Marron, Trunks e il loro amore libero
di Algedi

19/08/11, ore 10:34

è tenerissima!! davvero molto molto molto bella! verrebbe da prendere Trunks e stringerselo tra le braccia!! mi sono vista tutta la scena davanti!! che dolceeeee.. complimenti!! davvero bellissima!!
un bacio ;) continua così!

18/08/11, ore 23:09

Oh *o*
Ma che meraviglia!!
Molto bella :3 complimenti!
L'immagine di DeviantArt mi ha fatta morire dal ridere ahah
Beh, cattivo Goten! Dovresti aiutare Trunks, non ridere come se fossi al circo u.u
Questa tua Drabble fa capire che l'ispirazione per una storia é data anche dalle più piccole cose ed é positivissimo ^^
Mi é piaciuta moltissimo ahahah :D
Sono felice di averla letta, giuro!
Non vedo errori, la lettura é scorrevole e piacevole.

18/08/11, ore 23:01

Eccomi Algedi ^^
questa Drabble é molto carina e simpatica.
Non temere, ho capito benissimo a cosa ti riferivi con quella frase: "qualche cosetta comprata di recente" ;)
Povero Trunks (di nuovo ) trattato come una specie di schiavetto da Marron ahah
Se me lo immagino a portare come un mulo tutte le borse e sacchetti pieni di vestiti della ragazza, non posso far altro che scoppiare a ridere ahah
E anche Marron si diverte da quanto leggo u.u
Molto bella, complimenti **
alla prossima,

Ciao,
Scusa se non ho recensito prima, ma sono stato piuttosto occupata.
Beh, adoro anche questa Drabble.
Ahah beh Marron doveva ereditare qualcos'altro dalla madra oltre all'aspetto fisico xD
Povero Trunks D:
Sono carine queste Drabble, non essendo collegate ognuna é diversa dall'altra ed é un modo di strutturazione "simpatico" da presentare al lettore.
Una cosa che vorrei farti notare: nel titola che hai dato al capitolo, hai scritto "voe" anziché "voce" ( errore di battitura, capita ;)
Beh, non c'é altro da dire :D
Passo alle prossime Drabble.

16/08/11, ore 20:23

Ahahahahahahaha, ho visto l'immagine e credo che a qualcuno che conosciamo non farebbe piacere vedere suo figlio così combinato. Congratulazioni, è divertente! Ah, e un altra cosa perchè non aggiungi l'immagine di deviant Art nel capitolo? Così permette agli altri di leggere e vedere l'immagine in un sol colpo, no? A presto!

Ps

Ogni tanto avvertimi quandi aggiungi le storielle, mi fanno tanto ridere!
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 08:28 pm)

16/08/11, ore 20:20

Qualcuno salvi Trunks! Scherzo, ovviamente... Beh, il capitolo non è nè male e ne buono, una cosa semplice, ma non per questo apprezzata da me medesimo, ho visto che negozio era Tezenis e ha perfettamente ragione Trunks, gli fa ben comodo vedere che cosa ha in serbo quella diavoletta bionda. Ma scusa poi, Trunks è ricco sfondato non può assumere qualcuno che lo aiuti con i pacchi? A presto!

14/08/11, ore 10:32

Ma è fantastica! *-*
Sto morendo dalle risate, giuro!
Già vedere l'immagine è stato esilarante, leggerlo anche, poi, è stato il massimo! *-*
Questa Drabble per ora è la mia preferita della raccolta perché vedere Trunks farsi fare i capelli da Marron non ha prezzo.
Immagina se Vegeta lo fosse venuto a sapere. O.O
Oh, Marron è tenerissima perché sembra crederci sul serio!
Beh, mi hai stupito di nuovo! L'immagine può anche averti dato l'ispirazione, ma tutto il resto è fantastico!
Quindi sei stata bravissima - di nuovo, sì.
Che vuoi farci, quando una persona è veramente brava... ;)
Alla prossima,
bacini bacioni,

14/08/11, ore 10:26

Ma come ho fatto a farmi sfuggire questo aggiornamento? Mah.
Comunque rimedierò. :D
Oh, il riferimento è proprio palese quando dici "qualche cosetta comprata di recente" :D
Ma la tua Marron è proprio 'na bastarda, lasciatelo dire! XD (è anche uno dei motivi per cui mi piace così tanto questa raccolta :D).
Anche se non ha tutti i torti: nonostante la mia inesperienza (mia sorella è perfetta come consulente dello shopping), credo sia piuttosto bello e, come dici tu nella Drabble, divertente vedere gli uomini indaffararsi per star dietro alle donne nei centri commerciali. :)
Quindi Marron sa farsi perdonare.
E così facendo convince Trunks a fare tutto ciò che lei vuole.
Non c'è che dire, Marron è diabolica. LOL
Drabble bellissima, comunque! Dritta, concisa, divertente e fluffosa quanto basta.
Complimenti! ^-^
Bacini bacioni,

P.S.
W Tezenis! XD

14/08/11, ore 07:55

Solo quattro parole per descrivere quanto Marron sia fantastica: Marron è una grande!
Assolutamente XD Queste scenette comiche finiranno per farmi rotolare sul pavimento dalle risate, d'oh!
MITICA!

13/08/11, ore 22:42

ahahahh molto carina, povero piccolo Trunks! Poi ci si mette anche Goten XD Però dai, la nota positiva è che Trunks ha permesso a Marron di capire cosa vuole fare da grande ahahahah troppo bellini insieme da piccoli ^^ L'immagine è davvero molto divertente e pucciosa a dire il vero, brava come sempre, sono sempre più carine questa drabble :) Alla prossima.

