Marron, Trunks e il loro amore libero
di Algedi

Ah, che crudeltà! Certo che questa è proprio un chiaro sentimento d'odio nei confronti di Pan-tegrana (ottimo anche il soprannome) ma ci avete pensato a come reagirebbe Gohan se sapesse questo? Farebbe Trunks a fettine...

Comunque orecchio non ascolta, mano non mena. A presto!

Di' la verità, mostro. Tu l'hai fatto apposta a scrivere questa Drabble: perché volevi mortificare Pantegana per benino, dato che ci sono troppe storie su quei due e a te la cosa non va davvero a genio (sappiamo entrambe il motivo ù_ù).
Sei stata veramente molto crudele, ma approvo la crudeltà; mi stai trasmettendo l'odio per Pan o_o. E dire che mi è era indifferente, quella bimbezza spocchiosa.
Ora la sto sinceramente odiando. XD Drabble fantasticherrrrrima.

Ma io ti adoro!
Ma io devo costruirti una statua!
Ma io ODIO Pan! *-*
Per prima cosa ti ringrazio calorosamente della dedica: mi hai fatto fare i salti di gioia mentre ridevo soddisfatta come una scema con gli occhi sinistramente (?) luccicanti.
Grazie mille, davvero! Non sai quanto mi hai fatta felice! ^-^
Ma ora veniamo a questa meravigliosa Drabble...
Finora la mia preferita suppongo fosse la quinta, cioè "Vocazione da parrucchiera" perché era troppo adorabile, ma questa... Dico io, ci sono Trunks e Marron che grazie a te comincio ad apprezzare seriamente (ma i miei preferiti rimangono sempre Gohan e Videl :P) e soprattutto c'è Pan UMILIATA.
Non so se ci rendiamo conto: quell'essere insignificante, stupido e con la presunzione di essere forte (ha mai visto qualcuno di veramente forte???) che viene UMILIATO e messo da parte per la suddetta coppia.
E' semplicemente, unicamente, soddisfacentemente magnifico. *.*
Tiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadoro
Trunks mi ha fatto morire dalle risate, comunque.
"Come fa la mia biondina ad ADORARMI se le impedisci di guardarmi?"
Dico, lo voglio pure io uno così, uffa!
Lui, in ogni caso, sapeva - SAPEVA - che Marron lo stesse osservando, o meglio adorando, e questo, dimmi, non è adorabile e romantico??? *occhi sognanti*
Certo, magari è anche un po' presuntuoso, ma tanto Marron lo stava davvero adorando, quindi... LOL
Concludendo rinnovo vivamente i miei complimenti: mi stupisci sempre di più e le tue Drabble sono semplicemente fantastiche, credimi!
Non vedo l'ora di leggere la prossima, quindi ;)
Ti ringrazio di nuovo per la dedica (se ci penso, mi viene ancora da saltellare ^^)
Bacini bacioni,
confettina

P.S.
ABBASSO PAN! AL ROGO PAN!
Umh, naa, tanto ci pensa Trunks a distruggerla. Muhahahahahahahahah

grandeeeeeeeeeee!!!!!
ahahahah FENOMENALE!!! solo tre parole.... IO TI ADORO!!!! fantastica!!! davvero... mi sto ancora scompisciando dalle risate!! alla faccia di Pan!!!!
continua così!! alla prossima ;-)
un bacio

