Marron, Trunks e il loro amore libero
di Algedi

28/11/11, ore 14:37

Cioè, tu non sai per quanto tempo io ho atteso un aggiornamento - un fucked aggiornamento - di codesta splendidezza di Raccolta! Che tu sia sempre dannata - con tanto amore! - vecchia volpona! -.- Ci hai fatto attendere mesi, e non so nemmeno quanti. Sei una merdaccia! [Citazione necessaria per dare sfogo alla rabbia]. Poi torni qui sul fandom e posti questa cosa orribilmente demenziale, così deliziosamente masochista per Trunks e così assurdamente rompipalle per Marron. Insomma, non c'è una virgola sbagliata in questa Drabble: tutto combacia alla perfezione & fa parte del medesimo, splendido quadro creato da te, oh sì. Troppo ma troppo bella.
Aww, troppo amore per sole 100/110 parole. Troppo sfigato il nostro beniamino.
A.

24/11/11, ore 21:54

Nooooo, io ti adoro!
Lo sai quanto mi è piaciuta questa drabble, eh? Lo sai, eh, lo sai?
Più che tantissimo!
A parte che qualche giorno fa mi ero ritrovata a rileggere questa raccolta e continuavo a scorrere i titoli dei capitoli e, ben intenzionata a sclerare, mi domandavo ad alta voce: "Dov'è il dodicesimo, dov'è? Non è possibile che non ci sia il dodicesimo!", ma lasciamo stare la mia instabilità mentale xD
Come già detto, questa drabble mi è piaciuta assai: è fantastica. A partire dal fatto che Trunks prende le cose alla leggera, per poi passare al fatto che scappa via dalla Capsule Corporation come se fosse seguito da "Vegeta nei suoi giorni peggiori" o da "Marron in quelli migliori", ti giuro, ho adorato questa drabble *-* Mi ha fatto pensare che la ragazza in fondo è ben più terribile del principe dei saiyan.
Comunque, dai, come si fa a stare seri leggendo ciò? *_* Non si può, santissimo Vegeta, proprio non si può *_*
Già l'idea di Marron che al telefono appare tanto disperata, facendo prendere un bello spavento al povero Trunks, giusto perché poi venga svelato che la ragazza non era in pericolo, bensì a sbavare su un vestito, è fantastica *______* E poi, voglio dire, se lei dopotutto non era in pericolo lo diventa quando Trunks realizza ciò che la giovane vorrebbe da lui... Trunks decise di ucciderla... E giù a crepare di risate! xD
Poi be', di nuovo il destino di morte passa da una persona all'altra, nel momento in cui Trunks legge il cartellino del prezzo...
Insomma, fantastico!
x°D x°D x°D
Ci si sente!
(Spero!)

13/10/11, ore 19:19

Oh Jashin, Didi cara! *____*
Ma è carinissima! xD
Marron e Bra potrebbero formare un'associazione a delinquere... Trunks deve stare molto, ma molto attento! +___+
Ehi, però la colpa del televisore distrutto non è nè di Bra e nè di Marron: è Trunks che non ha capito che la tenera Marron aveva bisogno di coccole, eh! ù.ù
Complimenti!!

12/10/11, ore 22:50

Sono felicissima di essere una bossa dei due punti, yep! XD Comunque, ecco, mentre ascolto le stronzate del tipaccio otaku grasso & grosso & stupido che insulta bellamente Naruto (anche quando non c'è bisogno, dai XD) io recensisco la tua splendida Drabble *_*. Ma insomma... questo tipaccio ha offeso anche troppo Naruto.. okkei, Naruto (più che Nacchan Kishimoto... -.-) se le merita quelle varie offese però...quando è troppo è troppo.
E Naruto e DN e Dragon Ball. Ma non ti piace un tubo! T_T Comunque, passiamo alle cose serie...questa Drabble è carissima perché Marron è un rompipalle automatica.
Davvero una ragazzina adorabile. Come sempre Trunks è un poveraccio... costretto a sopportare le angherie continue di quella piccola arpia bionda. Non lo invidio affatto. Tra le tue storie e le mie una cosa è sicura: ci rimette SEMPRE lui.