13/08/11, ore 21:30

A parte che l'immagine è un lol in piena regola e sono morta dal ridere.
Questo capitolo è stupendo ** Mi ha fatto ridere e m'ha intenerita.
Brava,bravissima!

13/08/11, ore 21:29

Non mi sono persa solo un capitolo di questa tua storia, ma anche due! Vabbè, lasciamo perdere.
Marron e Trunks mi piacciono sempre di più. Sono diversi ma è come se si completassero,ecco. Sono una bella coppia, insolita, ecco,fantastica.
Continua così **

11/08/11, ore 18:29

Ti rinnovo i complimenti come sempre :) Mi piacciono sempre di più le tue drabble e Marron è una grande, però ci sta! Nel senso che è la tipica ragazza che si comporterebbe così con il suo boy per il semplice gusto di stuzzicarlo, senza lasciarlo a bocca asciutta si intende. Alla prossima ^^

11/08/11, ore 15:34

Hai presente la mia uscita al mare? Saltata ù_ù ci siamo svegliati tutti troppo tardi: tipo all'una XD, assurdo.
Siccome c'era il pc libero per un totale di dieci minuti ho deciso di farmi un giro su efp per leggere qualcosa di bello, e questo qualcosa di belllo l'ho puntualmente trovato sul tuo account!
Titolo idiota, sicuramente idiota. Ma d'altronde i miei sono molto peggio. Chi mai avrebbe potuto intitolare uan Raccolta "Love is in the air" -> che schifo di titoli che metto alle mie povere storie e_e, sono un caso perso!!! [Citazione necessaria]
Sai che in questa Drabble Marron è adorabile? Mi ha ricordato un sacco Ino-chan: forse per l'idea fantastica dello shopping *^*. Anche a me piacerebbe scrivere qualcosa su questa tematica: ambientare una Marron/Trunks in un negozio d'abbigliamento...=ç= demenza assicurata al 100%.
Quanto sono dolci & lollosi insieme, mamma mia *^*. Troppissimo. *^* *lancia cuori & amore & pace*
L'unica cosa che avrei cambiato è questo pezzo qui: "capo di vestiario" in "capo d'abbigliamento" *_*. Trovo che la parola abbigliamento ci stia molto meglio!
Tra poco vado ad abbrustolirmi fuori al balcone con mia sorella. Adoro l'estate e le gironate come questa: dedicate alla scrittura, la lettura dei manga, e a prendere il sole perché voglio diventare COME NARUTO. *_* Bella, bionda (già lo sono ù_ù), abbronzata. Forse per essere come lui dovrò strapparmi via i pochi neuroni che mi rimangono dal cervello... ma amen.
Perché Naruto è Naruto ù_ù. E se seguiamo questo ragionamento senza alcun senso logico anche Marron e Trunks sono Marron e Trunks ù_ù: sono così adoraboli & coccolosi *spupazz spupazz*.
Tornando a parlarne seriamente... ma che cosa ho scritto nelle ultime venticinque e pià righe? e_e Non ne ho idea, ma sappi che ieri sera per una mezz'ora ho scritto Insomnia e parlare di Shikamaru e Asuma mi mette i brividi addosso: sono stupendi insieme insieme insieme *______*, cioè, renditi conto! [Citazione necessaria]
Quindi la seconda parte di Insomnia mi farà morire davvero. Sono troppo troppo troppo insieme. Il troppo al cubo è voluto da moi.
Come non detto... non sono riuscita nemmeno stavolta a scrivere una recensione che avesse un senso ._.. D'altronde tu mi ami anche per questo motivo... ovvero la mia assoluto ed innata demenza.
Ti voglio bene & ci sentiamo forse stasera.
W Marron x Trunks, NaruSasu, ShikaIno, e Shikamaru per tutti nello yaoi -> nello specifico con Asuma, Kiba, Neji... ok, con chiunque. ShikamaruxChiunque è un pairing CANON. *_*
Ti voglio bene. *_*

Ma... ma... ma è FANTASTICA! *-*
No, dico, è seriamente fantastica! E' mitica e, sì, mi piace da morire (come se non si fosse capito XD).
Sai, più questa raccolta va avanti, più le tue Drabble mi stupiscono, più mi piaci come autrice.
Nel chap precedente c'erano i chili di troppo di Marron a renderti più originale, in questa c'è il fatto che lei non alzi la voce.
Sul serio, tutto ciò è geniale perché non rappresenti la figura femminile come una dea scesa in terra, ma come una comunissima, semplicissima persona (lasciamo perdere la mamma Cyborg LOL).
E ti adoro solo per questo, sì, solo perché esci dagli schemi!
Quindi, quando ho letto che Marron fissava gelida Trunks, ho sogghignato maleficamente (un po' come sogghignano i personaggi di Dragon Ball quando hanno un asso nella manica, per intenderci), pensando cose del tipo "tsk, le donne assoggettano anche i tipi forti come Trunks".
E con questo spero che nessuno mi additi come una femminista. U.U
In ogni caso, complimenti anche per quest'altro meraviglioso capitolo! :)
Ci si sente al prossimo,
bacini bacioni,

P.S.
Piccolissima annotazione: nel titolo hai scritto "voe" al posto di "voce".
Errore di battitura che ti è sfuggito, capita! :)