Io ti amo!
Sul serio, sono qua seduta con un enorme sorriso stampato in faccia. Non sai in che gigantesca risata sono scrosciata verso la fine della drabble...
Si nota che se fosse per me Pan finirebbe in un cesto della spazzatura e verrebbe portata dove tritano i rifiuti?
Vabbe', tralasciando la scarsa (molto scarsa, direi quasi nulla) simpatia che nutro per la nipote di Goku, anch'io adoro questa drabble *_*
Vedrò di commentare qualcosa che non riguardi l'assoluto piacere di immaginare umiliata quella fastidiosa ragazzina di dubbia forza (grandioso! =D).
Dunque, dunque, l'idea dei saiyan mezzosangue che si allenano assieme mi piace, specie se in mezzo posso immaginarci anche Bra (non posso crederci che sto per nominarlo, comunque: altro che GT! Toriyama ha detto espressamente in un'intervista che, anche se non la si vede combattere, lui pensa che anche la piccola Bra sia forte). Poi è troppo bello figurarmi Trunks e Goten che lottano insieme (quei due sono quasi come dei gemelli eterozigoti...), e mi piace che Marron, oltre alla (non discutibile) bellezza del suo ragazzo, noti anche la tenerezza che ha nell'allenarsi con il suo migliore amico ** Davvero, me la immagino distesa sul prato con una bella birra fresca... Altroché se la vita le va meravigliosamente!
Peccato solo per un dettaglio... Pan...
Oh, e l'uscita di Trunks... L'ho adorata! Voglio dire, per di più nel contesto non suona neanche forzata o cattiva! Cioè, davvero, si sente che la sua esclamazione è del tutto spontanea e innocente! E poi, a parte tutto, voglio dire... "Ehi, Pan, spostati! Come fa la mia biondina ad adorarmi se le impedisci di guardarmi?"... Assolutamente fantastico *0*
Bene, a questo punto direi che ho detto abbastanza.
Alla prossima drabble!
P. S. Nooo, non posso nemmeno pensare a come nel GT hanno ridotto tutti i personaggi. Terribile, terribile, terribile... Ma dopotutto, come hai giustamente osservato, il GT non esiste. Fiùùù.
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 10:35 pm)

E vai così Algedi :DDD
Ecco a voi un'altra persona che odia Pan :3
A dir la verità io la odio perchè non volevo che il mio Gohan sposasse Videl....non la sopporto proprio ^^
Sono felice che tu adori una tua Drabble :D è una cosa positivissima!!
Bravo Trunks! Così si fa u.u ( narcisista è perfetto ;) )
Che bella coppia che sono Marron e Trunks ç__ç
Li adoro tantissimo :DD
Sei riuscita a farmi piacere dei personaggi che non avevo mai considerato :)
Grazie mille ^^
La Drabble è proprio venuta benissimo.
Alla prossima,

Lady Nazzumi.

22/08/11, ore 19:03

Duh (esclamazione che dovrebbe suonare meditabonda), ecco qualcosa in più (ma non chiedermi cos'altro ci sia ._.) che Marron e Trunks hanno in comune: entrambi devono qualcosa ai geni materni. Lei la bastardaggine il carattere deciso, lui la passione per l'elettronica.
Ammetto che (Trunks mi perdoni!) non mi dispiace affatto vedere Marron tormentare il giovane saiyan, ma anche questa drabble mi è piaciuta da morire. E' affascinante quanti aspetti del loro rapporto tu riesca a prendere in considerazione.
Immaginare Trunks alle prese con l'informatica mi riesce benissimo (dopotutto anche il maestro Toriyama, sempre sia lodato, ci fa capire che il ragazzuolo ha ereditato un certo talento scientifico dalla madre), e se aggiungo in un angolino Marron intenta ad osservarlo... Oddio! Se aggiungo Marron in un angolino che lo osserva mi va in pappa il cervello, punto e basta, è un'idea troppo bella!
Nel caso non si sia capito da quello che ho scritto sopra (e non ho nemmeno la forza necessaria per rileggere la recensione, credimi, dieci giorni in Spagnia a mangiare cose schifose e a dormire pochissimo mi hanno decisamente sfiancata), trovo che tu abbia reso benissimo il modo in cui Trunks si rapporta al computer (perché con il computer ci si rapporta u.ù Io a volte gli parlo anche - il più delle volte per intimarlo a sbrigarsi di copiare questo file o di avviare quest'altro programma).
Oltretutto il Trunks del presente, dato il suo passato di bambino viziato, per quanto crescendo sia maturato moltissimo (e mi baso sulle ultime puntate di Dragonball Z, dato che non mi do nemmeno la pena di pensare a quello del GT - quella serie non la considero proprio), non può non conservare almeno in certe occasioni un atteggiamento un po' infantile, perciò il paragone con un bimbo davanti al suo nuovo giocattolo ci sta benissimo.
Ah, e la puntualizzazione sul fatto che il pc è ovviamente di ultima generazione e ovviamente complicatissimo da usare mi ha strappato un sorriso. Figurarsi se alla Capsule Corporation osano anche solo sfiorare qualcosa che non sia nuovissimo e modernissimo!
E intanto Marron lo guarda. Marron lo guarda. Marron lo guarda. Marron lo guarda. Be', forse loro stessi non sono sicuri di quanto sia serio e profondo il loro rapporto, ma per me questa è una prova più che necessaria di quanto il loro legame sia stretto (sì, in queste ultime recensioni mi converto decisamente al pensiero Fluff).
Tantissimi variopinti (?) complimenti.