12/10/11, ore 22:19

Fantastico, oddio! xDDD
Almeno l'ora di filosofia ha fruttato qualcosa di buono. Sai, proprio oggi sono stata interrogata in quella materia >.>
E il bello (o il brutto) è che la prof per chiamare ha chiesto a una mia compagna di aprire il libro a caso. Lei l'ha fatto e ha detto: "Pagina sessantasette. Sei e sette". E la mia prof: "Bene, allora il dodici". E la mia compagna: "No, sei e sette", e l'insegnante: "Ah, dunque il sedici. Il sedici chi è?"
O___O
Ci sono rimasta senza parole.
Tanto più che sono io il sedici. Ero convinta di non sapere un bel niente, ma per qualche strano motivo sono riuscita a cavarmela.
Comunque, giusto, non sono qui per raccontarti la mia (deprimente) vita scolastica, ma per recensire questa drabble. Ed è ciò che adesso farò.
Che dire, già la scena iniziale ha riscosso il mio divertimento: da una parte Marron imbronciata e annoiata, dall'altra Trunks che sgranocchia pop corn (beato lui >.<) e fissa ipnotizzato il televisore. Si percepisce benissimo l'esasperazione della ragazza e come il limite della sua sopportazione venga decisamente sorpassato...
Non nego di essermi quasi sentita scandalizzata leggendo che Trunks non ha minimamente reagito a nessuno dei vari tentativi (non sai come mi sono divertita leggendo che si fingeva traumatizzata dal sangue! xD) della sua fidanzata di distoglierlo dal film.
Il finale, poi... Non so, ha un ché di esplosivo che ha suscitato immediatamente le mie risate... Cioè, Bra che viene corrotta! Il televisore distrutto! E poi la fine, davvero il trionfo del tragico comico (non so neanche più cosa sto scrivendo x°°°D), con Trunks che piange sui resti del povero apparecchio e Marron che lo osserva soddisfatta.
Oh Dio. Soffoco.
xDDDD
Per questo potrei sghignazzare all'infinito!
Ah, un'altra cosa che mi è piaciuta di questa drabble è il fatto che certi punti mi hanno ricordato la prima (anche se me ne sono accorta solo alla seconda lettura >.>): Trunks che ignora bellamente Marron (ed è quasi come se fosse una vendetta per il fatto che lei lo abbia ignorato mentre osservava gli incantevoli vestitini di Bra) e la presenza del demonio della famiglia Brief, la piccola di casa <3 E mi è piaciuto parecchio, è come se pur essendo una raccolta queste drabble siano in qualche modo collegate tra loro, al di là della presenza di Trunks e Marron in ognuna di esse.
Okay, vado, prima di iniziare a sparare cavolate (sempre che non sia tardi xD).
Perdonami questo piccolo spoiler di cui probabilmente non ti frega niente, ma nella drabble che voglio pubblicare domani Trunks soffrirà (più o meno) a causa del binomio Marron-Bra xD
Complimenti, e ti saluto!
(Perché devo sempre divagare, perché? ç.ç)

05/10/11, ore 20:57

"Trunks sfoggiava la sua bellezza sotto gli occhi di mille ragazzine sbavanti."
ahah bei tempi la scuola... :) immagino la scena....

ti lascio un saluto, questa coppia è senza dubbio molto simpatica e queste raccolte molto scorrevoli, vista la loro brevità, ma anche piacevoli da leggere.
;)

a presto
xhennet

03/10/11, ore 14:53

Holà! Come va? La storia seppur breve non è proprio una sciocchezza anch'io sono obiterato di scuola. Ma porta pazienza forse non sarà così duro. A presto!

02/10/11, ore 22:09

"Cagatina, cazzatina" et simili non si addicono alle tue Drabble favoloserrime... XD. Perciò non utilizziamo queste brutte parole quando parliamo delle tue adorabili storielle <3. I tuoi Marron e Trunks mi piacciono troppo: sono l'apoteosi dell'amore anche quando non sanno di esserlo, e loro due incarnano perfettamente LA coppia che mi piace trattare sempre e comunque.
Difatti se ci penso bene le coppie di cui mi innamoro sono tutti uguali o comunque similissime. NarutoSakura, ShikamaruIno, MakaSoul, MarronTrunks, KayaAkito, SanaAkito e così via discorrendo (potrei continuare all'infinito), perciò quando mi sono innamorata di questo pair grazie a te non sono rimasta sorpresa. Ma neanche un po'. Abbiamo gusti molto simili in fatto di coppie. Magari non di personaggi (non sempre, non spesso) ma in fatto di coppie ci intendiamo abbastanza :3 e tu mi hai fatto innamorare follemente di L-O-R-O.
Rinnovi il mio amore profondissimo nei LORO confronti ogni volta che scrivi MarronTrunks.
Grazie.

02/10/11, ore 18:14

Ciao Didi! ^___^

Ma quanto è carina questa tua drabble! *___*
Adoro Goten come personaggio, e mi piace il fatto che tu abbia sottolineato l'amicizia tra lui e Trunks, cosa che in quella serie terribile (che mi rifiuto di nominare ù-ù) non hanno più considerato. ç__ç

Comunque, Marron è tenerissima. E' un momento tenero, descritto magnificamente! *^*
Me la immagino la faccia scocciata di Marron! xP
Complimenti! ^___^

