia e un parola per descrivere il cap: Fantastica!

06/08/11, ore 19:27

Ho letto entrambi le drabble, che mi sono piaciute prima di tutto per la coppia che stai affrontando. E' molto carina davvero tra quella dei teeneger. Sono due drabble davvero molto carine, ben scritte e piacevoli da leggere. La prima mi è piaciuta soprattutto per la presenza di Bra, non che sia il mio personaggio preferito, ma è bello come Trunks voglia bene alla sorella e contemporaneamente la odia perchè le toglie l'attenzione della sua amata e d'altra parte c'è questa Marron che sa benissimo ciò e lo sfrutta a suo vantaggio. Davvero carina! Riguardo a questa seconda drabble, che dire? Marron è rotondetta davvero e Trunks l'apprezza per questo, l'ama proprio per com è! Complimenti per entrambe le drabble, continuerò a leggere le altre. A presto ^^

06/08/11, ore 14:06

E come potevo non recensire la prima Drabble di questa sensazionale raccolta? :D
Trunks geloso è un qualcosa di veramente imperdibile e l'hai descritto molto, molto bene! Certo, ci vuole un coraggio non indifferente a ignorare un bel fusto come lui per ammirare dei vestitini. O.O
Ma qualcosa mi dice che Marron lo faccia di proposito... *me pensierosa*
Comunque Bra è fantastica, l'adoro! *-*
Ehi, ma se Marron è troppo impegnata a coccolare quel demonietto di Bra lo consolo io, Trunks! XD
Ribadisco, infine, che scrivi da Dio. :)
Bacini bacioni,
confettina

06/08/11, ore 14:00

Finalmente qualcuno si decide ad uscire dagli schemi e a descrivere la figura femminile come una ragazza rotondetta e non magra anoressica!
Grazie al cielo, sono contentissima di questo! :)
Ah, che sbadata, non ti ho nemmeno salutata. :S
In ogni caso, bellissima raccolta! Divertente, sentimentale, travolgente... insomma, stupenda!
Poi anche tu scrivi magnificamente, eh, lasciatelo dire. ;)
Trunks e Marron sono carinissimi insieme! *-* (sì, mandiamo al diavolo le insensate Trunks/Pan!).
Beh, ti faccio i miei complimenti e aspetto ansiosamente il prossimo capitolo. :)
A presto,
bacini bacioni,
confettina

06/08/11, ore 12:46

Altro che vaccata!
Mi piace molto il fatto che, parlando di Trunks e Marron, tu trovi il modo di parlare anche di altri personaggi (come di Bra nello scorso capitolo e C-18 in questo). Per quanto riguarda la ragazza, direi che la sua invidia è abbastanza comprensibile xD
E a proposito di Trunks, ce lo vedo a stuzzicarla a proposito della sua rotondità, naturalmente tralasciando il fatto che a lui Marron piace proprio così com'è, e quello che la ragazza vede come un difetto nel proprio fisico lo attrae davvero. In più, in un solo periodo (Amava farci l'amore tutta la notte, assaporando la morbidezza del suo corpo e la lussuria che li travolgeva, e amava ancor di più vedere il sorriso tentatore e seducente di Marron) sei riuscita a racchiudere bene il loro rapporto, mischiando l'amore e la lussuria, tanto più che hai dato anche un'idea del fatto che Marron ricambi con trasporto i sentimenti di Trunks. Mi piace immaginarla mentre provoca il ragazzo >.< Tanto più che in questa drabble, cominciando con il punto di vista di Marron, sei passata a quello di Trunks, e quando metti in gioco il sorriso della ragazza... Boh, mi dà quasi la sensazione che i loro punti di vista si mescolino.
Lo so, è una spiegazione penosa ._. Spero di non essere stata troppo incomprensibile.
Insomma, ti faccio i miei complimenti... Alla prossima drabble!
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 12:47 pm)

06/08/11, ore 09:38

Non ci vado pesante ma secondo me non è una "vaccata" come dici tu, solo che secondo le immagini di GT su Marron non penso che sia rotondetta anzi ha un buon fisico che può piacere a Trunks. Hai mancato una p all ultima frase, tutto qui, a presto!

05/08/11, ore 22:18

Ho capito il senso di formosa e rotondetta. :3 Comunque, bel capitolo anche questo. Trunks sembra davvero innamorato di Marron e lei di lui, non mi sembra quel tipo di amore dolciastro e fin troppo melenso, mi pare un amore sincero, con scherzi e tutto quel che serve.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
xoxo

05/08/11, ore 19:14

Rieccomi Algedi ^^
Anche questa Drabble mi è piaciuta molto **
Penso che Trunks e Marron siano una bella coppia :D
Carina la parte in cui Marron confronta il fisico con quello della madre :D
Beh, C-18 è C-18 U.U
C'è un errore di battitura comunque, iente di grave ma hai scritto: "imoortava" è proprio l'ultima parola della Drabble ^^
Tranquilla non hai scritto una vaccata :)
La lettura è scorrevole, altri errori non li vedo, la punteggiatura è perfetta e non vedo l'ora della terza Drabble
Alla prossima,

Lady Nazzumi

05/08/11, ore 19:07

Ciao Algedi ^^
Mi interessa questa storia quindi recensisco prima questo capitolo e poi passerò all'altro.
Per prima cosa voglio dirti che il titolo: " Arpia dai capelli azzurri " è bellissimo :D
Io stessa sono una sorella minore e devo ammettere che mi capita di fare come Bra con la mia sorellona e le sue amiche ^^" é il fascino dei minori xD
Non ho mai letto niente su Marron, figuriamoci qualcosa su questa e Trunks, ma devo ammettere che non mi dispiace affatto.
Sono curiosa di leggere il seguito :D
Alla prossima

Lady Nazzumi ;)