22/08/11, ore 18:45

Oh. Oh. Oh <3
Okay. Qualche istante per recuperare l'uso della parola... Bene, ci sono.
Non vedevo l'ora di leggere qualcosa su loro due da bambini, e direi che mi hai prontaente accontentata.
Oltretutto il piccolo Goten è una delle cose più tenere di questo mondo, perciò la sua comparsa mi ha fatto davvero piacere, così come l'immaginarmelo impegnato a ridere a crepapelle per la sfortuna del suo amico.
Poi non parliamo di Trunks, cavolo, che, da bambino pestifero e viziato qual è, è perfettamente IC nella sua indignazione e rabbia per il ruolo che gli è riservato. E infine Marron... Oddio, io Marron da bambina la infilerei in un pacchetto regalo e la scarterei per Natale, mi fa troppa tenerezza. E pensarla tutta raggiante mentre è intenta a sistemare i capelli dell'amico.
Dopotutto, quale bambina non potrebbe trovarsi a desiderare di infiocchettare e pettinare quei ciuffetti viola? Mi dispiace per Trunks, ma i suoi capelli devono essere decisamente meglio di quelli di qualsiasi bambolotto, per pratiche simili u.ù
Insomma, io ti adoro <3

22/08/11, ore 18:25

Sììììììì!
Oh mio Dio, tu non hai idea di quanto io, a Madrid, mi sia avvicinata all'astinenza da questa coppia. Considerando che sino a poco tempo fa mi erano indifferenti, è preoccupante il fatto che stia diventando dipendente da loro (sarà preoccupante sì, ma li amo sempre più e sono felice di farlo <3). Ti giuro, mentre ero in autobus/pullman/metrò, se non parlavo con qualche amica/amico facevo infiniti viaggi mentali su 'sti due (quasi ne ho fatto un romanzo xD). Non sai quante volte sono stata sul punto di andare su Internet tramite il cellulare per venire a leggere gli aggiornamenti di questa raccolta. Alla fine, però, mi sono trattenuta, visto che era bene risparmiare soldi per poter contattare genitori e cose così.
E per quanto riguarda la drabble di Alih, per trovare questa storia ho selezionato come personaggi la coppia Marron/Trunks, quindi già l'avevo vista e mi ero promessa di darle un'occhiata. Le tue drabble al momento hanno la precendenza, ma quando avrò finito qui mi fionderò su quelle di Alih.
Molto bene.
Dopo questa in-in-in-in (ovvero introduzione inutile, infinita e insensata), passo a fare quello che tu probabilmente speravi facessi fin da subito. In altre parole, commenterò la drabble (sono troppo esaltata, lo so).
Come al solito ho adorato la maniera in cui tratti di questi due personaggi. Con il caratterino che si ritrova grazie ai geni materni, non fatico affatto ad immaginarmi Marron che costringe (e lei sa - sa - come essere convincente, ci scommetterei qualsiasi cosa) Trunks ad accompagnarla a fare shopping. Io per le compere sono proprio negata (della serie: una mattina mi alzo entusiasta strillando: "Shopping! Oggi shopping!", ma appena mi ritrovo a dover scegliere magliette e a provare gonne o pantaloni mi annoio in un secondo), ma devo dire che non mi dispiacerebbe affatto vedere Trunks che prova a destreggiarsi tra gli acquisti e le commesse. Insomma, a pensarlo impacciato in un negozio mi intenerisco da morire.
Inoltre devo dire che, per quanto mi riguarda, credo che la motivazione di Marron sia anche voler stare di più con quel suo fantastico fidanzato (mi rendo conto che questa dichiarazione è un po' fluffosa, ma pazienza).
Per finire, trovo che l'allusione a quella qualche cosetta comprata di recente sia inequivocabile xD
In conclusione: be', io amo sempre più questa raccolta.
(Scusami davvero per le cose superflue che ho infilato in questo commento, ma sono davvero, davvero affamata di Marron/Trunks, al momento, e mi è impossibile contenere il mio entusiasmo. Passo alla prossima drabble =D)

21/08/11, ore 07:51

Qui Marron non ha bisogno di rompere le scatole al nostro Trunks ci pensa già il computer! Trunks deve avere ben poca pazienza, tipico dei geni del padre! Non male questa breve drabble, alla proxima!