E ancora auguri ad AliH-Chan! ù__ù

01/10/11, ore 19:48

Oh mio Dio, io ti amo! <3 (E buon compleanno ad AliH! =D)
Ero qua che gironzolavo, tra una pausa e l'altra nella stesura del nuovo capitolo di "You will be in my heart", e quando sono entrata nella categoria Dragonball e ho visto questa raccolta in cima alla lista... Credo di aver trattenuto il respiro e di essermi precipitata a cliccare sopra Ultimo capitolo, e una volta ritrovatami sulla drabble ho cacciato fuori credo tutta l'aria che avevo nei polmoni xD
Ma okay, okay, io mi calmo e invece di raccontarti la mia giornata minuto per minuto passerò a commentare la drabble... Che, detto tra parentesi, non è una cazzatina, bensì una MAGNIFICA cazzatina u.ù
Ordunque... Innanzitutto, Marron che scarabocchia sul libro di storia mi ha reso mooolto facile il compito di capire la ragazza... Per non parlare dell'oblio mentale più avanti: la scuola dovrebbe tenere sveglio il nostro cervello, ma è più facile che abbia la conseguenza sopracitata... E tra l'altro ho adorato il fatto che la voce del professore, che pure è lì, magari a pochi passi da lei, alla fine dei conti le arrivi alle orecchie ovattata quanto le urla che provengono dalla palestra, probabilmente molto più lontana da lei xD
E poi, be', quando ho letto della buffa caricatura di Trunks stavo andando in brodo di giuggiole... Ma quanto è adorabile il fatto che la ragazza, pur senza pensarci, in realtà pensi a Trunks? (Di sicuro più di questa sclerotica domanda.) Dopodiché ho da dire che accidenti, me lo immagino bene Trunks che mette in mostra la sua sfolgorante bellezza (se lui stesse nella palestra della mia scuola, credo che in fondo potrei anche metterci piede), e soprattutto mi immagino le ragazzine sbavanti!
Comunque, oddio, la fine l'ho trovata geniale. Gli occhi divertiti di Goten e Marron che gli attribuisce mentalmente l'appellativo di idiota, scommettendo che lui l'abbia fotografata con il cellulare... Non so, sarà che ultimamente Goten mi prende sempre di più (<3), sarà che ce lo vedo benissimo ad approfittare della propria vicinanza con la fidanzata del suo migliore amico per coglierla in fragrante e metterla in imbarazzo con Trunks... Fatto sta che adoro questa drabble, la adoro (e non lo ripeterò mai abbastanza! La adoro!).
Per la scuola, poi, non posso che darti ragione: quella mostruosità risucchia ogni vena di creatività, è... E' terribile.
Sappi che ti sarò eternamente grata per aver prodotto questa drabble. La adoro (YEP!), perché adoro Trunks e adoro Marron e adoro il TrunksMarron e il MarronTrunks e adoro pure Goten!
Ti saluto, alla prossima!
P. S. Ah, giusto: sono felice di aver scritto la settantesima recensione a questa storia, visto che il 7 è il mio numero preferito. (No, quest'ultima affermazione non ha una ragionevolezza nascosta: è stupida e basta, un po' come me =D)
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 07:50 pm)

23/09/11, ore 20:45

"Ma del resto, si sa, le donne sono illogiche e guai far loro notare le incoerenze di cui sono vittime."
Da una parte concordo con questa affermazione! ùwù
Cioè, credo sia ciò che pensano gli uomini, che poi -almeno nel mio caso- non è del tutto falso! ùwù
La drabble mi è piaciuta, ma le note d'inizio sono state esilaranti! xDDD
Vabbè, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, cercherò di non tardare ma non assicuro! TT.TT

23/09/11, ore 20:43

I peluche!!!! *_____*
Li adoro, li adoro, li adoro!!! (potrei direche li adoro all'infinito, ma non servirebbe a nulla xD).
Anche a me, in passato, è capitato di piangere abbracciata a un peluche. Magari è stupido, magari no, ma quando non vuoi sentire nessuno nelle orecchie è la cosa migliore da fare! ù-ù
Mi piace questa Marron.
E brava la nostra Didi! ;)

23/09/11, ore 20:40

Questa mi è piaciuta tantissimo. Non fraintendermi, anche le altre erano okay! *___*
Non so, la dedica, innanzitutto, è stata fenomenale. (anch'io, un giorno, dedicherò qualcosa al mio pc che non siano calci o quant'altro xD).
Hai descritto proprio bene la scena: personalmente, sono riuscita a immaginare perfettamente il viso di Trunks, tutto preso dal computer.
Veramente brava! ù-ù

23/09/11, ore 20:37

Oh. Mio. Dio.
xDDD
Esilarante! xD
In questa drabble io sono Goten (personaggio che, tanto per dire, mi piace veramente tanto (GT escluso). Non so perchè, ma la sua ingenuità, forse, mi ricorda Goku e Goku... oh beh, io amo Goku *___*)! Comunque, mi sarei fatta più di quelle risate, credimi! Anche perchè -oltre che la lacrima facile- ho anche la risata facile!
Bravissima!

23/09/11, ore 20:35

Ehehehe, sì sì, si capisce eccome e, credimi, se l'ho capito io! xD
Me lo immagino Trunks tra pacchetti e pacchettini vari: magari, uno che cade, uno che non si regge "in piedi"... non so, sarebbe una scenetta veramente divertente e, perchè no, anche dolce! *-*
Sono carini questi due insieme e, anche se non li avevo mai considerati -non mi uccidere: ho altra versione da tradurre xD- comincio a trovarli proprio un'ottima coppia! ;)