20/08/11, ore 00:37

Finalmente un dolce lato di Marron, lo attendevo!
Sono troppo, troppo belli lei e Trunks. So che potrei diventare ripetitiva ma è così, sono davvero belli e sinceri. Questa storia sta rivelando i lati del loro carattere, non è un amore 'normale', ma mi piace.
xoxo

19/08/11, ore 18:38

Ah, ma che carina Marron! Su, infondo non è così bastarda!
Okay, forse un pochetto pochetto, ma è tenerissima quando dimostra che ci tiene a Trunks!
E in questa meravigliosa Drabble, cara la mia Algedi, lo dimostra pienamente. ;)
Immaginando la scena, pensa, mi viene da sorridere in modo pucciosamete puccioso *-*
Rinnovo i miei complimenti: mai un errore e stile veramente appassionante!
Alla prossima Drabble,
bacini bacioni,
confettina

19/08/11, ore 14:09

Ciao :D
Questa volta recensisco subito, così non mi dimentico xD
Mi è piaciuta molto questa Drabble!!
Eh già! Marron è stato carina questa volta ;) Anche se la preferisco in modalità bastarda :DDDD
Trovo che siano proprio una bella coppia :D
Mentre leggevo mi sono immaginata la scena ** io la trovo una cosa romantica in sè ^^
Fissare il suo amato mentre esercita la sua passione per l'informatica *W* Romantica u.u per me è una cosa romantica u.u
Beh, non c'è altro :)
Complimenti anche questa volta!
Alla prossima,

Lady Nazzumi

19/08/11, ore 14:08

Okay, questa è decisamente la mia preferita! Forse per come descrivi Marron, qui sembra davvero molto dolce, sa perfettamente che Trunks potrebbe passare anche delle ore davanti a quel Pc, però non gli da noia, aspetta e lo ammira. Un drabble davvero molto bella, non so perchè ma mi ha fatto una tenerezza infinita. Sembra che il loro sia un amore incondizionato come li descrivi qui, l'amore che vorrebbero tutti immagino. Quindi come sempre ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima.

19/08/11, ore 13:40

Stai diventando una DrabbleManiac! e ciò mi piace tantissimo, dato che purtroppo per me lo sono anche io, già. E me ne lamento di continuo quando siamo su msn perché... io devo lavorare SULLE LUNGHEZZE! PERCHE' I MIEI CAPITOLI NON SONO MAI ABBASTANZA LUNGHIIIIIIIII DKOGORTGHRAQUIWDFUHahdhfh111111111111 -> si sotto rotte le batterie, dammit, dovrò cambiarle ù_ù.
Ad ogni modo torniamo serie! AH, SERIE! AH AH AH AH, battutona epica. Sono seria, sì, come no. Ho appena finito di leggere IL PRINCIPE XDD facendo sfacciatamente pubblicità nelal mia Raccolta shonen-ai su Naruto ù_ù.
E...poi ti dico. <3 Ti posso soltanto dire che SONO PIù ISPIRATA CHE MAI e che oggi, dato che non ho programmi, scriverò come una dannata. Ho scoperto che Ando è incestuosamente shippabilissimo con Junya, ma solo qualcosa di teneramente accennato -> ma Ando rimarrà sempre di Semi e Semi rimarrà di Ando, fino alla morte ù_ù.
Ad ogni modo, ecco, sì, adesso tornerò seria & ti commenterò questa Drabble fluffosissima. Mi piace quando scrivi delle Drabble così belle: in che poche righe riesci comunque a condensare tutto ciò che ti occorre per strappare risate & occhi dolci e luminosi stile stellina dentro agli occhi al povero lettore che si trova dall'altra parte dello schermo -> che si ritrova spesso a ridere come un ebete dinnanzi al monitor, senza capire il perché & dando la colpa alle tue storie demenziali ù_ù.
Ma questa Drabble gronda poca demenza...piuttosto gronda tenerezza & dolcezza & trunksmarronisità da ogni poro, frase, lettera, parola *_*. E ciò mi rende così magnificamente feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TRUNKSMARRONNNNN!!!!1111 -> BIMBODIMINKIA STYLE, yeppah! XD
Tesoro ti ho scritto un sms ma tu starai ancora dormendo. Io ho finito il III volume & mi vado a leggere un altro manga strafighissimo -> sono già invaghita perdutamente del fantastico protagonista AWWWWW!!!111
COrdiali saluti principeschi & sbaciucchiamenti a gogò only per u <3
ti amo tantissimo **